Aurora - Bologna- Bakecaincontri

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bologna-3406660802-new-new-6a2i34637093

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME INSERZIONISTA: Aurora

NAZIONALITA': Ita

ETA': bho, sicuramente più di 45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 100(con l'amica)

DURATA DELL'INCONTRO:30 min

DESCRIZIONE FISICA:milfona maiala, la sua amica solo milfona

ATTITUDINE: buona l'Aurora, l'altra non lo so

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34066608xx



LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve: avevo un'ora per il mio hobby preferito(anche se ultimamente svolto poco), mi intrigano le foto su bakeka e chiamo la tizia, via Turati(solito residence), le chiedo costi e servizi e mi ci fiondo. Parcheggiare è un problema, poi la pioggia aiuta poco, trovo un posto e vado a piedi davanti allo stabile, richiamo e mi apre. Lei è quella che si vede in foto, di viso a me piace, è pugliese e ha 2 tettazze che mi ingrifano molto. Verso l'obolo(70), mi spoglio e a questo punto mi dice:" Amore, io ho un'amica, che ne dici di coccolarci in 3? Dammi solo 50".
Io:" non ce li ho".
Lei:"Dammi 40".
Io:"non ce li ho".
Lei:"Dammi 30". Io:"ok, ce li ho".
Entra in camera dal bagno(io non ho usufruito, loro erano pulite) l'amica, a me, sinceramente, piace poco, più magra di Aurora, entrambe vestite con lingerie, ma non mi ispira, vabbè, ormai sono in ballo... Mi sdraio sul letto, e loro a fianco a me, Aurora mi spompina, l'altra(di cui non so il nome e se abbia un suo annuncio) mi lecca le palle, io ho una mano in una passera e l'altra...anche! Si procede un po così, ogni tanto faccio alzare Aurora per il FK e leccarle le tette, poi mi incappuccia e la trombo in 3 posizioni(mission, pecos, smorza), mentre l'amica si sditalina e si "titilla" i capezzoli, con mugulii finti come una banconota da 2 euro. Concludo in fretta, pentendomi del trio, anche perchè mi risparmiavo un trentello.


Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 278
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,3 KB · Visite: 165
  • 3.jpg
    3.jpg
    84,6 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.684
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
soccia number one nel scovare il trash

non parliamo poi del BDC alla Ciubecca :rofl:

 

Allegati

  • aurora.jpg
    aurora.jpg
    66,4 KB · Visite: 74
  • aurora2.jpg
    aurora2.jpg
    57,7 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
291
Località
BO
Anch'io l'avevo notata su bakeka e mi sono chiesto: "ma chi la tromba questa??":lol:

.....bentornato ultras:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.086
Reaction score
848
Località
GNIOKA
io avevo i rimorsi per la trashata fatta in Spagna nel pomeriggio . . . ma adesso mi sono PASSATI :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
poi direi che la risposta di trentalex dice tutto :pleasantry:

???????????
@ TUTTI: ma son proprio così insultabile??? Credo che se l'utente Johndoe1 vedesse la sboldra, se la farebbe pure lui, mi capiscono in pochi....:sorry:
Comunque il cellulare le suonava di continuo(ha risposto solo 1 volta mentre mi spogliavo), si vede che non sono iscritti al forum.:mda:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
934
Località
Verona o giù di li
Caro socio ultras la tipa sai benissimo che mi garba, le uniche cose che mi lasciano un po' restio sono due; il colore in mezzo alle culatte (non so perché ma non mi piace) e il telefono che squilla. Di milf/gilf me ne sono fatte a nastro, fidelizzata una con 25 euro di ricarica in cui mi é concesso ogni cosa. Ho deciso che non vado oltre le 50 per le signorozze, e devono essere necessariamente maialissime! Bravo ultras:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
291
Località
BO
Anch' io sono un fan delle milf..ma non di quelle in via di decomposizione...:rofl:

si scherza eh...:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Purtroppo non è stato tanto porcona.

:help:Piccolo cosa ti è successo? :help:
Non faccio altri comenti perchè immagino tu capisca molto bene il Luma pensiero, le cadute di stile capitano a tutti almeno ti sei divertito un minimo con una delle due lascio perdere l'estetica della signora perchè il gusto è come il culo ogniuno ha il suo e magari è anche bravina.
:kiss2:Comunque ben tornato ai giochi mi mancavi.:kiss2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto