CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Aurora
RIFERIMENTO INTERNET: 久久WWW免费人成一看片,国产精品喷水在线观看,91黄色在线观看,男人J放进女人P全黄动态图
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': dice Metà Italiana (madre), metà straniera (padre)
ETA': secondo me intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,80, gambe lunghissime, Mora, magra con una 1° di tette, bel culo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33477350xx
LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio un paio di giorni fa e siccome volevo provare una italiana (ahimè!) le telefono.
Riceve vicino il gignoro, appartamento piano terra ben tenuto, è presente anche collega biondina niente male
Una volta lì non sapevo se venir via o no, di viso non mi piace (denti neri per troppo fumo) ed è molto alta, non proprio il mio tipo insomma. Lei si dimostra molto cordiale e alla fine son rimasto alla tariffa base. Insomma classica svuotata a bassa costo, trombata senza partecipazione (prima sopra poi venuto con difficoltà a pecora in cui ha dato il meglio di se). Nota positiva la ragazza è pulita, accondiscendente e non mettere fretta (con uso del bagno prima e dopo). Mi ha offerto pure un bicchiere d'acqua e alla fine buon social time! Ma le marchette proprio non fanno per lei...
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Aurora
RIFERIMENTO INTERNET: 久久WWW免费人成一看片,国产精品喷水在线观看,91黄色在线观看,男人J放进女人P全黄动态图
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': dice Metà Italiana (madre), metà straniera (padre)
ETA': secondo me intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,80, gambe lunghissime, Mora, magra con una 1° di tette, bel culo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33477350xx
LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio un paio di giorni fa e siccome volevo provare una italiana (ahimè!) le telefono.
Riceve vicino il gignoro, appartamento piano terra ben tenuto, è presente anche collega biondina niente male
Una volta lì non sapevo se venir via o no, di viso non mi piace (denti neri per troppo fumo) ed è molto alta, non proprio il mio tipo insomma. Lei si dimostra molto cordiale e alla fine son rimasto alla tariffa base. Insomma classica svuotata a bassa costo, trombata senza partecipazione (prima sopra poi venuto con difficoltà a pecora in cui ha dato il meglio di se). Nota positiva la ragazza è pulita, accondiscendente e non mettere fretta (con uso del bagno prima e dopo). Mi ha offerto pure un bicchiere d'acqua e alla fine buon social time! Ma le marchette proprio non fanno per lei...
Foto: