Escort Aurora 3792537537

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
NOME INSERZIONISTA: Elena / Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Russa ma abita da oltre 15 anni in Italia
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella signora per la sua età
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34098064xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata ieri sul tardi dopo che era diverso tempo che la contattavo ma non riuscivamo mai a trovare l'accordo sull'orario dell'incontro (a volte non potevo io altre non poteva lei). La chiamo nel primo pomeriggio e fissiamo per le 18.15 nel suo scannatoio nei pressi dell'ippodromo di Montecatini. La chiamo appena arrivato puntualissimo e lei mi dice che è in macchina che sta arrivando e che in 3 minuti sarà lì. Parcheggio poco distante e dopo 3 minuti la vedo passare con la sua macchina. Saluti di rito e cominciamo a salire le 3 rampe di scale che ci separano dal suo appartamento dove opera (lei abita da un'altra parte, usa l'appartamento per lavoro). L'aspetto fisico devo dire che è meglio rispetto alle foto, una bella donna che ha sicuramente passato i 40 anni (i 35 che dichiara negli annunci li aveva almeno 5/10 anni fa'), e quando si spoglia è ancora meglio che in foto, molto tonica e con 2 belle tette (una quarta abbondante e ritta che se è stata rifatta è stata rifatta molto bene).

Non aveva tantissimo tempo e quindi abbiamo optato per un menù breve, mi aveva chiesto 70 e poi ci accordiamo per un massaggio su gambe e schiena e un bbj per 50; il massaggio è stato molto piacevole, si è svolto sul letto, ha anche un lettino da massaggio ma ormai si era spogliata e si era tolta i calzini e mi ha proposto di stare direttamente sul letto altrimenti aveva freddo ai piedi. Mi ha quindi massaggiato per una 30ina di minuti con lei sopra di me completamente nuda e ogni tanto mi appoggiava la patata sulle gambe, ogni tanto sulla schiena e già mi faceva ringalluzzire.

Al girare ha cominciato con un buon bbj lento e delicato come piace a me, si è fatta leccare un po' le tette e la patata facendo un po' troppo di mugolini teatrali e mi ha fatto concludere con un CIM dopodiché è andata in bagno a sputare e a farsi un colluttorio.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    37,3 KB · Visite: 192.431
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
NAZIONALITA': Italo-ungherese
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ, RAI1 CIM FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA':molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 rampe discale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34098064xx

LA MIA RECENSIONE:
l'ho incontrata oggi e come al solito non so che scrivere.
quando l'ho chiamata abbiamo fissato l'orario e è stata puntuale anche io l'ho vista arrivare (meglio che nelle foto)e siamo saliti insieme.
Appartamento e bagno pulito, lavaggio di rito per tutti e due,mi mette subito a mio agio e io ne approfitto e il massaggio lo facciamo dopo una bella milf, belle tette naturali niente ritocchi tutta roba sua almeno a me sembra cosi molto brava nel bbj, buon social time, e brava anche nel massaggio olio non profumato diciamo quasi antisgamo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
CARATTERISTICHE GENERALIELENA O EVA

NOME INSERZIONISTA: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini terme
NAZIONALITA': rep ceca
ETA': direi 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:abbastanza reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da concordare al momento
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,RAI1,CIM,FK
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:45 enne ben messa
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34098064xx

LA MIA RECENSIONE:
Era gia' da un po' che leggevo di lei sul forum e decido di provare questa milf.Fisso l'incontro primo pomeriggio e il giorno dell'incontro mi rimanda ad un indirizzo diverso da quello indicato in precedenza dicendomi che incontra in piu' appartamenti....nessun problema,montecatini non e' una metropoli.La location direi abbastanza tranquilla ma un poco contorta come vie,comunque la trovo.Terzo piano,entro e di viso dimostra almeno 45 anni ma comunque affascinante,fisicamente e' piu' vecchia delle foto ma la pelle e' liscia e lei abbastanza in forma,un poco di pancia e qualche grinzetta ma nelle milf non guasta secondo me.Nel complesso bella cavalla,altroche' !! Mi dice 70 massaggio e bbj 100 tutto e opto per 100 con calma.Mi dice di scegliere letto o lettino per il massaggio e io scelgo letto.Massaggio con olio che serve solo per rompere il ghiaccio ma comunque piacevole,almeno ti stuzzica prima del sesso.Poi mi fa' girare e comincia con un bbj ottimo mentre io la palpo dappertutto ( ha un seno un po' cadente ma bello grosso e 2 capezzoli durissimi che avevo gia' apprezzato durante il massaggio ).mentre pompa si mette a gambe larghe sopra la mia testa e via con un 69 piu' che saporito ( depilata e pulitissima,gran bella leccata con lingua in entrambi i buchi che lei ha gradito).Poi guanto e si mette sopra e condisce il tutto con bei fk,quindi missionario e poi doggie style davanti allo specchio,gli piace vedersi,mentre cavalco gli domando come finisce di solito e lei mi risponde come voglio io e allora al top in ginocchio sul letto sfilo il guanto e mi sego mentre lei tiene la cappella in bocca....e prende tutto....corsa in bagno,due chiacchere,ancora baci e auguri e ritorna il 27 e come inizio 2015 penso mi faro' il regalo di befana !!!!Per me merita,oltre 40 anni ma fisicamente e' belloccia,tanta roba da toccare e leccare,poi e' pulitissima ed il massagio prima del sesso stempera e sinceramente stuzzica.Lei sono convinto non si tira indietro davanti a niente,se vi piacciono le milf mettetela in cima alla lista.Non mette fretta e ti fa' fare cio' che vuoi.Cosa volete di piu'.Ci ritorno eccome....Saluti a tutti e buone feste.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAOLA (?)
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Rep.Ceca
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, RAI1, CIM, RA2 (max 5 cm)
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora , 70 un po di piu, 150 trattabili per Rai2 ( ma solo per i primi 5 cm )
COMPENSO CONCORDATO: 120 double shot
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavalla, bionda, bel viso , non piu giovanissima, Tette grandi ma cadenti anche se con bel capezzolone.
ATTITUDINE: Simaptica e Gfe
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34098064xx


LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni mi son voluto fare un regalino di Natale.. cosi ho contattato questa bella cavallona milf..
La chiamo un po' prima, (era mattina) ci fisso per il pomeriggio e poi alle 13.00 mi richiama lei per sapere se l'avevo cercata...occhio a usare con lei numeri che usate regolarmente... anche perche' le e' ripartita una chiamata dopo le 18.00 .. a giochi finiti che ero pure gia' a casa....!!!
ma meno male che non ho ne' mogli ne' fida, ne figli.... cazzo ... il rischio sgamo qua e' alto..!!
Non avevo sentito la chiamata perche' lo avevo lasciato silenzioso.. trovo messaggio in segreteria, chiamo segreteria, e sento tutta una conversazione sottofondo tra la cara amica Paola con altre donne e fanciulle di circa 3 o 4 min... pero non capisco una mazza perche' la conversazione e' parecchio sottofondo.... azz.. le era partita la chiamata involontariamente in questo caso..!! bloccare la tastiera nooo...?? :punish:


Ma veniamo a noi... quindi, mi accomodo in casa sua all'ora stabilita (casa dove sembra abitare in quanto davvero pulita e in ordine..) e poi contrattiamo e fissiamo un 70ino per giocare con calma di tutto un po'...
Mi ha detto di chiamarsi Paola (strana sta cosa.. dalle rece avevo letto Eva o Elena... Paola sembra essere un'altra ancora...quiindi ho paura che non sia la Lei dalle tette grosse e ritte) in piu mi ha detto di essere Ceca...
Mi doveva fare un massaggio ma io son partito in 4a e me la son massaggiata e pastrugnata tutta con quelle tettone fantasmagoriche.... avevo letto nelle rece precedenti che dovevano essere piene, sode e ritte... ma in realta' le ho trovate parecchio cadenti... ma comunque piacevolissime al tatto...
Parte anche lei con un fantastico BBJ bello salivoso e sputazzato... con affondi alla gola notevoli... intanto mi informo per RAI 2 ... e mi storce il naso perche' dice che e' troppo grosso.. (vado sui 18.. niente di eccezzionale) ed io su battutta allora le dico: facciamo 10 euro a cm ?? e lei ribatte: mmmmmmh... si puo' fare l'aggiunta di 50 se vuoi.. ma a 5 cm ti fermi pero'..........
ahaahhahahha... e' stata fantastica questa sua battuta.... pero' era seria... la cosa ancor piu fantastica era questa :pardon:
Ero indeciso quindi ho proposto per la prossima volta... e staremo quindi a vedere questo primo Round come si svolge...
Bene.. dopo il succoso pompino tocca a me.. la lecco mentre lei sta a poggiata di schiena a gambe aperte e lei geme.. geme..... geeeemee.... forse un po' troppo... e dopo 3 minuti mi ferma perche' dice che non ha voglia di venire e di godere cosi' senno' le passa l'entusiasmo... (mah)
In effetti un pochio piu impastate la bocca e le labbra me le trovo.. potrebbe essere successo qualcosa.... ma non ci giurerei...in 3 minuti..??
Si riparte con un 69 e poi mi incappuccia e poi via lei sopra.... si muove e cavalca bene... e per non capitolare la fermo... e chiedo se e' disposta per altra aggiunta di 50 per double shot.. lei acconsente anche se non crede che sia possibile che riesca a venire in cosi poco tempo... (bimba allora 'un tu mi onosci... una volta son venuto 2 volte in 10 min con una ungheresina puppona spettacolo mentre mi spompinava con goldone rosso... poi si e' accorta che era troppo gonfio e mi ha sgamato... era in arrivo la terzaaa...!!!!:pleasantry:)
Quindi, accetta, e chiedo CIM per chiudere il primo giro... me lo riprende con quella fantastica boccuccia e mi succhia a dovere... leccando palle, giocandoci, e poi ancora questi fantastici affondi... non resisto e le pieno le gote... lei corre in bagno, sputazza e gargarismi con colluttorio... (pulita e rispetta le normative ISO 9001)
Secondo Round.. allungo l'obolo rischiesto.. si parte alla grande...son sempre in tiro.. riparto come uno scoiattolo inferocito e dopo ricco pompino mi rimetto goldone e mi cavalca ancora lei... stavolta me la godo un po' di piu e mi piace un casino.... pero' vedo che un po' si affanna... quindi chiedo di cambiare posizione..
Vado io sopra di lei e lei glielo infilo dentro... inizia da subito a mugolare e ad incitare con troppa passione... mi da pacche sul culo come una Valchiria attizzata dagli ormoni.. mi incita e mi sprona... ma tutta sta sceneggiata napoletana a me un po' smonta... mi scende.. e si sta' per ammosciare....
Minchiaaaaa...!! e che siamo in un film pornoooo...!!?? :rofl: Cosi lo puoi anche fare.... ma dopo un quarto d'ora che ti pompo..... mica appena messo dentro... dai..
Lei si accorge del mio ammosciamento e mi chiede gentilmente se ho problemi col preservativo.. ed io:

- No... assolutamente No.................................................Vieni vai bellina... finiscimi di bocca........

Altro succoso pompino... si rianima subito.... e pompa che ti pompo rivengo in quella boccuccia golosa....
Si alza e corre in bagno di nuovo a sputazzare e risciacquare...

Soddisfatto e appagato mi sollevo dal lettone (dice ci fosse anche una brandina per il massaggio.... dice :preved:) e mi levo dalle palle dopo una decina di minuti tra pulizie, vestizione e social time...

Bella esperienza anche se credevo fosse un genere piu sul Russo... (ho troppa voglia di una russa originale... forse perche' mai testate veramente e leggendo anche rece vecchie qui fanno davvero acrobazie...) ad ogni modo, porca, simpatica, ma ATTENZIONE al numero che viene usato eventualmente per contattarla...
Forse ci ripasso.......

Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
66
INSERZIONISTA: Aurora
VALUTAZIONE SINTETICA 3/5 : ★★★☆☆


CITTA': Montecatini con annunci che vanno e vengono anche in giro per il bel paese
NAZIONALITA': italiana (?) con accento est europa
ETA': oltre 50 anche se dice 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40% 2 foto su 5 vere
SERVIZI OFFERTI: Quelli da scheda
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, BBJ, DATY, AR, RAI1, DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 100/1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta, più granny che milf specialmente nel viso ma comunque abbastanza tonica, culo piatto e mezzo sceso, puppe di 4 misura ma purtroppo sgonfie, bei capezzoli, patata con piccola striscia senza labbra. No tatoo, no chirurgia. Pelle liscia leggermente abbronzata, zero ricrescita.
ATTITUDINE: amichevole, servizievole, professionale, pulita.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra indipendente
NUMERO DI TELEFONO: 3512212788

Incontro di settembre, facile reperibilità al telefono ed amichevole. Ero interessato al massaggio con eventuale finale prolungato come annuncio. Facile fissare al telefono, richiama lei se non può. All’arrivo , facile accesso all’appartamento in strada secondaria zona ippodromo, piano terra con ingresso indipendente. Andiamo in camera e confermo per un’ora completo di massaggio. Donna alta più i tacchi, fisico discreto che perde tanto quando si spoglia: il viso segna almeno 50 anni come le tette sgonfie ma deve essere stata un bel tocco. Lascio il dovuto e mi accompagna in bagno per rinfrescata con bidet dicendo che dopo posso fare la doccia. Sul letto c’è un lenzuolo pulito che cambierà a fine turno. Mi spoglio, anche lei tutta nuda per poterla carezzare, prendo in mano una tetta purtroppo cadente ma di buona misura e carezzo anche la patata, lei fa altrettanto e mi lecca l’orecchio ma prima di tutto un bel massaggio. Mi metto a pancia in giù, prende dell’olio e fa un buon massaggio di almeno una decina di minuti aiutandosi anche con le tette. Dice di aver fatto un corso apposta e devo dire che ho apprezzato. Poi mi giro, continua a strofinarsi dappertutto ed ormai barzotto se lo prende in bocca mentre le carezzo le tette. Buon lavoro di bocca e lingua con carezze ai gioielli, poi mi propone 69 che accetto volentieri e cerco di leccare fica, perineo ed ano con digitazione solo esterna, nessun odore sgradevole, sapore di fica caldo ma un po’ acido ma pochi umori. Andiamo di trombo dopo vestizione in 3 posizioni tutte molto piacevoli e partecipi, lei sotto con le tette che hanno perso consistenza e scendendo ai lati devono essere trattenute con le mani, di lato, lei sopra – bel vedere le tette donzolanti davanti e ciucciate - poi pecora con dito in culo gradito dove concludo con gioia.
Un po’ di relax e social sull’attualità, non banale dove dice che gira un po’ I’Italia ma è di base qua e ci rimarrà per un po’. Poi una meritata doccia per il caldo e per levare l’olio ed il sudore. Doccia abbastanza pulita, asciugamano ovviamente personale e profumato di pulito. Mentre mi rivesto si doccia anche lei e poi cambia il lenzuolo, saluti e riprendo la strada di casa dopo una 40 di minuti. Incontro positivo, lei genere granny-tromboamica per un relax completo; se il rate scontasse qualche deca potrei ritornare presto, per ora mi guardo in giro.
Lei è 100% quella della foto in costume giallo e le altre allegate. Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Pistoia
CITTA': Montecatini
NAZIONALITA': est europa, anche se si dichiara italiana
ETA': ben oltre 60 anche se dice 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% foto assolutamente non rispondenti, solo una forse vera scattata su una barca ma scattata tantissimi anni or sono
SERVIZI OFFERTI: Quelli da scheda
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, assolutamente granny specialmente nel volto, tette naturali e grandicelle ma inevitabilmente assai sgonfie e cadenti data l’eta’ , non ha tatuaggi e piercing.
ATTITUDINE: amichevole, professionale, disponibile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra indipendente
NUMERO DI TELEFONO: 3512212788

Facilmente reperibile al telefono e risponde cordialmente concedendo ampie spiegazioni. Appartamento piano terra con ingresso indipendente in strada secondaria nelle vicinanze dell’ippodromo con ampissimo parcheggio. Il viso dimostra sicuramente i suoi veri 60 anni come le tette assai cadenti, ma con un fisico abbastanza tonico considerando l’eta’. Lascio il regalo pattuito sul comodino e mi mostra il bagno per rinfrescata con bidet. Stanza ordinata e pulita con un gattino che gironzola intorno. Oral scoperto e ben salivoso di ottima fattura di almeno una quindicina di minuti, aiutandosi anche con le tette a modo di spagnola e con buone leccate anche ai gioielli. Continuo poi in RAI1 gommato, dove concludo copiosamente. Un po’ di social time sull’attualità della pandemia prima di uscire.
Incontro tutto sommato soddisfacente ma soltanto per chi possa cercare e gradire il genere GRANNY, in quanto non ha certamente nulla a che vedere da quanto visibile nelle foto in annuncio. Concordo con quanto riportato da altri che considerando la sua vera eta' , il rate richiesto dovrebbe essere inferiore.

Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
35
Reaction score
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Conformità dell'annuncio:in alcune foto è lei
Città dove è avvenuto l'incontro:Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: aurora
Nazionalità: est Europa
Età apparente: 55
Descrizione fisica: alta, seno grande ma un pot cadente fisico ancora attraente
Attitudine: ottima
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70/100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: massaggio, bbj , 69 Rai 1
Durata dell'incontro:1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Sono stato dalla stangona ieri pomeriggio gli ho telefonato e mi ha dato appuntamento dopo un ora . Arrivato sul posto mi dà indicazioni per telefono e mi dice l’indirizzo preciso . Location al piano terra appartamento pulito con uso di doccia prima e dopo possibilità di fare il massaggio sul lettino oppure su futon io ho scelto il futon. Lei si spoglia completamente e ha cominciato subito a baciarmi dopo poco eravamo sdraiati sul futon e sono cominciate le danze… ottimo bbj molto partecipe nel 69 una donna che sa il fatto suo quando è alle prese con un uomo. Sono stato soddisfatto e penso di tornarci
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512212788
Conformità dell'annuncio:in alcune foto è lei
Città dove è avvenuto l'incontro:Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: aurora
Nazionalità: est Europa
Età apparente: 55
Descrizione fisica: alta, seno grande ma un pot cadente fisico ancora attraente
Attitudine: ottima, molto professionale, partecipe e con ottimo social
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70/100/150 con gli optionals
Compenso concordato 150
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: 2 shots, bbj , Rai 1, Rai2
Durata dell'incontro: più di 1 ora (non ricordo con precisione)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no

Recensione
Premetto che il mio incontro risale ad un po' di tempo orsono e mi decido solo ora alla recensione per inerzia.
A parte un po' di incasinamenti inizali per riuscire a contattarla e fissare (ma niente di rilevante), per il resto è andato tutto liscio e secondo le aspettative. Trattasi di una professionista con esperienza, mi ha accolto con intimo nero, tacco e autoreggenti nere, chiarezza su tutto e igiene ottima (colluttorio compreso). Per le prestazioni è molto partecipe con foga, da dietro metre la pigiavo con veemenza mi sentivo incitare a farlo ancora più forte, ovviamente passi alla modalità mononeurone e ti trasformi in un trapano a percussione. L'orale ottimo in tutto ma se non ricordo male senza CIM ma scoperto. La sua spagnola è divina, il suo seno lo pompi come un lato B, fantastico, soprattutto con la venuta con il pene ancora dentro il seno e il liquido seminale che trabocca su collo e seno. In Rai1 è partecipe con diversi cambi di posizione e in Rai2 si tiene ben lubrificata, morbida e accogliente. Lei la consiglierei a chiunque ma non per me, forse per una questione di chimica, non so ancora spiegarmelo, In ogni modo quando si spoglia qualcosa cede... ma sempre attraente (e un po' di anni orsono doveva essere uno schianto) e recupera con la professionalità giustamente acquisita.
Spero di essere stato utile a qualcuno, buona puntata
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512212788
Conformità dell'annuncio: con qualche anno in più è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: est Europa
Età apparente: 55
Descrizione fisica: alta, fisico ancora attraente, bel culo, bei piedi, capezzoli reattivi
Attitudine: ottima, gentile e partecipe
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 per mezz’ora – 100 per un’ora
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: FK, bbj, Rai 1, Rai2, masturbazione con toys, AR, foot fetish, pioggia dorata
Durata dell'incontro: circa un’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì (grande parcheggio libero a 50 metri)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no



La mia recensione:

Arrivo, trovo un parcheggio comodo vicino, la chiamo e lei mi apre. Accesso diretto in casa da un bel portoncino sulla strada. Entro e lei mi accoglie in autoreggenti, mutandine e reggiseno. È una stangona, con un gran seno e belle gambe lunghe, il sedere ancora tonico. In gioventù doveva essere stata una gran gnocca. L’unica cosa che tradisce l’età, come sempre, è il viso, che dà l’impressione abbia superato da un bel po’ i 50. Ma il fisico è ancora tonico, e quando si spoglia si possono apprezzare meglio i punti di forza: un bellissimo culo, una fighetta rasata rosea e profumata, belle gambe e bellissimi piedi. Il seno è ampio, morbido, e anche se un po’ stirato dalla gravità e cadente quando si piega si fa palpare mica male, con dei bei capezzoli reattivi che lei ti mette in bocca per farseli succhiare. Il social è simpatico, con buoni FK, ma non si tergiversa. Chiede cosa voglio e io dico: toccare, leccare, annusare, infilare le dita ovunque. E lei lascia fare. Le succhio i capezzoli, scendo sul ventre (ha il piersing all’ombelico), poi mi gusto la patatina, che lei apre con le dita per facilitare il compito della mia lingua. Incita e mugola in modo delizioso, davvero partecipe. Poi passo al culetto, che ha un buchino delizioso, perfetto per gli amanti dell’anal rimming. Me lo gusto piano, con calma, e lei apprezza (si sditalina mentre la lecco). Poi le faccio alzare le gambe, che sono lunghe e ancora belle toniche, e le chiedo di incrociare le caviglie Uno spettacolo, perché ha dei piedi bellissimi. Comincio a leccarli e a succhiarli da buon feticista dei piedi, e lei aiuta il compito con bravura, accarezzandomi il petto con un piede e mettendomi l’altro in bocca. Insomma, ci sa proprio fare. Poi mi chiede una cosa strana per una girl, però che apprezzo: mi chiede se voglio guardare mentre si scopa uno dei suoi toys. Ne ha due, uno per la pussy e uno per il culo. Le chiedo di usare il primo, perché intanto voglio continuare a leccarle il buchino. Lei si mette in posizione, a gambe aperte, incappuccia il toys (abbastanza grosso) e se lo infila dentro, mentre con l’altra mano si sditalina. Io sono sdraiato davanti, mi godo la scena, le lecco il buchino, a volte anche la pussy da cui entra ed esce il toy bagnato, e quando lei mi mette un piede in faccia e in bocca non dico di no. Si masturba sempre più forte, geme piano ma in modo… veritiero. Sembra eccitata. Io faccio per leccarle di nuovo il culo ma lei mi dice che preferirebbe un dito dentro (diavolo!). Piano, dice, ma fino in fondo. Non mi sembra vero: mi bagno l’indice e comincio a scoparla piano nel culo, andando a ritmo con il movimento del suo toys, che la riempie bene, tanto che con il dito avverto nel retto il giocattolo che entra ed esce. Quando alla fine gode il tremore che la pervade dà l’impressione che sia tutto vero. Se ha finto, è un’attrice coi fiocchi. D’altra parte, è stata una sua iniziativa, l’impressione è che ne avesse proprio voglia. A quel punto toglie il toy, si allarga per bene la pussy e mi chiede di leccarle il nettare (altra cosa intrigante che non tutte le girls fanno). Mentre lo faccio è al settimo cielo e chiede che sapore ha la sua fica, se è bella bagnata, e io sono così impegnato a lappare che riesco solo a mugulare qualcosa di indistinto (ma il sapore è magnifico, ve l’assicuro, e lei era davvero parecchio bagnata).

A quel punto mi chiede se può succhiarmelo. Io concedo e lei inizia un ottimo bj senza gommino, salivato e profondo. Mentre me lo succhia si fa guardare, mi mette prima i piedi e poi il culo in faccia, perché ha capito cosa mi piace. Rischio di capitolare, così chiedo la pioggia dorata, e lei molla l’osso, mi sale cavalcioni, poi mi scivola sulla faccia, si struscia e ricomincia a sditalinarsi forte. Quando sta per far uscire il suo nettare dorato me lo dice e si apre per bene le labbra della pussy, così che io possa abbeverarmi. Non esce granché, perché sono arrivato con solo 30 minuti di preavviso e non ha potuto prepararsi, però la scena è appagante, soprattutto per come si è mossa sopra di me. E, per chi apprezza, il sapore ottimo.

A quel punto chiede di scopare. Sembra quasi che ne abbia voglia. Io le chiedo Rai2, e lei non esita: prende il gel, se lo spalma per bene mettendosi a pecorina e mi chiede di prenderla stando in piedi giù dal letto. Perfetto, siamo all’altezza giusta. Me lo guida dentro lei, faccio un po’ su e giù poi lei spinge i glutei, mi chiede di affondarlo tutto e tenerlo dentro fino alle palle, perché le piace così, sentirlo tutto dentro. Massima goduria, per la posizione e per le contrazioni del suo culo. Le piace, perché ricomincia a sditalinarsi (e non avrebbe bisogno di farlo, sia chiaro, quasi nemmeno la vedo, vista la posizione), e quando cerco si sfilarlo un po’ mugola e chiede di tenerlo dentro, di spingere più forte. Allora comincio a pompare, lo tengo tutto dentro e ruoto il bacino, lei si sditalina sempre più forte e alla fine capitolo, perché non era più possibile resistere oltre. Più tardi mi confesserà che Rai2 lo concede solo a pochi, a quelli che le danno… fiducia.

Una volta terminato, ci scambiamo ancora un po’ di baci con la lingua, qualche leccatina ai capezzoli, alla fichetta bagnata, ai suoi magnifici piedi, socializzando. Lei non mette nessuna fretta, ma io devo andare. Ed è un vero peccato, perché un’ora con questa donna passa troppo in fretta. Super consigliata agli amanti delle donne mature ma anche a chi adora certi giochetti fetish.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
66
Reaction score
117
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512212788
Riferimento internet (link):3512212788 Girl - aurora italiana
Conformità dell'annuncio: foto parecchio datate
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Aurora
Nazionalità: est europa
Età apparente: 50/55
Descrizione fisica: alta magra seno sgonfio lato b poco tonico
Attitudine: molto partecipe
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutto ( non ha limiti)
Servizi usufruiti: bbj daty
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: molto in ordine e pulito
Presenza di barriere architettoniche: nessuno

LA MIA RECENSIONE
Incontrata qualche giorno fa a Montecatini , spinto dalle recensioni dei colleghi mi decido a contattarla .
Ci accordiamo sui dettagli e fissiamo da li ad un ora . Arrivo a l'indirizzo preciso senza nessun gioco del civico porta socchiusa entro e mi trovo davanti questa donna bionda alta vestitino nero , si vede che gli anni ci sono , cmq lei è gentile e mi fa accomodare . Appoggio l'obolo sul mobile accanto alla televisione e mi spoglio . Offre il bagno che uso con molto piacere in quanto molto pulito in ordine e asciugamani di spugna . Torno in camera e lei rimane in mutande e reggiseno ,premetto che non è il mio tipo anche se non disdegno le donne mature anzi..... lei però fisicamente è un pò troppo mencia e al tatto non mi ispira . Andiamo cmq avanti lei mi bacia dappertutto evito i baci in bocca , ci sa fare scende e mi fa un pompino molto salivoso come piace a me lento con affondi giusti leccate di balls ( esperta nell'arte) mi propone un daty che non rifiuto ma avendo la ricrescita sulla passera smetto dopo poco . quindi mi chiede di passare al trombo perchè le piace il cazzo grosso , insomma tanti complimenti ma io non ho voglia e mi faccio finire di bocca , continua a pompare con maestria fino a che capitolo schizzandole in faccia e bocca . Non so se era previsto il COF ma io ho avvisato per tempo , è stato un bel vedere .......ahahhahhahah.
Due chiacchere ,nel frattempo mi rivesto e mi accompagna alla porta .
Se tornerò? Non lo so! Però posso dire che è stato un incontro positivo bbj fatto molto bene il resto non ho provato per mia scelta .
Sicuramente a chi piace il genere , c'è da divertirsi .
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
357
Reaction score
798
Località
toscana

Numero di telefono: 3512212788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3512212788 Girl - aurora italiana
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: dell'EST
Età: 50 di sicuro
Altezza: +170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: non ne abbiamo parlato
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
dopo aver letto varie recensioni su questa ragazza, incuriosito dal personaggio oltre al fatto che necessitavo di una novità (generalmente cerco e frequento BBW) dovuta anche alla scarsità del mio genere preferito nell'emisfero toscano, decido ci compiere questo passo e la chiamo.
Risponde subito, è molto disponibile e ti mette subito a tuo agio, da molta confidenza senza essere mai invadente. Mi convince fisso e vado.
Posteggio nei pressi, dove c'è un ampio parcheggio gratuito e mi reco dalla tipa. Portone bello grande davanti al marciapiede sulla strada, ma non me ne curo e suono, mi apre subito e mi riceve.
due chiacchiere, lei è già mezza nuda, mi mette a disposizione il bagno, vado prima io e poi lei e ci buttiamo sul lettone.
Nonostante non sia il mio genere riesco comunque a divertirmi veramente tanto, e il mio willy gradisce assai.
Lei veramente disponibile, ci sa fare parecchio e non mi sembra che finga ma anzi è molto partecipe. Chiede sempre se voglio fare questo o quello, insomma perfetta.
Avendo dato un centino mi concede l'oretta e ce la godiamo a pieno entrambi fino alla fine dove prima lei e poi io veniamo senza freni.
Non vi dettaglio cosa ma vi lascio immaginare, io mi sono veramente divertito. Alla fine l'ho ringraziata e di sicuro vorrò rivedererla. Non perchè voglio cambiare genere ma perchè merita veramente anche solo per cambiare ogni tanto.
 
Commenta

slowlim90

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0

Numero di telefono: 3512212788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512212788 Girl - aurora italiana
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: Est Europa
Età: 55
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata poche settimane fa a Montecatini, in una zona piuttosto tranquilla e raggiungibile facilmente in auto.
All'orario pattuito mi presento e lei mi accoglie in modo simpatico, come fossi un vecchio amico.
Soltanto una delle foto degli annunci corrisponde bene alla realtà, è quella in cui sembra su una barca con il costume giallo. Comunque bella donna, farebbe bene a mettere tutte foto originali.
Un passaggio in bagno per entrambi e si comincia, parecchi FK e poi si va sul letto, BBJ decisamente buono e subito dopo 69 molto gradito.
Si prosegue poi in RAI1, dopo vestizione, con lei che pare gradire, e dopo un po' ottima conclusione in CIM.
Anche il social time finale è molto piacevole, ci salutiamo con la promessa di rivederci.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
6
Numero di telefono: 3792537537
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pistoia: 3792537537 escort AURORA ITALIANA Montecatini Terme - escort Pistoia by paginelucirosse.it
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pistoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: est europa
Età: dice 48 ma secondo me ne toglie 10
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, ho incontrato Aurora la scorsa settimana e devo avvertirvi che ha cambiato numero, lo dico non perchè la conoscessi già da tempo ma perchè si lamentava che le avevano rubato la borsa con il telefono e che lavorava poco perchè i vecchi clienti abituali non la trovavano con il nuovo numero, io ho trovato l'annuncio su PLR dove è presente con il nuovo numero. Che dire lei è una bella donna, sguardo fantastico, molto informa e elegante, emana fascino, diciamo che se la incontri per strada ti giri sicuramente a guardarla, poi però ti rendi conto dell'età... Afferma di avere meno di 50 anni ma secondo me siamo intorno ai 60, vestita in quel tubino nero te lo fa drizzare ma quando si spoglia ci sono un pò troppe grinze e il culo è andato, mentre il seno che mi è sembrato naturale regge ancora discretamente con due bei capezzoloni reattivi. Nonostante queste premesse devo dire che il rapporto è stato estremamente soddisfacente, non si risparmia affatto e si diverte, dice che con questo lavoro unisce l'utile (guadagno) al dilettevole (le piace il pisello), bbj profondo, salivato e con quello sguardo da porca fisso in faccia, daty con passerina pulita e piacevole, penetrazione nelle tre canoniche posizioni, unica pecca, finge troppi orgasmi, 2 nel daty, 1 nel 69 e 5 nella penetrazione, sono un pò troppi per una escort navigata come lei, ma non lo fa in modo plateale, paradossalmente è quasi credibile e piacevole. Concludendo, ci ritornerei? Penso di si, perchè in fin dei conti mi sono divertito, senza fretta, con una donna piacevole che sa come interagire, diciamo che se avesse 20 anni di meno sarebbe a rischio innamoramento. Ciao e alla prossima avventura
 

Allegati

  • Screenshot (14).png
    Screenshot (14).png
    91,7 KB · Visite: 41.898
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
380
Reaction score
100
Numero di telefono: 3512212788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pistoia Montecatini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: Itali/ceca
Età: 55
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono arrivato da Aurora con dieci anni di ritardo questo perché fino a dieci anni da dovrebbe essere stata una strafica e oggi siamo in decadenza soprattutto per le rughe sul volto mentre il fisico ancora regge. Riceve a M’ catini zona ippodromo con ottimo
parcheggio palazzina entrata indipendente p terra . Lei è brava anche con i massaggi e pur non essendone appassionato né approfitto tanto è incluso nel menù. Dopo il massaggio inizio con un fk dove lei non si risparmia ma non mi appassiona più di tanto quindi opto per la penetrazione con lei sopra fino alla capitolazione. È professionale ma ci tiene a farti stare bene. D altra parte bisogna essere appassionati del genere più granny che milf
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
14
Numero di telefono: 3512212788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini Pistoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Aurora italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 55
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la signora in questione un mesetto fa in quel di Montecatini, essendo sempre alla ricerca di donne mature mi imbatto nel suo annuncio la contatto tramite WhatsApp dove mi spiega il menù 70 per mezz ora e 100 un ora opto per il primo visto che era la prima volta che la infontravo, riceve in zona ippodromo in una casa indipendente a 200 metri c'è un parcheggio, quando entro mi trovo davanti una bella donna che credo abbia più di 50 anni andiamo in camera e si sgancia il vestito fisicamente ancora si difende anche se non più moto soda, verso il pattuito e si comincia subito lingua in bocca e inizio a tastare il seno che però devo dire la verità è un po' svuotato però bei capezzoli reattivi, dopo passo al daty dove lei sembra gradire poi dopo un po' mi offre un massaggio e io accetto comincio a pancia in giù e in fine mi giro e comincia un bbj dopo poco però vengo nella sua bocca dove riceve tutto e subito dopo va in bagno a sputare breve social e via.
Esperienza tutto sommato positiva lei simpatica e partecipe credo che ci tornerò
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Numero di telefono: 35122127883792537537
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512212788 Girl - aurora italiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini Terme (PT)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: Toscoslovacca
Età: 52
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Quando assale la scimmia di incularsi la cougar, non c'è nulla che tiene fermo il Lou. Pertanto, alla prima occasione in cui mi trovo in zona, punto questa Aurora, di cui avevo già studiato le gesta oramai decennali. Siamo in un afosissimo pomeriggio ferragostano, e la prospettiva di imbrodarmi nel mare della Versilia mi hanno fatto contattare questa tipa, che al telefono risponde con un accesissimo accento toscano, ed è molto chiara. Le faccio presente che per lei mi facevo un pò di strada, raccomandandomi di non tirare bidoni. Ci accordiamo per l'orario, così mi metto in strada con l'aria condizionata a manetta, e San Tom Tom mi porta fin da lei, che sta in una viuzza anonima di una Montecatini deserta. Lei mi apre nonostante sia appena uscita dalla doccia, la location è la casa in cui vive. Mi apre una cougar tonicissima, in mutande e reggiseno, pelle abbronzata, bei tettoni, caviglie affusolate, bocca carnosa e sopratutto molto spigliata. Mi fa accomodare intanto che finisce il dopo doccia, mi offre caffè, chiacchieriamo un pò. E' quella delle foto, che forse hanno qualche anno, ma è proprio lei. Durante i lavaggi nel bagno ispeziona le mie dimensioni, battendomi 200 sesterzi per incularla. Io non batto ciglio, e dopo l'asciugatura glieli metto sul comodino. Da quel momento ci mettiamo a letto e iniziamo una delle migliori porno session che ogni punter può desiderare. La lecco per bene, specie dietro, troandola profumata e depilata. Lei se la gode, specie quando le succhio gli alluci. Poi a 69 ci sbizzariamo in diverse vairanti, fra cui un Anal Rimming reciproco letteralmente memorabile. La pompa è davvero uno dei suoi colpi forti, e noto che se presa con vigore, nonostante l'età, non nascone l'eccitazione ed il piacere di farsi fare da me. Ovviamente io gradisco. Lei mi fa notare come le si bagna la fregna, cosaevidentemente non più frequente alla sua età. La trombo (coperto) in diverse posizioni, notando come si divarichi ancora bene come una ragazzina. SI passa alculo, che lei si prepara per benino, sditalinandoselo con il gel, e guidandomi piano piano all'ingresso, prima lei a missionaria, ma aveva troppo dolore, poi a pecora con il sottoscritto in piedi ai bordi del letto. Ingresso delicatissimo (dice che ne prende pochi..... mah....), poi una volta che le faccio sentire la cappella dura nello sfintere, lo dilata completamente e diventa una furia, invitandomi (urlando) a sbatterla come un troione quale poi è. Mi guida al suo orgasmo, sudata a bestia. Ma io non ero arrivato. Lei un pò perplessa, ma esausta, non fa una piega. Le propongo una bella sborrata in bocca. E che problema c'è? Vai di pompino, con questa bocca di carne che accetta cappelle da decenni. Le dico porcate irripetibili mentre le incremo la gola e le labbra. Davvero un bel lavoretto, brava Aurora.
Mi è piaciuta la signora, un pò cara per il mio target, ma davvero in linea con i servizi offerti, non ultima una location comoda confortevole e pulita. Se alla prossima mi sconta a 150 il tutto, le ridò volentieri una ripassata. Alla prossima....
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
131
Reaction score
236
Località
Firenze
Numero di telefono: 3512212788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini terme
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: Italiana con origini est Europa
Età: 50 circa
Altezza: 165/170 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Essendo in vena di festeggiare mi gratifico concedendomi una bella sessione di maialate con Aurora . Lei è una discreta Milf ( le foto sono le sue ma di qualche anno fa) . In viso è piuttosto tagliandata dal chirurgo , fisicamente invece si mantiene bene , bel culo , belle gambe, bel fisico, le tette risentono della gravità ma sono sempre piacevoli. Il pezzo forte è comunque l’Attitudine. Si propone come massaggiatrice ma noi di massaggio non ne abbiamo proprio fatto. Non è stato facile prendere l’appuntamento perché sembra sia parecchio impegnata . Molto spigliata ti mette subito a tuo agio . Convenevoli di rito fissiamo i termini della prestazione , lavaggi e partiamo subito a razzo visto l’ingrifamento del bimbetto. Lei è davvero brava (o almeno a me è piaciuta) si dà da fare: bbj, leccate di palle , asta , ar , sputi sul cazzo … si lascia anche leccare e ti guida a cosa e come le piace. Nella parte del tromba non so se fingeva ma se lo faceva lo faceva bene. Me la sono pigiata ,a Pecos , cow girl e mission dove mi incitava alla monta. Non so se per l’ingrifamento del sottoscritto o l’abilità dell’ esercente ma sono durato veramente poco rispetto ai miei tempi e sono venuto sgommandomi nella sua boccuccia . Insomma questa è una che nonostante di cazzi ne veda tutti i gg a metri non si può dire che sia professionale e distaccata... tutt’altro. Mi sa che Aurora ha trovato un nuovo cliente… l’unica pecca la difficoltà a far combaciare i reciproci orari … almeno per me . Ottimo anche il post coito … door to door 40 mn, tot danno 100€ spesi benissimo. W la Topa…
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
66
SECONDA RECENSIONE CONCORDATA.

Numero di telefono: 3792537537
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512212788 Girl - aurora italiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: Est Europa - italofona
Età: oltre 50
Altezza: quasi 180
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:

Negli anni passati ho rincontrato ogni tanto Aurora sempre con ottimo massaggio e finale completo molto più che felice.

Rincontrata a gennaio 2024, riceve da sola in villino a piano terra vicino ippodromo con parcheggio a 100m. Si mantiene molto bene fisicamente con gran belle tette piene e capezzolute, culo sodo ma piatto; il viso risente dell’età. La foto più somigliante è quella in barca, le altre sono datate.

Nell’ ultimo incontro, nonostante avessi richiesto al telefono lo stesso trattamento (massaggio relax + finale senza fretta), al mio arrivo passo dal bagno e nel frattempo risponde al telefono con altro collega che aveva fissato nello stesso orario ma era in ritardo e gli ha detto che sarebbe stata libera entro 30minuti. Le ho detto che ero venuto per relax e lei mi dice che mi tratta bene perché adesso sono 100 per 30minuti di massaggio e BBJ o sesso, sennò 150 per 1h con massaggio, sesso e doccia.

Il massaggio all’olio è stato fatto alla velocità della luce con nessun effetto di relax, NO fk e NO daty, pompa a crudo davvero di gran livello. Segue copertura per 2 posizioni classiche, spagnola poi cow con strizzata di tette e ciucciata di capezzoloni, per finire pecora sdraiata con falange in rai2, lei ad incitare falsamente ed io a spingere forte con ignoranza, scappuccio e mi libero sulla schiena con complimenti da lei per il tanto nettare. Mentre vado in bagno per un veloce bidet, lei ancora più veloce ripulisce la stanza per il prossimo cliente. Saluti a distanza e ciaone mentre va a rinfrescarsi.

Riassunto di questo incontro: modalità "catena di montaggio" con casino e sovrapposizione degli appuntamenti, compenso richiesto appena arrivato invece che al termine dell’incontro, troppa teatralità, aumento delle tariffe per servizi simili o anche meno, niente doccia finale dopo massaggio. Non so se tornerò anche se lo spompinamento con mungitura di tette ha meritato.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
2

Numero di telefono: 3792537537
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.google.com/url?sa=t&rct...usg=AOvVaw3yRbARMjQUp6rrx8We9J39&opi=89978449
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini Terme
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Aurora
Nazionalità: Est Europa
Età: 50+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Arrivato all'ora di pranzo con un discreto appetito, decido di contattare questa milf ormai tendente al granny. Attirato dalle foto, eseguo la scelta per quelle splendide mammelle.
La chiamo e in meno di mezz'ora sono da lei, riceve in un appartamento zona ippodromo fronte strada come tanti, in mezzo ad altre case e palazzi, vicino c'è un mega parcheggio. Una vecchia osserva dal balcone di fronte, chissà quanti ne vede ogni giorno!
Entro e mi riceve in tacchi, autoreggenti e intimo, tutto nero. Quelle tettone naturali sono lì che sballonzolano e di li a pochissimo ho già la testa e il cazzo li in mezzo.
Verso l'obolo con la testa tra le tettone mentre lei già me lo trastulla e finalmente il cazzo è sparito nella sua bocca.
Lascio che me lo succhi abbondantemente, c'è della bocca in quell'esperienza. Sono quasi sull'orlo di decidere di sborrarle in bocca e finirla lì, ma mi faccio coraggio, cappuccio e via a sbattere le palle su quel culone mentre ce ne diciamo qualcuna. La canna è carica, decido di finire sulle tettone, scappuccio, lo riprende bbj, poi la faccio stendere e scopandole le tettone sborro copiosamente.

Pulizie, lavaggio e saluti.

40 minuti door to door.
 
Commenta
Alto