SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO:http://www.paginelucirosse.it/pistoia
ZONA:montecatini
NOME: AURORA
NAZIONALITA': italiano
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:classica mediteranea
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
chiedo scusa ai colleghi è la seconda recensione la prima si è persa nn so perchè
sono poco pratico del computer e naturalmente del sito spero di spratichirmi al più presto accetto consigli
chiamo al 32768319## lei risponde subito estremamente gentile al telefono ci accordiamo x il giorno dopo (sabato passato)
arrivo in zona all'ora stabilita casa tranquilla mi apre in baby doll viso dolce stupende tette molto abbomdanti ma belle solide
come il culetto . si chiacchera un pò mi mette subito a suo agio sembra di conoscerla da sempre inizia il massaggio con olio caldo
al punto giusto molto dolce e leggero veramente rilassante si sente che è fatto da mani esperte mi dice se può passare
alle maniere forti naturalmente dico di si... e mi concede un rimming dall'osso sacro ai gioielli di famiglia tutto lingua
dopo un bel pò sono costretto a fermarla perchè rischiavo di terminare subito mi fa girare e riprende con un BBJ leccate e succhiate ai gioielli
di famiglia finale in CIM con la sua fica supra il mio viso a mia completa disposizione
ci rivestiamo e mi offre un fumante caffè casa tenuta molto in ordine e pulita
da rivederla il prima possibili
CITTA DELL'INCONTRO:http://www.paginelucirosse.it/pistoia
ZONA:montecatini
NOME: AURORA
NAZIONALITA': italiano
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:classica mediteranea
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
chiedo scusa ai colleghi è la seconda recensione la prima si è persa nn so perchè
sono poco pratico del computer e naturalmente del sito spero di spratichirmi al più presto accetto consigli
chiamo al 32768319## lei risponde subito estremamente gentile al telefono ci accordiamo x il giorno dopo (sabato passato)
arrivo in zona all'ora stabilita casa tranquilla mi apre in baby doll viso dolce stupende tette molto abbomdanti ma belle solide
come il culetto . si chiacchera un pò mi mette subito a suo agio sembra di conoscerla da sempre inizia il massaggio con olio caldo
al punto giusto molto dolce e leggero veramente rilassante si sente che è fatto da mani esperte mi dice se può passare
alle maniere forti naturalmente dico di si... e mi concede un rimming dall'osso sacro ai gioielli di famiglia tutto lingua
dopo un bel pò sono costretto a fermarla perchè rischiavo di terminare subito mi fa girare e riprende con un BBJ leccate e succhiate ai gioielli
di famiglia finale in CIM con la sua fica supra il mio viso a mia completa disposizione
ci rivestiamo e mi offre un fumante caffè casa tenuta molto in ordine e pulita
da rivederla il prima possibili