Auto in panne

Reaction score
1
Vi è mai successo di rimanere in panne mentre vi imboscavate per fare sesso in macchina o, magari, dopo averlo fatto??
Con una che me la dava con molto piacere, essendo entrambi ....diciamo ....impegnati, ci appartavamo di sera tradi con la mia fiammante macchina nuova, una BMW davvero bella. Allora me la potevo permettere. Una volta andammo in una strada di campagna, ma al momento di andare via non so come la macchina finì dentro il fango e non ci fu niente da fare per uscire. Non passò nessuno per un tempo che mi parve lunghissimo . Ad un certo punto chiamai il soccorso stradale, pregando che non foesse quello della mia zona. in effetti non lo era ma il tizio capi tutto molto rapidamente. Mi sparò una cifra assurda e voleva i soldi contanti che non avevo. per fortuna lo convinsi ad andare a fare un prelievo al bancomat e tornare ed ad accettare cifre ragionevoli. una notte da incubo. che incidette non poco nella fine delle allegre scopate con l'amica ...

Accaduto anche a me.Per fortuna con la fidanzata ufficiale. E poi passarono dei ragazzi che mi diedero una mano.Da allora evitammo le avventure en plen air e trombammo a casa con oculatezza. Tra l'altro cio aggiunse l'eccitazione del sapere i genitori vicini.

No mai, una volta rischiai e quel rischio mi aprì gli occhi, lontano da casa, in campagna, in una zona dove ai margini ci sono solo OTR.
Non avrei mai avuto una scusa plausibile.
Da quel giorno non ho più percorso strade sterrate per imboscarmi.

Capitò anche a me, semplicemente un incubo.
Ero con la macchinona del papi, infrattato in uno spiazzo vicino al mare. Serata d’autunno ed una settimana di piogge abbondanti. Dopo aver messo a dura prova gli ammortizzatori della macchina del papi accendo il motore e cerco di avviarmi. I pneumatici iniziano a pattinare nel fango ed a scavare solchi mostruosi. Panico. Scendo dall’auto, metto i tappetini sotto le ruote ma niente. Anzi il terreno inizia a cedere e la macchina si inclina pericolosamente di lato, verso un declivio che porta dritto al mare. Zuppo di fango chiamo il soccorso che mi dice che se la macchina dista più di tot metri dall’asfalto loro non possono intervenire. Fottuto. Devo chiamare qualcuno che abbia un mezzo con un motore potente, che sia disponibile in piena notte e con cui possa mitigare la figura di merda davanti ad un boccale di birra ed una pacca sulla spalla. Nessuno dei miei amici è disponibile, familiari non se ne parla. A chi tocca?
Alla sorella della mia morosa ed al suo fidanzato.

A me è capitato pochi anni fa, con la mia ragazza ufficiale.
Ci eravamo imboscati in una piazzola di sosta su una strada asfaltata.
Avevamo finito le nostre cose ed eravamo pronti a ripartire. Giro la chiave ma la macchina non da segni di vita.
Batteria scarica!!
Erano l'1 di un sabato notte di giugno... Non potevo chiamare nessuno per evitare di fare la figura di merda, allora mi armai di forza e tirai a spinta la macchina per 300-400 metri... Poi passò una macchina che, per fortuna, accettò di ricaricare la batteria della mia auto facendo il ponte con la sua!
Per fortuna me la scampai bene...

........Azz, sta situations mi capitò in giovane età, imboscato tra i filari di un campo, dopo aver consumato una stupenda cavalcata verso le due di mattina parte l'auto, ma slittano le gomme sul terreno un pò fangoso ed un pò umido!!.. Smadonnamenti vari!!Cazzo, non se ne esce!!..Che faccio?...Mi dirigo verso il centro abitato e per strada incontro una guardia giurata che fa il suo giro!!..Spiegato imbarazzato, l'arcano, il buonuomo, mi soccorre e con un cavo mi libera dal fango!!......Sospirone, porto a casa la girl di turno e la prossima volta imbracco le ruote con il...cingolato!!!!:lol:

L ho già raccontato, mi e successo di essere finito dopo aver "consumato" nel fosso con la macchina. Mi hanno aiutato due grandi colleghi punters.

IO una volta d'inverno mi sono appartato con una OTR in una strada di una zona industriale, aveva appena smesso di nevicare e c'era arecchia neve perterra ho fatto l'errore di parcheggiare l'auto in modo che per uscire ero costretto a fare retromarcia e complice la neve le ridotte dimensioni della strada le ruote posteriori hanno iniziato a patinare e a sbandare pericolosamente verso il muretto li a finaco, visto che la tipa era piuttosto minuta e munita di tacchi non gli ho neppure chiesto di darmi una spintarella anche se era una che conoscevo benissimo e magari mi avrebbe aiutato,

invece gli ho chiesto sai guidare? e lei mi ha risposto si come per dire ci posso provare!!!!

ho acceso la macchina messo il cambio in D e gli ho detto tu schiaccia l'acceleratore che io spingo quando la macchina si muove lascia l'acceleratre, a fatica e rischiando di venire schiacciato tra la macchina e il muretto sono riuscito a rimettere la macchina al centro della strada..

meno male che hanno inventato le macchine con il cambio automatico se no ero ancora la per spiegargli come mettere dentro la 1°

anche a me è capitato un episodio simile..vado in camporella e parcheggio la macchina, finito di scopare devo fare retromarcia e fare inversione di marcia...nel fare la manovra complice un pò la distrazione un pò lo spazio ristretto le ruote posteriori escono dalla sede stadale, diciamo stradale ma era una strada senza asfalto, terra insomma...la macchina si inclina all'indietro, il peso quindi si trasferisce verso le ruote posteriori...quelle anteriori quindi perdono aderenza tenendo presente che era terra...io cercando di mettere la macchina sulla strada accellero col risultato di far slittare le ruote davanti..capendo che se continuavo avrei scavato dei solchi profondi mi fermo e ragiono...metto la girl, che sapeva guidare, al volante...sotto le ruote metto rami, pietre...io mi metto dietro la macchina a spingere e dò il via alla girl al volante a lasciare la frizione...con una buona dose di fortuna sono riuscito a mettere la macchina sulla strada...

A me è capitato un avvenimento da film giallo, tipo "MOSTRO DI FIRENZE"! In camporella con una no pay vicino alle campagne modenesi, ora non ricordo il luogo esatto, comunque la "furbata" fu questa.....entrai in un campo di grano attraverso stradine adibite al passaggio dei mezzi di lavoro, andai fino in fondo al campo che terminava con un bosco davanti, mi misi con la macchina verso le piante quindi con la strada bloccata in caso di fuga! Dopo una decina di minuti, in cui eravamo nudi totali, notai dietro di me una piccola lucina che poco a poco diventava sempre più grande fino a dividersi in due e farmi capire che si trattava di una macchina. Procedeva a bassissima velocità quindi mi diede il tempo di vestirmi e di prendere dal cruscotto il mio martello (ero matto allora lo so) e con la tipa allucinata ho aspettato il momento, ero convinto di trovarmi davanti qualcuno di balordo ma la mia incoscienza mi aiutava a non aver paura. La macchina si ferma, le luci rimangono accese e dopo un attimo si accendono anche gli abbaglianti, sono nella merda penso, quindi decido di uscire e chiudere la macchina con la tipa all'interno. Le portelle della macchina si aprono contemporaneamente e scendono due tipi con tutta la calma del mondo.....erano carabinieri cazzo!!!! Si avvicinano, nel frattempo con calma riapro la macchina e butto dentro il martello, e uno di loro si avvicina chiedendomi cosa avevo buttato all'interno, lo riprendo lo faccio vedere ma stranamente mi ammonisce dicendo di nasconderlo e non tenerlo più.....e poi con fare da cazzone mi dice ;"avete preso paura vero?" fan culo penso io e poi sempre con fare da cazzone mi dice ;"la prossima vota che volete appartarvi mettete la macchina dalla parte opposta altrimenti può succedere qualcosa di brutto"! Sti cazziiiiii!!!!!!

Ultima modifica:
Io x caso salvai dall'assideramento una coppietta che si era appartata durante una forte nevicata (al tempo non esistevano i cell) e passai lì vicino con la mia macchinetta con la catene da neve, appena mi videro il tipo venne fuori e mi pregò di aiutarlo così pensando ad una riconpensa in natura con la ragazza che era una bella figa , tiro fuori il cavo di traino e in mezzo'ra di smadonnamenti al buio in retromarcia con 30/40 cm di neve e mentre nevicava forte li tiro fuori dal campo.
Non vi dico come erano contenti e il tipo ripeteva continuamente che avrebbe fatto di tutto x me , alla fine senza trombargli la ragazza ci salutammo, l'indomani lo rincontrai fuori un bar e la MERDA fece finta di non riconoscermi forse x paura di pagare un caffè o x farmi fare un chinotto dalla tipa, mavaffanculo và.

Come si suol dire, vai a far del bene in questo mondo!! Niente di che, chissà quale ricompensa, ma il saluto e magari un caffè o qualcos'altro al bar sarebbe stato lecito aspettarselo e, soprattutto, da parte del salvato sarebbe stato un gesto educato e di riconoscenza. E vabbè...

Io x caso salvai dall'assideramento una coppietta che si era appartata durante una forte nevicata (al tempo non esistevano i cell) e passai lì vicino con la mia macchinetta con la catene da neve, appena mi videro il tipo venne fuori e mi pregò di aiutarlo così pensando ad una riconpensa in natura con la ragazza che era una bella figa , tiro fuori il cavo di traino e in mezzo'ra di smadonnamenti al buio in retromarcia con 30/40 cm di neve e mentre nevicava forte li tiro fuori dal campo.
Non vi dico come erano contenti e il tipo ripeteva continuamente che avrebbe fatto di tutto x me , alla fine senza trombargli la ragazza ci salutammo, l'indomani lo rincontrai fuori un bar e la MERDA fece finta di non riconoscermi forse x paura di pagare un caffè o x farmi fare un chinotto dalla tipa, mavaffanculo và.
Bello stronzo il tipo, ma tu sei un grande hai fatto bene a prescindere:ok:

Come si suol dire, vai a far del bene in questo mondo!! Niente di che, chissà quale ricompensa, ma il saluto e magari un caffè o qualcos'altro al bar sarebbe stato lecito aspettarselo e, soprattutto, da parte del salvato sarebbe stato un gesto educato e di riconoscenza. E vabbè...

Bravo hai capito il mio intendimento, la speranza di ricompense in natura era palese che fosse solo una mia fantasia.
Per la cronaca nel "salvataggio" ci lasciai mezza frizione con una puzza che infestò la mia macchina x diversi giorni.

io tanto tempo fa mi ero appartato nel bosco con una otr,peccato che non ci sia più si è ritirata aveva una bella tecnica per farlo venire duro strofinava delicatamente il glende con le dita una spcie di massaggio, finito di consumare faccio per accendere la macchina nessun segno batteria scarica ,siccome occupavo la zona di lavoro la tipa aiutata dal cliente successivo mi spinsero sulla strada per fortuna distava solo un 20 mt ero anche senza cellulare, passa un tipo in moto si ferma ha il cellulare me lo faccio presare e chiamo la moglie ero a 20 km da casa in una strada in mezzo ai boschi ma per fortuna vicina al centro commerciale dove dovevo andare dopo un po arriva la moglie era sul tardi le otr se ne erano andate allude al fatto che ero fermo in mezzo ai boschi ma io iperterrito dico che si è spenta la macchina e non è ripartita ero a bordo strada,vado al centro commerciale compero una batteria nuova la cambio e riparte la macchina,una bella fortuna se mi si fermava in mezzo ai campi erano dolori

