Auguriamoci ke almeno qui ci sia meno anarchia :)

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ciao gente! Reduce da altri forum simili dove se per alcuni versi mi trovavo bene e ho potuto trovare e dare (nel mio piccolo) informazioni utili circa il tema trattato, sotto altri aspetti, gli stessi forum nel tempo si sono riempiti di topic, foto ed osservazioni/insulti che personalmente (ma n solo io), trovavo inutili, non costruttivi o inopportuni, frutto questo, a mio parere, anche a causa di uno scarso monitoraggio da parte dei mod. Tuttavia, grazie ad uno dei suddetti siti, ho potuto trovare la vostra community nella quale spero dare il mio seppur modesto contributo, nonchè trovare interessanti news :bye:

Reaction score
76
Leggi la Policy e le regole...Anarchia..cos'è...un sostantivo di Sodomia..?? :spiteful: :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
waxema ha scritto:
Leggi la Policy e le regole...Anarchia..cos'è...un sostantivo di Sodomia..?? :spiteful: :biggrin:

No waxema, secondo me con anarchia si intende anche un uso fin troppo spropositato di ingiurie, libertà dim interventi e/o atteggiamenti ke ledono il rispetto altrui. E credo ke sia compito degli admin (nel caso specifico di queste community), calmierare lo scambio di battute tra i forumisti e controllare ciò che viene scritto a cominciare da insulti/accuse a persone non più in vita e via dicendo. In ogni modo ho usato lo smile accanto al titolo del post, x nn dare un tono fin troppo serioso e/o polemico alla mia presentazione. La policy me la sto leggendo un pò alla volta, quindi mi scuso in anticipo x eventuali incompatibilità con essa nei miei post - Ciao ragazzi ;)

Commenta
Reaction score
548
Questo nuovo amico lo sento abruzzese :biggrin: chissà se sbaglio...
Cmq benvenuto anche da parte mia... :bye:

Commenta
Reaction score
76
mrbean ha scritto:
waxema ha scritto:

No waxema, secondo me con anarchia si intende anche un uso fin troppo spropositato di ingiurie, libertà dim interventi e/o atteggiamenti ke ledono il rispetto altrui. E credo ke sia compito degli admin (nel caso specifico di queste community), calmierare lo scambio di battute tra i forumisti e controllare ciò che viene scritto a cominciare da insulti/accuse a persone non più in vita e via dicendo. In ogni modo ho usato lo smile accanto al titolo del post, x nn dare un tono fin troppo serioso e/o polemico alla mia presentazione. La policy me la sto leggendo un pò alla volta, quindi mi scuso in anticipo x eventuali incompatibilità con essa nei miei post - Ciao ragazzi ;)
Un bel libro stampato...allora sei nel posto giusto... :big_boss: :bye:

P.s. ..per le faccine a commento del thread...ci sono quelle specifiche...

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao anche a voi ragazzi e grazie x il benvenuto :bye:

Commenta
Reaction score
2
Benvenuto, come nn condividere il tuo pensiero. Qui cmq mi sembra che la situazione sia ben monitorata dagli admin, quindi chi vuol fare troppo l'anarchico, viene messo in quarantena o direttamente fuori dalla community. :bye:

Commenta
Alto