Aulina - Bergamo - Hotannunci

Reaction score
170
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aulina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/bellissim...un_anale_per_farti_godere_di_pi-c-728142.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj,hj,rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, meglio delle foto
ATTITUDINE: senza infamia , senza lode
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato da qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35106688xx
LA MIA RECENSIONE:
voglio straringraziare gli amici/colleghi che l'hanno segnalata; mi prostro ai vostri piedi ragazzi!!
Premetto che "mi sono venuto addosso" appena l'ho vista, ma l'atto sessuale in sè, per il sottoscritto, non è rilevante; qui siamo di fronte al nirvana dei tettomani!
La ragazza è decisamente molto meglio live che dalle foto; pelle tonicissima, vellutata, tette.... strabilianti, con una peso specifico mai testato fin'ora.
Inutile disquisire di misure; siamo nell'empireo assoluto. Se proprio vogliamo dare un'idea, diciamo che Stella/Natasha è il seno che più si avvicina a quello di Aulina.
Non descrivo la personale esperienza sessuale nei particolari; Aulina non è una maiala di sicuro; nel rapporto sexual è molto, troppo passiva. Credo che noi tettomani si debba recarci da Aulina per devozione, come in pellegrinaggio ad un tempio sacro, al Louvre o al muro del pianto, indipendentemente dalla copula.
Io come l'ho vista ho appoggiato 100€ sul comodino senza dire nulla, senza chiedere nulla se non di poterla guardare, ammirare, toccare, leccare.
note negative:
viso con aspetto pacioccoso che ammoscia all'istante; l'ho dovuta girare alla pecos poichè alla mission, nonostante il panorama idilliaco, mi si ammosciava.
rai 1 larghissima, non sentivo nulla di nulla
ambiente molto buio e freddo
assenza di parcheggio nei paraggi; si deve parcheggiare a circa 300 mt, nel park dell'Esselunga sotterraneo.

Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Aulina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/bellissima...-c-728142.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': venezuela
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj,cob
SERVIZI USUFRUITI:bj,,rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: tranquilla...fin troppo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato da qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35106688xx

Malato di tettone come sono e sempre alla ricerca di pere ho deciso di tuffarmi in questa avventura
la chiamo ed è subito disponibile,le dico che arrivo da Milano e che ci metterò un oretta,concordiamo per 70rose,ma alla fine diventano 100 per un plus di venuta sulle tette.....
Andiamo al dunque: come mi apre la porta mi trovo un davanti un visino molto dolce,non è brutta ma nn ha la faccia da maiala.il davanzale ancora dentro il reggiseno sembra scoppiare,non credo di aver mai provato un seno del genere,ma la cosa stratosferica è che ogni mammella è molto pesante e piena,non è il classico seno grosso e molle per intenderci.non mi dilungo troppo nei particolari perchè è stato un rapporto abbastanza tranquillo,lei non è la maiala di turno però ha di positivo che nn mette assolutamente fretta.avere in mano e in bocca quelle tettone però è qualcosa di sublime,e quando alla fine ti fa la spagnola il pisello nn lo trovi piu in mezzo a quelle tettone calde.Lunica cosa negativa è che in casa si sentiva altra gente e spesso lei mentre ero in bagno ci parlava,per il resto tutto ok.

Resto a disposizioni per eventuali domande

Commenta
Alto