ohhh ...
da ragazzo mi sono impantano più di una volta
ma sempre con la "morosa"
(al tempo me la dava anche due volte a sera, quindi le ero anche fedele ...),
abitando in un paese e non in città mi sono tirato fuori dai guai
un paio di volte chiedendo aiuto ad una cascina vicina,
alle due di notte con un'acqua che non vi dico,
ha preso il trattore e mi ha fatto il favore gratis,
ancora oggi quando lo incontro mi dice
"ti ricordi quella volta ...." e mi tocca di offrigli da bere
per fortuna (adesso) è una persona anziana e me la cavo con poco
(poi lo vedo talmente di rado),
un'altra invece il tizio dopo avermi trainato con un trattorino
mi ha chiesto dei soldi che non avevo gli ho detto "te li porto in settimana"
sto merdoso la mattina dopo s'è presentato a casa dei miei
(ero ancora un pischello con la fidanzatina) a spifferare tutto e chiedere il denaro,
mia madre le ha dato quel che voleva e poi ha avvertito mio padre,
mio dio ... quante romanzine e raccomandazioni ... però ci stava da parte loro,
mentre il contadino è stato una mmerda e alla prima occasione glie l'ho detto in faccia
che era un pezzo di sterco ... quasi arriviamo alle mani ...
cose di decine di anni fa.
:)
la volta dopo che mi è successo alla stradina poco avanti c'era un'altra macchina,
sono andato a chiedere aiuto, non vi dico l'imbarazzo per farmi notare da questi due,
ovviamente mi sono avvicinato a piedi, non volevo avvicinarmi troppo per non mettere in imbarazzo pure loro,
era appena finito un temporale di fine estate, i vetri erano completamente appannati,
ad un certo punto mentre cercavo di farmi notare la macchina comincia a "sballottare",
la stava scopando proprio in quel momento, ho aspettato un po', fin che han smesso,
quando ho visto abbassarsi un po' il finestrino e volare fuori il goldone usato
e lui che accendeva una sigaretta mi son messo a chiamarli
"scuseteeee ... hei ... voi in auto ... scusate... avrei bisogno di un favoreeee"
finalmente mi han sentito ... mi son spiegato e molto gentilmente mi hanno dato una spinta a mano:
lui e le due donne a spingere e io alla guida siamo riusciti a spantanarci,
molto gentili e lei molto gnocca anche.
Eravamo tutti imbrattati di pantano allora siamo andati ad una fontana pubblica
(al tempo ce n'era ancora) ci sian ripuliti al meglio (era una bella serata di fine agosto)
siamo restati a raccontarci un po' di avventure quasi tutta la notte, tutti mezzi nudi,
la mia morosa era solo in regggiseno con la camicetta ad asciugare
lui non toglieva un attimo di dosso gli occhi dalle sue tette
(al tempo aveva una quarta bella piena che sfidavano le leggi della natura, adesso ... bhè son passati tanti anni ... )
mentre io avevo gli occhi che continuavano a "spogliare" la sua morosa,
aveva una magliettina senza sotto niente e due capezzoloni eretti che pareva volessero bucarla,
due tettine da pin-up, un visino da monella con capelli biondi a caschetto e labbra rosso,
due gambe belle piene e un culotto bello tondo che mi tirava solo a guardarlo,
m'è capitato di rivederla un paio di estati fa ad una festa in paese, io non l'ho riconosciuta,
me l'ha fatta ricordare mia moglie (... si la tettuta l'ho sposata poi ...)
... bhe anche per lei son passati tanti anni.

ma la vita continua ed i problemi con le auto pure,
ormai basta camporella da un bel po',
ma l'ultima volta che sono andato con la mia amica-pay
(cioè una sera di questa settimana)
quando sono uscito ho fatto per avviare l'auto ... niente ...
riprovo ... sento odore di gasolio ... alzo il cofano ...
un tubo che va al filtro che piscia gasolio come un cammello,
in qualche modo riesco a rimettere il tubo, la macchina riparte,
ci sono delle spie accese ma viaggia,
mi fermo da un benzinaio che ha una piccola officina,
mi mette una fascetta metallica nuova e per una spesa irrisora
ed un pieno all'auto (era il minimo), riparto.
Sempre in attesa di nuove avventure.

Ultima modifica:
Anche a me capito' di "salvare" sui colli bolognesi,tanti anni fa', una coppia che si era impantanata in un campo. Il tipo aveva una Jaguar verde ( macchina che notoriamente non teneva la strada nemmeno sull'asciutto), io ero con un'amico a fare un giro e notiamo questo signore sulla quarantina che sul ciglio della strada si sbracciava per fermarci. Scendiamo e vediamo la macchina circa 10 metri dentro al campo, fangoso,già non capivamo come aveva fatto a spingersi fino li,comunque in retromarcia non riusciva in quanto le ruote slittavano... Insomma,io e il mio amico a spingere,lui al volante e la figa di fianco. Me la ricordo molto carina,timida e giovane...non capivo come facesse ad andare con un tipo così brutto e grassoccio...( poi crescendo ho capito che...le vie del signore sono infinite!). Pero' il finale e' stato lieto, nell'andare via ci strinse la mano e mi diede una banconota da 50 mila lire! Io non ebbi il tempo di ringraziare che era già partito. All'epoca 50 mila era tanta roba!!!

Indietro
Alto