Auguri GABRY 2011

Reaction score
12
Sembra solo ieri che si discuteva sulla data del compleanno alla Gabry e invece è passato un anno esatto.
AUGURI GABRY!!!!!!
Com'è che con il tempo sei sempre più bella?
Non è che a forza di fare la diavoletta hai ottenuto uno sconto sugli anni che passano? :diablo:

Ecco una torta con i tulipani:

tulipani-ct.jpg

Tu tieni i tulipani che qualcuno che si occupa della torta si trova sempre.

Ti auguro di ricevere il doppio di quanto tu regali con la tua dolcezza, calore e sensualità. :tender:
Ora che ci penso, l'ultima volta che ti ho vista mi è venuto un mezzo infarto...non vorrei che ti arrivasse in regalo il doppio! :umnik2:
La vita è lunga.
Lunga vita a te! :give_rose:

AUGURI GABRY!!!!! danceeeeee

[youtube:2z99dmw1]http://www.youtube.com/watch?v=LAjfB0XfjkA[/youtube:2z99dmw1]

AUGURI DAL TEMPIO JEDI!!!!

...passa il tempo e migliori sempre.Di solito col tempo si tende a peggiorare,tu riesci a fare l'esatto opposto!
Intanto soffia sulle candeline che alla torta ci pensiamo presto! :blum3:

Un mondo di auguri,un abbraccio (forte) e una voglia immensa di rivederti.

BUON COMPLEANNO ! e grazie di essere come sempre VERA!

[youtube:bf5u9qrm]http://www.youtube.com/watch?v=RbUMeanxE70&feature=fvsr[/youtube:bf5u9qrm]

:bye:

rendi felici tante persone. :yahoo: ............ora siamo noi a renderti felice :give_heart2:
CIAO E TANTISSSSSSSSSSSSSSINI AUGURI :party:
ciao takko :bye: :bye:

Vi ringrazio di cuore amici miei :give_heart: e vi voglio un mondo di bene anche iooooo!!!Grazie,grazie,grazie per le vostre bellissime parole!La cosa che mi rende piu felice e che so, che lo avete scritto con il cuore, e come regalo per il mio compleanno non avrei potuto chiedere niente di piu!

mi cospargo il prepuzio di cenere per l'imperdonabile ritardo...

AUGURISSIMI e un grande bacio... :friends:

in ritardo e si è anche sbagliato :mda:
[spoiler:32ckgkqk][attachment=0:32ckgkqk]vin_diesel_232070y.jpg[/attachment:32ckgkqk]
:biggrin: ha scritto a me :biggrin: mica a te gli auguri :rofl:[/spoiler:32ckgkqk]

Allegati

• vin_diesel_232070y.jpg
    vin_diesel_232070y.jpg
    36 KB · Visite: 61
Indietro
Alto