Autentica reale - Civitanova Marche (MC) - Altro

Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
56
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: Non lo specifica e non ho chiesto (A Terni, altro annuncio, scrive Beatriz)
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-civitanova-autentica-reale-if5c70206889
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova marche
NAZIONALITA': colombiana
ETA': credo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma più matura e con più ciccetta (non troppa)
SERVIZI OFFERTI : al telefono e nell'annuncio dice tutto, o quasi
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai 1 CoB
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono - 70 in loco
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, tettone esagerate, culo latino un pò smagliato, bel viso ma si vede che non è più una ventenne
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, un solo gradino
INDEX RICERCHE 34538884xx


Voglia di tette persistente. Ci convivo praticamente :D. Vedo questa tipina e mi sembra proprio l'ideale, le foto in effetti non fanno pensare a una fregatura e al telefono, quando prontamente chiamata, la voce è di quelle che ispirano.
Giungo in loco, una via a pochi passi da casa mia (amo il rischio, l'adrenalina -e le tette- sono sale per la vita) e l'accoglienza è ottima: reggiseno a balconcino, bacio da girlfriend, ambiente pulito ma condiviso, c'erano troppe borse, scarpe, occhiali, pacchetti diversi di sigarette per non sospettare. Io comunque non vedo nessuno e la seguo. Stanza spoglia (è di passaggio, riparte a Luglio) letto pulito e ambiente profumato. Pago l'obolo e mi fiondo in mezzo alle tette. Lecco e ciuccio come voglio, lei non si scazza e anzi, mi dice che apprezza che sia pulito e sente che ho fatto la doccia. Mi ferma e si va a rinfrescare, non le avevo dato tempo eheheh.
Iniziamo con un bbj ben fatto, affondi profondi, saliva, niente mano e soprattutto mi guarda con occhi da porcellina. La fermo, non sembrava voler smettere, e le chiedo se fa anale (ancora non avevo pagato) dice di no, protesto perché nell'annuncio diceva di sì e lei, con fare da gatta mi dice che il mio attrezzo è troppo grande... rido, se è grande allora mi farai lo sconto per non entrare in rai 2, ride anche lei (poi così sarà). Comunque non sono un amante folle del culo, pazienza, basta che le tette siano a portata e loro sono sempre lì, vere, toste, non si tengono con una sola mano. Capezzoli poco reattivi, e mi dispiace, ma per il resto è un sogno affogare lì in mezzo. Andiamo di missionaria, poi mi faccio cavalcare -è bravissima- infine ancora mission e quando sto per venire mi tolgo il preservativo e le chiedo una rapida spagnola. Schizzata del secolo. Asciuga il tutto, bacini. Tanti saluti.

Ora, così scritta sembra essere andato tutto bene ma c'è un ma: la tipa finge come una pornostar di un film anni '80, con una voce che non coincide con le spinte come se ci fosse un doppiaggio fuori tempo. A tratti è proprio ridicola. Per il resto ha il corpo che volevo scoparmi ma veramente, quei gridolini sono ridicoli. A un certo punto ha ansimato di piacere mentre cambiavamo posizione, come se non potesse fermare il disco. Io con l'uccello in mano che tentavo di levarmi un pelo incastrato e chiedevo tempo e quella che mugolava come se avesse un altro a farsela alle spalle ahahahah

Questo è quanto, alla fine le ho dato 40 e le è andato bene, alla fin fine non una delle mie peggiori trombate. Ciao ragazzi, alla prossima!!!
 
Alto