Escort Aurelia

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
408
Reaction score
164
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontriperadultiabruzzo.com/profile.asp?srch=203
CITTA DELL'INCONTRO: Casabianca di fermo
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Russa di nascita - Ucraina di cittadinanza
ETA': sui 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci potremmo essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk rai 1 cim spagnole
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty fk rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15ina per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA:badante robusta non grassa con dei meloni incredibili
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una fila di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32057524xx

LA MIA RECENSIONE:

la mia intenzione era di andare dalla mia amica cinese a Lido san Tommaso ma mi ero appuntato il numero di questa Daniela perchè ho notato che è tanto tempo che gira dalle nostre parti e più per curiosità che altro l'ho chiamata.
La voce denotava la classica inflessione russa con voce da signora ed allora sono voluto andare a vederla di persona.
La contatto e d essendo piuttosto vicino alla sua location ho deciso di andare a vederla.
Salgo la fila di scale mi apre la porta e mi si para davanti questa signora che da subito mi ha ingrifato perchè sembrava la classica badante ucraina(ste cose per la mia malata mente contano)robusta non grossa vestita normalmente ma che davanti faceva intravedere un balcone di tutto rispetto.
Le chiedo cortesemente se mi faceva vedere la "mercanzia" così avrei deciso se rimanere o no.
Si tira su la maglia e sotto al reggiseno(più mongolfiera che reggiseno) si parano davanti due bombe impressionanti.
Il goloso non è un tettofilo ma la badante con due meloni gli ha acceso la fantasia e l'ingrifamento.
Rimango e il donnone si va a lavare accuratamente poi torna e si spoglia e così vedo bene queste due bombe che chiaramente per il volume che per l'età soffrono di gravità ma prenderle in mano mi ha dato una bella senzazione(come se avessi fatto i pesi da quanto pesavano).
La signora che sicuramente non è una principiante,si è piegata ed ha cominciato un bbj di altissimo livello.
Dapprima ero in piedi poi mi sono accomodato nel letto e disteso ho potuto godere del succhiamento fatto veramente bene alchè dopo un 5 minuti buoni l'ho dovuta fermare perchè avrei concluso.
La signora ha poi lavorato con le bombe facendo delle belle spagnolette e poi è passata al trombo ma ero troppo carico e spono durato poco.
In conclusione bbj da favola e spagnole bastano per ripagarsi il biglietto.
Chiaramente ricordo che trattasi di signora e quindi non vi aspettate Belen ma è un esperienza che si potrà rifare.
p.s. nel mezzo ci sono stati anche i fk mentre non desidera dita nelle parti intime.
 

Allegati

  • aurelia_20150522_1605648388.jpg
    aurelia_20150522_1605648388.jpg
    28,3 KB · Visite: 3.464
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
marche, Italy
Daniela - lido di fermo - lampo incontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI FERMO
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di sì
SERVIZI OFFERTI : BBJ ( pocciolo cabriolet )
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: QB
DESCRIZIONE FISICA: TETTONA
ATTITUDINE: SI IMPEGNA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32057524xx

ANDARE A PUTTANE COL FREDDO

wella monellacci, come state? é tanto che non recensisco più e stasera mi fa piacere tornare a portare il mio piccolo contributo :)
Allora ieri sera dopo cena clicka che ti riclicka chiamo sta foto sfocata e per niente appetitosa, non fosse per le tettone esposte anche se contenute nel reggiseno evvavé mi dico " dai che é porca dai che é una milfona ".
La chiamo e mi dice che ci sta e che la posso raggiungere quando voglio perché lei fino a " mezanote " ci sta... bèèèèène. Piglio, parto, ovviamente lo sapete, ieri sera condizioni meteo dimmerda, poi io vado a seconda della stagione, d'inverno gran parte degli ormoni me vanno in letargo ma comunque volevo provare a darmi una mossa. Salgo le scale tre alla volta ( citazione del grande Lucio ) e la tipa mi apre la porta un pò prima anche se il freddo si faceva sentire per bene. Dunque primo impatto : ambiente in confusione e ben poco ospitale sinceramente poco curato. LEI : statura alta, capello corto al collo, viso non proprio da modella anzi lo dico ad onor del vero quasi bruttina.. ma lì mi torna in mente che qualche giorno fa ho letto un'intervista su internet del grande Rocco che diceva " quelle brutte sì che ci mettono la passione perché sanno che devono dimostrare la loro porcaggine " e così mi ci faccio forza, tanto ero lì e sta tipa gli si erano illuminati gli occhi a vedere un giovinotto caruccio che le era arrivato a casa. Come s'era presentata? pantalone lungo semi aderente e maglia di lana sopra a girocollo, colori inguardabili, ma sotto due meloni che i capezzoli puntavano la trama lanina alla grande. Allora in questo mix di " lascio o raddoppio?" mi decido, e dopo che i faccio esporre il menu partenza 50 fiorini, le dico che ne ho solo 30, spicci, sgualciti e le dico se potevo usufruire comunque... all'inizio un pò riluttante, appena dopo convinta dai miei occhioni dolci a farmi un bel pocciuolo al volo. E che fai non me le fai vedé 'sse tettone? l'attrazione principale? e infatti me accontenta e me le fa anche palleggiare a piacimento.. tutto con molta calma, senza fretta... e poi subito giù a pigliarmelo in bocca senza gommatura... oibò per un millisecondo mi lascia un pò così, poi comunque mi convinco di godermela e via. Si impegna é affettuosa, premurosa, lo ciuccia lo slinguazza, si prende cura di lui. Il fratello gradisce, le palle anche, me lo stavo a godé sto spompinaggio, mi fa distendere sul letto per farmi stare più comodo e via di vigore a ritmo serrato, al che, arriva la chiamata dalla centralina che mi dice " attenzione sbruffata in arrivo ". Pronuncio la fatidica domanda " che faccio vengo in bocca? " e lei " tu vieni tranquillo poi vediamo ". Eh cocca ma tu non lo sai tra poco te metto lo balsamo... e infatti, non so come non ce la sò cecata... una sbruffata liberatoria de quelle epiche, sembrava l'avessero presa a torte in faccia.. :D comunque lei non si scompone anzi ha gradito e mi dice " sei venuto tanto! " eh che facevo me lo rportavo a casa? :D
Vabbé soddisfato e drenato a dovere mi pulisco, mi rivesto, saluto e la ringrazio di cuore e in un attimo torno a prendere vento pioggia sulla faccia. Andare a puttane col freddo... a volte può riservarti delle piacevoli sorprese :) in conclusione, nonostante la quasi mancanza di sex appeal, la signora in questione merita. Secondo me ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
90
Località
Sborroville
Aurelia - Porto Sant'Elpidio (FM) - Corriereincontri

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Aurelia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/aurelia
CITTA DELL'INCONTRO: porto san elpidio
NAZIONALITA':moldaviana
ETA': milf...sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si...ora ha le meches!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no rai2, rai1, bbj, daty, fk, gfe, cim, cob, cof,.... forse altro?
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai1, cim, fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: milf ipertettona niente male... per chi ama il genere! ...clit non passa inosservato....
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32484129xx


LA MIA RECENSIONE:
In quel tempo Sboromir decise di recarsi dagli Elfi, a Gran Sborrone, per conoscere il suo futuro, dal momento che anche l'esperienza con la "donna pitone" era terminata.
Ebbene si, anche il suo poderoso "ciccio" aveva stufato il Maestro che, scambiando la saga degli Hobbit con quella di Bobbit, temeva la sicura vendetta castrante della "pitona"!
Venne cosi a sapere che, nella "Terra del Cazzo" (o anche "Terra di Mezzo", fra Porto Recanati e Porto San Giorgio) c'è una regina el-fica, non più giovanissima ma con un ciccetto niente male al quale affidare la terapia disintossicante.
Fu cosi che Sboromir si recò da ella e con il cazzo in mano disse: "Oh grande regina degli esorocicci! La donna-pitone mi ha mandato affanculo ed è anche molto incazzata con me! Ti prego proteggi dall'evirazione la mia sacra spada Narsil, benedetta da Elendil, riforgiata da Anduril, creata da Telchar di Nofrod, che creò anche il pugnale di Anfrist, quello che strappò via un Silmaril dalla corona di Morgoth, in seguito usato da Turin Turambar come dildo per la zia! La voleva anche Aragorn, ma non ho voluto dargliela perché se la sarebbe ficcata nel culo!
Sono io, il vero discendente di Isildur, marito di Elendil (gran troia!), amico di Elrond, che faceva le orge con Anduril a Gondor, mentre Gandalf si trombava la figlia di Elornd nelle fitte foreste di Imladris, ecc...ecc...".
La tipa, mossa a compassione, denudò il tracotante petto e lo sbatte sul faccione di Sboromir.
Egli, come sempre accade in questi casi, non comprese più un cazzo e succhiò come un vitellino da latte i poderosi capezzoloni della mignottona.
E fu cosi che, leccando leccando, raggiunse il "boa" e ciucciò e leccò.... e vide che era cosa buona!
E fu sera e fu mattina.... e la gran troia comprese che era arrivato il momento di far capire a Sboromir che non solo lui era capace di succhiare.
E trascorsero diverse ere geologiche (in realtà pochi minuti.... ma che minuti!) durante i quali la mignottona fece fare brutta figura anche alle idrovore di "Faggiolati pumps"!
Al che Sboromir rantolò:"...in verità, in verità ti dico.... famme trobà che non remponno!"
Ricevuto l'asseveramento da Thengel di Rohan, da Ecthelion reggente di Gondor e dagli Elfi di Valinor, la pizia mise il cappuccetto a "Narsil" e poi se la infilò lesta lesta per propiziare il santo viaggio degli Elfi verso le "montagne nebbiose"!
Quello stronzo di Sauron, invidioso come non mai, ci mise del suo e, col suo occhio del cazzo, fece squillare diverse volte il cellulare della gran troiona!
Peccato perché sia Sboromir che la zoccolona godevano ed il di lei succo divino stava colando fin sopra i coglioni fumanti del povero Sboromir.
Nemmeno la cattiveria di Sauron potè contro il sollazzo ed il sacro rito si concluse nel migliore dei modi: sborrata liberatoria nelle di Lei fauci!


Parola di Sboromir!

:pleasantry:

P.S. temo che la tipa sia questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=110813
ho scritto una nuova rece perché, nel tentativo di aggiungerla alla discussione, apparivano "brutti"
messaggi dissuadenti!
"Grandi Custodi del forum" ... sono nelle vostre mani.... anzi polpastrelli!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
Sboromir....neanche Tolkien forse avrebbe potuto scrivere di meglio.
Sei veramente il Signore dei Piselli!!
:preved:
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
567
Reaction score
120
Località
Macerata granne'
C'ero stato piu' di 10 anni fa....e gia' allora dimostrava 40-45 anni ....x me sietre stati tutti troppo generosi sull'eta'....:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
231
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Sboromir...giù il cappello. Rece come le tue fanno bene allo spirito e al fisico. Dopo un periodo di pausa forzata con la tua rece mi hai fatto venire una nuova linfa di andare a spargere il seme in lande non ancora visitate. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
Vai pugnace e ardoso di ardimento, tieni alta la verga e infilza piu pulzelle che puo affette dalo malorbo che le appesta.
Benedicile con il tuo sacro aspersore e caccia lo maligno che è in loro!!
Me si fatto diventa pure poetico!!
Sboromir mio grande maestro di storie vergate.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Nelle Marche
Aurelia - Porto Sant'Elpidio (FM)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aurelia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/aurelia
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Russa
ETA': sicuramente + di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, forse non molto recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo quello che mi piaceva fare
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: genere MILF, tutta naturale, come nelle foto, tette bellissime e sode, bella passera
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484129xx


incontrata nel suo mini appartamento a porto sant'elpidio, mi è sembrato molto pulito, lei è molto pulita intimamente.
La ragazza è reperibile al telefono senza grossi intoppi e ti spiega molto bene dove sia il suo "ufficio" :) , dopo la chiacchierata di rito vado da lei e mi apre vestita in maniera molto normale, in pantofole, l'unica cosa evidente è il suo seno super.
Opto per il menù tranquillo di 50* con vari fk bbj e classica scopatina missionaria doggy, la "ragazza" non fa storie è partecipe e ti fa sentire a suo agio.
Anche se non è una giovanotta penso di ritornarci sono stato bene.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto