au revoir...

G

Guest

Ospite
Ospite
"I don't belong here", io non appartengo a questo luogo, come cantava peter gabriel più di trent'anni fa. saluto e ringrazio tutti coloro che ho avuto il piacere di contattare in questo poco tempo, e colgo l'occasione per esprimere il mio pubblico apprezzamento per l'amministratore di un forum in cui, nonostante l'argomento non sia dei più facili, si riesce a non trascendere mai, o quantomeno a bloccare sul nascere le intemperanze dei soliti idioti.

nondimeno, mi rendo conto di quanto estranea mi sia la filosofia sottesa all'esistenza di questo forum, e pertanto me ne vado, conscio di aver avuto probabilmente più di quanto io abbia dato, ma non per cattiva volontà.

ciao a tutti.

Reaction score
10
senzafiltro ha scritto:
"I don't belong here", io non appartengo a questo luogo, come cantava peter gabriel più di trent'anni fa. saluto e ringrazio tutti coloro che ho avuto il piacere di contattare in questo poco tempo, e colgo l'occasione per esprimere il mio pubblico apprezzamento per l'amministratore di un forum in cui, nonostante l'argomento non sia dei più facili, si riesce a non trascendere mai, o quantomeno a bloccare sul nascere le intemperanze dei soliti idioti.

nondimeno, mi rendo conto di quanto estranea mi sia la filosofia sottesa all'esistenza di questo forum, e pertanto me ne vado, conscio di aver avuto probabilmente più di quanto io abbia dato, ma non per cattiva volontà.

ciao a tutti.

Caro senzafiltro,che dire...mi spiace per la tua decisione di lasciare il forum,sicuramente,a me come a molti altri che hanno avuto il piacere di leggerti,mancheranno le tue riflessioni,la tua cultura ed il tuo raffinato uso dell'italico idioma.
Sei entrato in punta di piedi,ma determinato nel cercare di capire un mondo a te estraneo,traendone anche lo spunto per la tua prima - non troppo soddisfacente - esperienza pay,forse anche per il motivo che scrivesti "illo tempore" : il non aver saputo "interpolare i dati".
Sei entrato poco in merito alle discussioni piu' specifiche (recensioni) e dico io;a volte speciose di questo forum,ma con i tuoi spunti hai posto all'attenzione temi interessanti e di rara considerazione in questi meandri;per cui,non sentirti affatto in debito.
Sei stato anche "fortunato" nell'affacciarti in questo peccaminoso proscenio,nell'era "ILLUMINATA" di P.F.I. mai,e credimi lo dice uno che non è proprio un novellino, e' esistito un forum sul tema di tale elevato livello.
Ti invito a ripensarci,e se proprio "l'ambiente" non è nelle tue corde,non posso far altro che rispettare la tua decisione.
BUONA FICA,E BUONA VITA.

P.S. Grazie per la lettera privata.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
3
che dire senzafiltro? non mi viene altro che sinceramente dispiaciuto.

devo ammettere che son sempre i migliori che se ne vanno...... oh gli scassa balle nemmeno a cacciarli!

ciao spero di leggere che hai cambiato idea, Nik

Commenta
Reaction score
15
senzafiltro ha scritto:

ciao a tutti.

mi ricordo della tua presentazione (dove già avevi paventato una simile possibilità...) ed è una cosa rara, visto il gran numero di utenti ivi presenti che ho salutato al loro ingresso.....ma rilevo che ci saluti come ti sei presentato.....da persona perbene ed in modo elegante :yes3: come la tua presenza sul forum. Non sei mai stato sopra le righe nonostante la tua non aderenza a questo mondo......anzi hai dato sempre una visione, la tua, intelligente e cortese.

I miei migliori auguri per il mondo reale caro e speriamo che ti sorrida tutto davvero.....grazie d'aver condiviso un seppur breve percorso di vita assieme a noi........... :good:

in bocca al lupo :wink:

Commenta
Reaction score
13
non ricordo onestamente se ci siamo mai incrociati e confrontati in questo forum. Mi piace però pensare che sia accaduto.
Non comprendo fino in fondo i motivi che ti spingono a mollare il colpo. Mi spiace che lasci, ti auguro ogni bene, la fuori.
bye, eddy :sorry:

Commenta
Reaction score
1
Dispiace sempre quando un utente educato e corretto lascia un forum. :sorry:

Tanti auguri per la vita esterna. :good:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Come da richiesta, l'account è stato cancellato.

Commenta
Alto