Attitudine personale.

Reaction score
0
Premesso che sono fidanzato con una donna che fa la pay. Dunque, lei è una tipa abbastanza forte, voglio dire, col mestiere che fa è indipendente, viaggia, ha a che fare con gente di tutti i tipi e la maggior parte certo non delicati come me. Insomma, penso sia abbastanza indipendente ancorchè attaccata agli sghei. Mi ha pure detto: pensi che poichè mi dai i soldi puoi trattarmi come vuoi? Insomma, spero che il tipo si sia capito. Accade però che quando scopiamo, a parte il turpiloquio ( cominciato da lei) che gliene dico tante con la soddisfazione di entrambi, lei comincia a dire che è la mia puttana ecc. Al che mi è sorto un dubbio. Ma non è che questa vorrebbe una figura forte che la dominasse? Io dominante non sono, a parte quei momenti. Anche se esigo rispetto, sono un cerebrale, godo a elucubrare qualsiasi cosa e quindi non potrei mai essere deciso o immediato o predominante. Ritornando a bomba, ho pensato 2 cose: la prossima volta le mollo qualche ceffone durante l'atto, per vedere se gradisce ( una volta lo feci con la mia morosa e lei gradì, il problema è che bisogna controllare la forza). Oppure questa vuole il magnaccia, ovvero la classica figura che la riempie di botte, di corna, di minchia e la manda a battere. Che ne pensate?

Reaction score
24
In alcune figure femminili è presente la componente masochista , alcune gradiscono il turpiloquio , pacche sul culo ecc. senza arrivare a estremizzare per forza la cosa ci sono anche le vie di mezzo...basta parlarle per capire i limiti di ognuno, poi la pratica farà il suo corso.

Una curiosità dici che siete fidanzati e poi dici che le dai i soldi....a regola io non le darei nulla se mi considera il suo ragazzo ( ma questo è un mio personalissimo parere)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Lo schiaffo se proprio vuoi provare non deve essere mai diretto sulla faccia: è una componente importante per una che lavora, e se ti scappa forte, o se è chiara di pelle, il segno rimane visibile per parecchio tempo. Inizia sui ciapet, se gradisce, estendila al massimo sulla schiena.
Altra cosa che alcune gradiscono: il "morso", se leggero e ben fatto per alcune è uno stimolante erotico più puro del ceffone/schiaffo, ma non fa parte del corredo SM. Anche qui le zone devono essere scelte con cura e l'"intervento" non deve essere profondo, ma leggero, come stimolante.

In alcune figure femminili è presente la componente masochista , alcune gradiscono il turpiloquio , pacche sul culo ecc. senza arrivare a estremizzare per forza la cosa ci sono anche le vie di mezzo...basta parlarle per capire i limiti di ognuno, poi la pratica farà il suo corso.

Una curiosità dici che siete fidanzati e poi dici che le dai i soldi....a regola io non le darei nulla se mi considera il suo ragazzo ( ma questo è un mio personalissimo parere)

:good:

Commenta
Reaction score
9.987
Lo schiaffo se proprio vuoi provare non deve essere mai diretto sulla faccia : è una componente importante per una che lavora, e se ti scappa forte, o se è chiara di pelle, il segno rimane visibile per parecchio tempo.

vero ....... ma siccome di mestiere fa il mignottone ..... dove cacchio glielo da' lo schiaffetto ??? sta' piu' tempo nuda che con i vestiti ........ :unknw:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
vero ....... ma siccome di mestiere fa il mignottone ..... dove cacchio glielo da' lo schiaffetto ??? sta' piu' tempo nuda che con i vestiti ........ :unknw:

Sedere, schiena parte bassa (appena sopra ciapet) e alcune lo gradiscono vicino alla topa... sull'ultima non ho ancora capito il perchè...

Commenta
Reaction score
55
Io non ho capito bene cosa ti domandi... Per la precisione: dici che forse vuole una figura dominante. Ma intendi dominante a letto o fuori dal letto? O in entrambi i posti?

Ad ogni modo, non confondiamo dominante con violento. Spesso il violento è solo apparentemente dominante, in realtà è il più insicuro e debole (o fragile).
Due, difficile trasformarsi in dominante, se non li è già. Chi nasce tondo e cresce tondo e da adulto si trova tondo non diventerà (quasi) mai quadrato.

Commenta
Reaction score
452
Premesso che sono fidanzato con una donna che fa la pay. Dunque, lei è una tipa abbastanza forte, voglio dire, col mestiere che fa è indipendente, viaggia, ha a che fare con gente di tutti i tipi e la maggior parte certo non delicati come me. Insomma, penso sia abbastanza indipendente ancorchè attaccata agli sghei. Mi ha pure detto: pensi che poichè mi dai i soldi puoi trattarmi come vuoi? Insomma, spero che il tipo si sia capito. Accade però che quando scopiamo, a parte il turpiloquio ( cominciato da lei) che gliene dico tante con la soddisfazione di entrambi, lei comincia a dire che è la mia puttana ecc. Al che mi è sorto un dubbio. Ma non è che questa vorrebbe una figura forte che la dominasse? Io dominante non sono, a parte quei momenti. Anche se esigo rispetto, sono un cerebrale, godo a elucubrare qualsiasi cosa e quindi non potrei mai essere deciso o immediato o predominante. Ritornando a bomba, ho pensato 2 cose: la prossima volta le mollo qualche ceffone durante l'atto, per vedere se gradisce ( una volta lo feci con la mia morosa e lei gradì, il problema è che bisogna controllare la forza). Oppure questa vuole il magnaccia, ovvero la classica figura che la riempie di botte, di corna, di minchia e la manda a battere. Che ne pensate?

Ma tutti qui arrivano? Cos'è che li attira? Un virus... mah!!!
Chiedo ad amministratori e moderatori di aprire un inchiesta in tal senso...:scratch_one-s_head:

Dici di essere fidanzato con una donna che fa la pay e due righe sotto scrivi che ti ha detto di non pensare che perché le dai i soldi puoi trattarla come vuoi...
:unknw:

Ma questa è l'imperatrice delle troie...
Oppure tu sei "porcotroll"...!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Ma tutti qui arrivano? Cos'è che li attira? Un virus... mah!!!
Chiedo ad amministratori e moderatori di aprire un inchiesta in tal senso...:scratch_one-s_head:

Dici di essere fidanzato con una donna che fa la pay e due righe sotto scrivi che ti ha detto di non pensare che perché le dai i soldi puoi trattarla come vuoi...
:unknw:

Ma questa è l'imperatrice delle troie...
Oppure tu sei "porcotroll"...!:pleasantry:

Per me caro Ace, è la seconda quella giusta.

Un saluto e stammi bene.

Rino32

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
E ma come siete diffidenti....sono cose normalissime che capitano un giorno si e l'altro anche...:lol:

Sai quante me ne sono capitate che volevano uno con le palle...durante il trombo falle fare quello che vuoi tu...
anzi...falle fare esattamente l'opposto di quello che lei vorrebbe...:rofl:

Commenta
Reaction score
3.876
Premesso che sono fidanzato con una donna che fa la pay..... Mi ha pure detto: pensi che poichè mi dai i soldi puoi trattarmi come vuoi? Insomma, spero che il tipo si sia capito.

Si si, abbiamo capito benissimo sia lei che te.
Adoro gli ossimori.

P.s.: posso ricordarti questo tuo intervento?

ne sono consapevole, solo che so che non ha soldi e mi dispiace anche della sua bambina, anche se lei ha le mani bucate. Secondo me lei è sinceramente convita di volermi un po' di bene, ma non può fare a meno di battere a soldi, perchè ha necessità di dare soldi anche alla famiglia originaria. L'altra volta glieli ho negati e lei dopo aver insistito mettendosi anche a piangere mi ha detto, va bene, non voglio che i soldi rovinino il nostro rapporto. Poi ha fatto un giro di telefonate, non ha trovato grano ed è ritornata alla carica. Alla fine glieli ho dati ma meno di quanto voleva, anche perchè il trucco è chiedere 100 per avere 50. Comunque io non volevo andasse così, io volevo avere solo una amichetta speciale alla quale, magari, invece di dare soldi per trombare davo anche più soldi in regali. La colpa è stata mia, ho sbagliato l'approccio, non avevo capito come andava a finire. Non leggevo Punterforum, ancora!

Piccolifreddyvrcrescono

Commenta
Reaction score
69
Si si, al tuo posto porcoloco, le darei un bel ceffone.
Fa parte del gioco di ruolo, così godi di più quando ti fa fare la penitenza.

5.jpg

Commenta
Alto