SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bologna-3406660802-new-new-6a2i34637093
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Aurora
NAZIONALITA': Ita
ETA': bho, sicuramente più di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100(con l'amica)
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:milfona maiala, la sua amica solo milfona
ATTITUDINE: buona l'Aurora, l'altra non lo so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34066608xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve: avevo un'ora per il mio hobby preferito(anche se ultimamente svolto poco), mi intrigano le foto su bakeka e chiamo la tizia, via Turati(solito residence), le chiedo costi e servizi e mi ci fiondo. Parcheggiare è un problema, poi la pioggia aiuta poco, trovo un posto e vado a piedi davanti allo stabile, richiamo e mi apre. Lei è quella che si vede in foto, di viso a me piace, è pugliese e ha 2 tettazze che mi ingrifano molto. Verso l'obolo(70), mi spoglio e a questo punto mi dice:" Amore, io ho un'amica, che ne dici di coccolarci in 3? Dammi solo 50".
Io:" non ce li ho".
Lei:"Dammi 40".
Io:"non ce li ho".
Lei:"Dammi 30". Io:"ok, ce li ho".
Entra in camera dal bagno(io non ho usufruito, loro erano pulite) l'amica, a me, sinceramente, piace poco, più magra di Aurora, entrambe vestite con lingerie, ma non mi ispira, vabbè, ormai sono in ballo... Mi sdraio sul letto, e loro a fianco a me, Aurora mi spompina, l'altra(di cui non so il nome e se abbia un suo annuncio) mi lecca le palle, io ho una mano in una passera e l'altra...anche! Si procede un po così, ogni tanto faccio alzare Aurora per il FK e leccarle le tette, poi mi incappuccia e la trombo in 3 posizioni(mission, pecos, smorza), mentre l'amica si sditalina e si "titilla" i capezzoli, con mugulii finti come una banconota da 2 euro. Concludo in fretta, pentendomi del trio, anche perchè mi risparmiavo un trentello.
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bologna-3406660802-new-new-6a2i34637093
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Aurora
NAZIONALITA': Ita
ETA': bho, sicuramente più di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100(con l'amica)
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:milfona maiala, la sua amica solo milfona
ATTITUDINE: buona l'Aurora, l'altra non lo so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34066608xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve: avevo un'ora per il mio hobby preferito(anche se ultimamente svolto poco), mi intrigano le foto su bakeka e chiamo la tizia, via Turati(solito residence), le chiedo costi e servizi e mi ci fiondo. Parcheggiare è un problema, poi la pioggia aiuta poco, trovo un posto e vado a piedi davanti allo stabile, richiamo e mi apre. Lei è quella che si vede in foto, di viso a me piace, è pugliese e ha 2 tettazze che mi ingrifano molto. Verso l'obolo(70), mi spoglio e a questo punto mi dice:" Amore, io ho un'amica, che ne dici di coccolarci in 3? Dammi solo 50".
Io:" non ce li ho".
Lei:"Dammi 40".
Io:"non ce li ho".
Lei:"Dammi 30". Io:"ok, ce li ho".
Entra in camera dal bagno(io non ho usufruito, loro erano pulite) l'amica, a me, sinceramente, piace poco, più magra di Aurora, entrambe vestite con lingerie, ma non mi ispira, vabbè, ormai sono in ballo... Mi sdraio sul letto, e loro a fianco a me, Aurora mi spompina, l'altra(di cui non so il nome e se abbia un suo annuncio) mi lecca le palle, io ho una mano in una passera e l'altra...anche! Si procede un po così, ogni tanto faccio alzare Aurora per il FK e leccarle le tette, poi mi incappuccia e la trombo in 3 posizioni(mission, pecos, smorza), mentre l'amica si sditalina e si "titilla" i capezzoli, con mugulii finti come una banconota da 2 euro. Concludo in fretta, pentendomi del trio, anche perchè mi risparmiavo un trentello.
Matrice:
Allegati
Ultima modifica: