Premesso che sono fidanzato con una donna che fa la pay. Dunque, lei è una tipa abbastanza forte, voglio dire, col mestiere che fa è indipendente, viaggia, ha a che fare con gente di tutti i tipi e la maggior parte certo non delicati come me. Insomma, penso sia abbastanza indipendente ancorchè attaccata agli sghei. Mi ha pure detto: pensi che poichè mi dai i soldi puoi trattarmi come vuoi? Insomma, spero che il tipo si sia capito. Accade però che quando scopiamo, a parte il turpiloquio ( cominciato da lei) che gliene dico tante con la soddisfazione di entrambi, lei comincia a dire che è la mia puttana ecc. Al che mi è sorto un dubbio. Ma non è che questa vorrebbe una figura forte che la dominasse? Io dominante non sono, a parte quei momenti. Anche se esigo rispetto, sono un cerebrale, godo a elucubrare qualsiasi cosa e quindi non potrei mai essere deciso o immediato o predominante. Ritornando a bomba, ho pensato 2 cose: la prossima volta le mollo qualche ceffone durante l'atto, per vedere se gradisce ( una volta lo feci con la mia morosa e lei gradì, il problema è che bisogna controllare la forza). Oppure questa vuole il magnaccia, ovvero la classica figura che la riempie di botte, di corna, di minchia e la manda a battere. Che ne pensate?