AUGURI RUDY

Reaction score
2
tanti auguri rudy ..........in attesa di sapere con chi festeggerai visto che lò hai sempre fatto a partire dal ilaria........un mio sogno ma costa troppo per le mie tasche :biggrin:

G

Guest

Ospite
Ospite
Auguri.....spero che tu stia trascorrendo una bella serata.
:bye:

Commenta
Reaction score
10
[center:2f81tcgc]
torta-di-compleanno1.jpg
[/center:2f81tcgc]

[center:2f81tcgc]Augurissimi caro rudy ! :good:[/center:2f81tcgc]

Commenta
Reaction score
14
grazie ragazzi...purtroppo sono fermo al 2/01 e mi sono un po' spento :mda: ,devo individuare ancora la preda :yes: ,potessi sceglierei la tigre dei monti Berici ma e' introvabile :cray: .....cmq barcollo ma non mollo :bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:
grazie ragazzi...purtroppo sono fermo al 2/01 e mi sono un po' spento :mda: ,devo individuare ancora la preda :yes: ,potessi sceglierei la tigre dei monti Berici ma e' introvabile :cray: .....cmq barcollo ma non mollo :bye:

E io qua che ancora aspetto a te... Uhè vecchiaccio, quando vuoi si organizza a mezza via nè!
:biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
14
il tempo passa e...non si stappa la bottiglia!Adesso anche febbre alta e disturbi gastrointestinali(2 g che non tocco cibo),piove sul bagnato,Nicole non risponde,Elenoire uccel di bosco e L' Europa e' ancora lontana!In salita questo 2010.... :cray: :bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
rudy ha scritto:
il tempo passa e...non si stappa la bottiglia!Adesso anche febbre alta e disturbi gastrointestinali(2 g che non tocco cibo),piove sul bagnato,Nicole non risponde,Elenoire uccel di bosco e L' Europa e' ancora lontana!In salita questo 2010.... :cray: :bye:

[youtube:kdyhhm4n]http://www.youtube.com/watch?v=PC9tgxm9BMM[/youtube:kdyhhm4n]

:bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:

Se è per quello N. non risponde neanche a me. Per tutto il resto, basta chiedere.
Eddai non fare il tristanzuolo... tiratelo su che sei una roccia, una vera bestia!...

[youtube:2gcw895z]http://www.youtube.com/watch?v=ckYZ8z_KwYQ[/youtube:2gcw895z]

Commenta
Alto