Aura - verona - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arivata-9hmx33039147
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Aura
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Statura media, bionda.
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32701721xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo in serata ed e' subito disponibile, riceve anche lei in via delle Menegonne ed e' arrivata da tre settimane dice.
Volto diciamo sufficiente, corpo come da foto gradevole, media statura, tette una terza naturali, corpo giustamente proporzionato favorito anche dalla giovane eta'. Lei e' gentile ma purtroppo conosce solo tre parole di italiano quindi la conversazione e' nulla.
Entro nel monolocale e la ragazza mi accoglie sorridente mettendomi a mio agio. Mi spoglio, chiedo di andare in bagno a rinfrescarmi e lei dopo un attimo di esitazione mi dice che c'e' dentro la sua coinquilina. Apre la porta e ne esce Natalia. E' parecchio che non la incontro e lei non credo mi riconosca, comunque ci salutiamo ed entro nel minibagno.
Una volta uscito, Natalia rientra.....praticamente le due ragazze vivono e lavorano in un monolocale e a turno una delle due sta in bagno a leggere il giornale.
Mi sdraio sul letto e metto la ragazza distesa vicino a me. La accarezzo un po' dappertutto ma quando passo con la mano sopra la passera mi avverte di non entrare con le dita....e qui perde parecchi punti.
La bacio sul viso e come immaginavo non concede il fk.
La posiziono davanti a me e per alcuni minuti mi effettua un bbj che le faccio perfezionare dandole alcune indicazioni. Dopo di che la metto a 69 e proseguiamo per diversi minuti in questa posizione, sondo il rai 2 ma vengo fermato.
La rimetto davanti a me, le raccolgo tutti i capelli in una mano e le accompagno la testa nell'ultima pompa finale, che oramai dopo tutte le istruzioni datole, effettua ottimamente accompagnando il movimento con la mano.....e sporcandogliela alla fine,dopo averglielo tolto dalla bocca come da sua raccomandazione.
Non l'ho scopata perche' la pompa dopo un inizio cosi cosi, era diventata di ottimo livello...peccato per il mancato cim.
Note positive: ragazza gentile che si lascia guidare, non mi ha messo fretta, sorridente e buon rate.
Note negative: no fk, no cim, no dita inside.......troppo santa per me.

Ultima modifica:
Figurine

Allegati

• 7f8154512937178ae54829fbabb82ec3.upload.jpg
    7f8154512937178ae54829fbabb82ec3.upload.jpg
    49,2 KB · Visite: 243
  • 1913e6b07b255332bce3bea0b2aceb8c.upload.jpg
    1913e6b07b255332bce3bea0b2aceb8c.upload.jpg
    40,3 KB · Visite: 276
  • 526578b7fd8c1f075454a0f424e97729.upload.jpg
    526578b7fd8c1f075454a0f424e97729.upload.jpg
    42,1 KB · Visite: 263
Tempimoderni ma l'hai letta la mia recensione? :)
L' altra ragazza e' Natalia che recensii tempo fa, bella figa.....anche se ora ha la faccia da troia e a me piace il genere pseudoangelico.
Entrambe hanno prestazioni sufficienti.
Ciao

Via delle Menegone, in quel residence lurido e fatiscente, sole troie di bassissimo livello, è più o meno come il condominio di Via Umbria.
Posti da evitare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto