Auguri MikeTheMagic

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Grazie grazie grazie .... ho vinto qualche cosa? ;)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
compleannow.jpg

Commenta
Reaction score
15
AUGURONI MIKETHE:wizard: ..............46 :yes:

BUON COMPLEAN NO E FATTI SPEGNERE LA CANDELINA :whistle3: DA CHI VUOI TU :w00tmesalia: (MA DIGLI DI NON SOFFIARE, MEGLIO LECCARE :rofl: )

:preved: YAHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :preved:

HAPPY BIRTHDAY MR MIKETHEMAGIC, HAPPY BIRTHDAY TO U
[youtube:1lmac13q]http://www.youtube.com/watch?v=k4SLSlSmW74[/youtube:1lmac13q]

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Grazie grazie ricambio con dei grossi baci agli uomini e delle calorose strette di mano alle donne.....ops no no meglio il contrario (anche se Germa rimarra' deluso) ;)

Commenta
Reaction score
10
Va là che dare dei grossi baci ai nove punter che mi precedono nella lista di apparizione ti avrebbe fatto invecchiare di almeno un altro paio d'anni. :sarcastic_hand:

Lunga vita piena di tante belle sorprese a Mike! :drinks:

Commenta
Reaction score
272
Eccome qua, anche se in ritardo mi unisco agli amici e ti faccio i miei + sentiti auguri!
Ti auguro per ieri, oggi e domani e per il resto della tua vita di aver ancora la forza per andare avanti e farti trovare sempre lì pronto all'azione, alla zingarata ed al cazzeggio puro!
Ti auguro di svegliarti ogni mattina in preda ad un erezione e capire che nn e la prostata, ma ancora la virtu maschile che ti da lo stimolo di combattere.
Un giorno ci sederemo sulla riva dell'ausa, tra una pantegana e un bancale di eternit vedremo passare i cadaveri di chi si è creduto più fortunato di noi e nn ha capito che nn ha saputo vivere...
Sproloquio(si scrive cosi?)? forse si, ma tra un po saranno 35 i calendari che avro visto...
Tristezza, maledetta tristezza, vabbè Mike alla Via Cosi

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Uela' mitico Cacciatores!
Grazie mille per gli auguri....beato te per i tuoi 35 calendari (chissa' com'e' Agosto nel calendario Cacciatores) io sono gia' arrivato a 39 primavere e non penso che mi raggiungerai facilmente ;)
Per quanto riguarda il resto ricordati sempre che c'e' la tecnica del "fanculo": fanculo qui, fanculo su, fanculo giu, fanculo destra e fanculo sinistra...ogni tanto fermati e rimani in silenzio a fissare il cielo e pensa "cazzo dentro sto corpo ci sono veramente io, non e' che sto guardando un film, sono proprio io che sto vivendo questa vita! Non so se ce ne sara' una prossima quindi questa voglio vivermela al massimo!"
E poi alla fine occorre anche sapersi accontentare di quello che si ha perche' anche se non lo vediamo c'e' sempre qualcuno che sta peggio di noi....per il resto c'e' sempre il "fanculo"!
Quindi preparati che si va a fare il giro del mondo in 80 zoccole (e' dura lo so ma qualcuno lo deve fare no?)
Ora che ci penso ancora non ho inaugurato il 2010.....
Byezzzz
Mike

Commenta
Alto