- Reaction score
- 13
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, FK, CIM, Rai1, rai2, doppio shot
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, FK, CIM, Rai1, rai2, doppio shot.
COMPENSO RICHIESTO: 250 1h
COMPENSO CONCORDATO: 250 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: foto fatte prima di rifarsi le tette
ATTITUDINE: Porcella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35183301xx
LA MIA RECENSIONE:
Torno a recensire dopo un'assenza abbastanza prolungata dal forum e dai b&b per varie ragioni.
Volevo riprendere e volevo riprendere bene; contatto Aurora e subito scatta il feeling anche telefonico. Le do appuntamento in un b&b periferico ed arriva puntale con il dress code concordato.
Saluti e chiacchiere per rompere il ghiaccio, ci spogliamo e qui una piccola delusione: si è rifatta il seno ( alla fine le ho detto che stava meglio prima, ma vai a capire le donne ).
Preliminari di rito dove non ci siamo risparmiati nulla,
Veniamo alle cose importanti: LE PIACE SCOPARE!
Stantuffata in varie posizioni, sempre lato b, tolgo il commino e le riempio la bocca; non ingoia e ci ha tenuto a sottolinearlo anche dopo.
Siamo passati al social time che per me vale quanto la scopata: abbiamo parlato di varie cose riguardanti il sesso.
Dopo un po, anche perchè dovevo stare nell'ora pattuita, mi riarmo e le dico che avrei voluto assaggiare il piatto speciale della casa; rivestito il fratello lei si lubrifica ben bene. Anche qui, dopo essere entrato delicatamente come si conviene con una signora, inizio a pomparla... si capisce che per lei non è una novità e che le piace. Dopo un pò capisco di stare per venire, tolgo il gommino e me lo inizia nuovamente a succhiare finchè non le vengo sulle labbra.
CONCLUSIONI:
Tanto paghi tanto mangi...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, FK, CIM, Rai1, rai2, doppio shot
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, FK, CIM, Rai1, rai2, doppio shot.
COMPENSO RICHIESTO: 250 1h
COMPENSO CONCORDATO: 250 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: foto fatte prima di rifarsi le tette
ATTITUDINE: Porcella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35183301xx
LA MIA RECENSIONE:
Torno a recensire dopo un'assenza abbastanza prolungata dal forum e dai b&b per varie ragioni.
Volevo riprendere e volevo riprendere bene; contatto Aurora e subito scatta il feeling anche telefonico. Le do appuntamento in un b&b periferico ed arriva puntale con il dress code concordato.
Saluti e chiacchiere per rompere il ghiaccio, ci spogliamo e qui una piccola delusione: si è rifatta il seno ( alla fine le ho detto che stava meglio prima, ma vai a capire le donne ).
Preliminari di rito dove non ci siamo risparmiati nulla,
Veniamo alle cose importanti: LE PIACE SCOPARE!
Stantuffata in varie posizioni, sempre lato b, tolgo il commino e le riempio la bocca; non ingoia e ci ha tenuto a sottolinearlo anche dopo.
Siamo passati al social time che per me vale quanto la scopata: abbiamo parlato di varie cose riguardanti il sesso.
Dopo un po, anche perchè dovevo stare nell'ora pattuita, mi riarmo e le dico che avrei voluto assaggiare il piatto speciale della casa; rivestito il fratello lei si lubrifica ben bene. Anche qui, dopo essere entrato delicatamente come si conviene con una signora, inizio a pomparla... si capisce che per lei non è una novità e che le piace. Dopo un pò capisco di stare per venire, tolgo il gommino e me lo inizia nuovamente a succhiare finchè non le vengo sulle labbra.
CONCLUSIONI:
Tanto paghi tanto mangi...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: