Auto-promozione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono piccola_andrea e mi piace molto fare foto e video trasgressivi...

Vieni a dare un'occhiata alla mia pagina personale piccola_andrea su onlyfans !!!

Ricevo anche nel mio appartamento per incontri dal vivo a Vienna
, il mio telefono personale è: [EDIT] Rimosso numero

Dimenticavo... Sono DONNA anche se il sito continua ad insistere dicendo che sono UOMO, che dite voi ? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica di un moderatore:
Humphrey Bogart Noir GIF by Turner Classic Movies

Umh, giallo su Punterforum

Presentazione con promozione, profilo OF inesistente, sedicente pay in quel di Vienna, potenziale disforia di genere indotta in fase di registrazione (come fa il sito a insistere che sia uomo?), secondo post identico di qualche minuto dopo prontamente cestinato.

I casi sono due: o è un bot di instagram che si è perso oppure la verità è molto più grave e spaventosa....................... si tratta di una copertura per nientepopodimeno che

............................................GONZALO o Lorenzo o come diavolo si fa chiamare oggi il capo degli SCORT e dei Sicari 😱😱😱.
Forse Gonzalo sta diventando sempre più spregiudicato, tanto da venire a pescare direttamente qui nel forum. C'è solo da sperare che nessuno sia stato più veloce della moderazione salvando e contattando il numero. Nel caso lo scopriremo sul thread dedicato o magari direttamente dalla cronaca nera 🔫.

Allegati

• Ofscreen.jpg
    Ofscreen.jpg
    26,2 KB · Visite: 24
Ciao a tutti, sono piccola_andrea e mi piace molto fare foto e video trasgressivi...

Vieni a dare un'occhiata alla mia pagina personale piccola_andrea su onlyfans !!!

Ricevo anche nel mio appartamento per incontri dal vivo a Vienna
, il mio telefono personale è: [EDIT] Rimosso numero

Dimenticavo... Sono DONNA anche se il sito continua ad insistere dicendo che sono UOMO, che dite voi ? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
Hai iniziato con il piedino sbagliato.

piccola_andrea
Mi dispiace ma hai sbagliato la presentazione.
Avresti dovuto fermarti alla prima frase.
Ti avrebbero risposto positivamente in centomila. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Andando oltre sei invece entrata con la delicatezza di un rinoceronte in un negozio di porcellane.
Hai violato diversi punti del nostro regolamento, che forse avresti dovuto leggere.
Questo è un sito di "punter", non per niente si chiama PUNTERFORUM, e le autopromozioni delle esercenti sono espressamente vietate.
Siamo persone molto sensibili e diffidenti per natura e per necessità, e diffidiamo in genere degli annunci, specie se troppo patinati e presuntuosi.
Peraltro il forum è aperto a tutte le persone disponibili a mettersi in gioco, anche magari meglio con un poco di autoironia, e a condividere i propri pensieri e le proprie esperienze, belle o brutte che siano.
A maggior ragione se sei una esercente la professione sei sempre ben accetta, purché la tua partecipazione non abbia palesemente fini esclusivamente pubblicitari.
Ormai ti sei iscritta, e hai già potuto apprezzare la più o meno sottile ironia di alcuni illustri colleghi.
Se ti interessa realmente questo forum e le persone che lo abitano, partecipa attivamente alle discussioni, dimostra che sei sincera e vuoi realmente condividere le tue esperienze e portare il tuo personale apporto.
Fatti apprezzare, stimare e ben volere, il resto verrà di conseguenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto