Auguri Gabry

Reaction score
10
cacciatores ha scritto:
Anche se con un giorno di ritardo, cara amica Gabry ti faccio gli auguri, da dovunque tu ci legga, un bacio By Cacciatores :give_rose:

Grazie cacciatores ,non sei in ritardo sei in anticipo :biggrin:, il mio compleanno e il 28 .

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buon Compleanno Gabry...
Auguri

fotofiori21024.jpg

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
gabry_gabryella ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Anche se con un giorno di ritardo, cara amica Gabry ti faccio gli auguri, da dovunque tu ci legga, un bacio By Cacciatores :give_rose:

Grazie cacciatores ,non sei in ritardo sei in anticipo :biggrin:, il mio compleanno e il 28 .

Ma io sono sempre avanti :blum3:

Commenta
Reaction score
10
Allora, facciamo il punto:

• Cacciatores fa gli auguri a Gabry, ma non fa menzione del compleanno. Potrebbero essere per un master honoris causa in marketing e comunicazione.[/*:m:37nynryd]
  • Fortunato si chiede se Gabry sia un trans. Visto che Chiara ha recentemente perso un pezzo, che l'abbiano attaccato alla Gabry? Spero di no![/*:m:37nynryd]
  • Conte, se il 23 ci chiediamo se "non è il 28?", il 28 ci chiederemo se "non è il 23"?[/*:m:37nynryd]
  • Bimba ha trovato un modo per inviare un JPG tramite Interflora. Questo sì che è Web2.0![/*:m:37nynryd]
  • Infine Cacciatores che era in ritardo di un giorno, afferma di essere in anticipo. Ma era in ritardo sull'anticipo o in anticipo sul ritardo?[/*:m:37nynryd]

Sarà il caldo, ma...non ci capisco più niente! :shok:

Per gli auguri di compleanno, attendo ancora un po'. Così ho tempo di cercare delle candeline potenti...adatte ad una vera diavoletta :girl_devil:

[spoiler:37nynryd]
da-bomb-candles.jpg

:diablo:
Gabry, il giorno del tuo compleanno, accendile tutte...noi ci accorgeremo sicuramente dal botto quando è il momento di cantare "Tanti auguri a te...tanti auguri a te..." :sarcastic_hand:

:kiss3:[/spoiler:37nynryd]

Commenta
Reaction score
272
Manico Manico, soccia uno non può sbagliare...poi cosa sono i giorni? un insieme di secondi, minuti, ore, insomma tempo che passa, ma come tu ben mi insegni il tempo è relativo....
Son stanco molto stanco

Commenta
Reaction score
1
Ciao BimbaBirikina :biggrin: mi metto anch'io in coda per gli auguri

immagini_compleanno_gattino.jpg

:biggrin: ho preso in prestito l'immagine che m'avevi mandato 2 mesi fa per farmi gli auguri

belina :bye:

Commenta
Reaction score
10
cacciatores ha scritto:
Son stanco molto stanco

Caccia, sei stanco, molto stanco...quasi svuotato, eh? :sarcastic_hand:
Va là che hai fatto bene ad anticipare. Nel caso infatti Gabry parta prima del 28, saprà che non ci saremmo dimenticati. :good:

Commenta
Reaction score
2
VAIIIIIIIIIII MANICOOOOOOOOOO..............skerzi a parte ......tanti auguri alla DIAVOLETA........un giorno mi regalerò 6 mesi d'inferno.......VAIIIIIIIIIII MANICOOOOOOO..........auguri gabry da SOP70

Commenta
Reaction score
1
sop70 ha scritto:
VAIIIIIIIIIII MANICOOOOOOOOOO..............skerzi a parte ......tanti auguri alla DIAVOLETA........un giorno mi regalerò 6 mesi d'inferno.......VAIIIIIIIIIII MANICOOOOOOO..........auguri gabry da SOP70

Bruto Porcelino

:biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Vi ringrazio di cuore per i auguri :thank_you2: .Siete stati molto carini che vi siete ricordati dell mio compleanno :give_heart: .
Con qual che giorno in anticipo..ma meglio prima, che mai :biggrin: .

Commenta
Reaction score
1
:biggrin: per sapere il giorno giusto.. aspetto gli auguri da parte del maestro jedi..^__^
hehehe.. :bye:
:give_rose:

Commenta
Reaction score
3.528
rogerbo ha scritto:
:biggrin: per sapere il giorno giusto.. aspetto gli auguri da parte del maestro jedi..^__^
hehehe.. :bye:
:give_rose:

Il Maestro Jedi...il Tempo e lo Spazio è abituato a cavalcarlo ... al punto tale che si è dimenticato di far gli auguri in anticipo... :whistle3:

ma che coglie l'occasione del "lapsus cacciatoresiano" per mandare un abbraccio alla principessa del pisello,uniti da un saluto e da un caloroso Augurio di.... giorni felici :whistle3: :give_heart:

Il Tempio ha già preparato la sorpresa...ihihihihih :whistle3: :whistle3: :whistle3:
:bye:

Commenta
Alto