Aurora - Senigallia (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Aurora - Senigallia (AN) - bakecaincontrii
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9825-9825-aurora-jcxf64118846
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NOME INSERZIONISTA: Aurora
NAZIONALITA': est europa
ETA': secondo me 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 auto
COMPENSO CONCORDATO:30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: è lei conforme all'annucio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: outdoor/car
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32469873xx

LA MIA RECENSIONE
Pioveva, non era aria di fermarsi, nemmeno per 2 parole. Tanto cercavo comunque di poterle fare, essendo stanco da una giornata ancora da divenire sociale. Non avevo voglia di sorridere dove sarei dovuto essere, al lavoro che neanche in regola sono registrato, zero soddisfazioni e tanta tristezza solamente mi concede. Ascoltare per radio le cronache politiche italiane, mentre mi recavo al posto di lavoro, mi rendevano difficile lo sguardo di una strada bagnata e la concentrazione a volte la percepivo sbiadita mentre le mie palpebre stanche ancor prima di timbrare il cartellino, avevano fatto giornata. Ad allungare i tempi di distanza tra me e il mio posto di lavoro, ci si mette una sagoma, dai capelli biondi, con la voglia di saltellare, forse dal freddo di una notte piovosa. Mi fermo, mi chiede 40 per bj e rai1. La osservo, la guardo con attenzione, sorridendo mi viene voglia di sentirmi dentro di lei. Le offro 30, barattando sul tempo, dato che ne avevo veramente poco. Ma una pompata avevo voglia di farla, davanti avevo una figura che sembrava avesse voglia di cavalcare e come carrozzeria era una mini ben accessoriata. Accetta, perchè a suo dire, il lavoro non gira bene in questo periodo. Poco distanti ci fermiamo, operazioni di rito e via fino al momento in cui volevo sentirmi dire: ancora ! La sbattevo con forza, muovendo il bacino, lei ansimava, sembrava le piacesse prenderlo tutto dentro e mentre uscivo per ricaricarla del mio ferro vecchio, aspettava il colpo successivo, andandosi alla ricerca del contraccolpo, per farmi venire il prima possibile. Ma non subito l'ho accontentata, pompando, nei centimetri che avanzavo verso di lei, sbatte per qualche attimo il capo nel vetro, come se qualcuno bussasse al di fuori di esso. Mi fermo per guardare chi fosse, lei si gira e mi dice se ero venuto. Gli sorrido e con la testa gli faccio cenno di no, lei afferra il suo gluteo di destra e se lo allarga con la mano, quasi ad invitarmi a continuare mentre con l'altra mano mi afferra l'anca e accorcia le distanze tra noi. Senza esitare metto in funzione il calibro e ...dentro! Mi è rimasto ancora un po' per godere, prima di finire il contatto, affondo restando immobile per pochissimi secondi e torno indietro e subito affondo, continuando cosi per pochi minuti. E' una tecnica che ho imparato da una tailandese e anche questa ragazza dell'est pare piacesse. Dopo tutto, sembra che tutto il mondo sia un paese... L'accompagno nel posto di partenza e mi avvio già privo di lucidità verso un'oscurità che mi avvolge.

Allegati

• 738e6c54651e8ade9ddf07977daab931.jpg
    738e6c54651e8ade9ddf07977daab931.jpg
    14,5 KB · Visite: 792
  • 79b86a8cd213cf4dcc2cbfcb4e7ef3a2.jpg
    79b86a8cd213cf4dcc2cbfcb4e7ef3a2.jpg
    15,2 KB · Visite: 209
  • 06a28d51231a3989d5cfe88f83028997.jpg
    06a28d51231a3989d5cfe88f83028997.jpg
    11 KB · Visite: 271
Dalla tua recensione trapela tutta la tristezza del popolo italiano riguardo alla nostra situazione socio-politica. Niente lavoro, quel poco che c'è bisogna pure farselo andar bene (in qualche modo s'adda pure magnà).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto