Auto-promozione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
376
Saludos a tutti,
Ogni tanto ritorno….. ma Anita sarebbe quella sensual fanciulla, mora capelli lunghi tatuata?
Non sono mai riuscito a incontrarla…. Se fosse lei…. Per me era la più sensuale di tutte
Buongiorno bei ragazzi☕️🍰
Una canzone 80’s in sottofondo per voi per svegliarvi con dolcezza 🎶
Come ho scritto non attendo l’alba,al mattino mi alzo presto e mi godo l’aria fresca di Gorizia⛰️

Ti ringrazio per i bellissimi complimenti💋
Dalla descrizione dovrei essere io😊
Se hai desiderio e voglia di farmi una visita oggi ti aspetto,mi racconando sii sorridente che ci divertiamo poi assieme😉

Ringrazio lor signori che mi gan fatto compagnia ieri,siete senpre la classe di uomini che oggi manca a noi donne💃🏻

I nuovi “esploratori ed avventurieri” li aspetto oggi,la vostra sensuale Anita👠

Reaction score
376
  • Creatore Discussione
Gentilissima Anita ☺️🌹
Di solito passo quando sono in zona per lavoro e difficilmente capita nel week end purtroppo. Spero di riuscire a trovarti una volta comunque ☺️
Buona giornata!!!
Le tue parole sono zucchero per me e ti ringrazio con un abbraccio ed un bacio virtuale💋
In settimana se sarei sicura di incontrare un paio di lor signori a giornata si potrebbe fare,cosi da poter gustare assieme un po’ di “miele” in un’atmosfera rilassante

Commenta
Reaction score
376
  • Creatore Discussione
Vabbè... Ai complimenti mi accodo pure io, seppur solo virtuali.... Premetto di non essere un frequentatore assiduo, anzi, vero il contrario, ma in questi mesi, il "Mito Anita" è cresciuto nella sua curiosità.... Da quando poi ti sei palesata, la curiosità è assolutamente cresciuta, la sensazione che ricevo è di una persona a modo con cui ci si possa divertire anche solo chiacchierando.... Per il resto mi pare che la tua fama ti preceda... Speriamo a breve di soddisfare la curiosità di conoscerti di persona.....
Ti scrivo direttamente dallo spogliatoio del locala e ti ringrazio per tutte le tue bellissime parole e complimenti😊
Quando ci vediamo scalderemo l’atmosfera sia con le parole che coi fatti🔥
Intanto ti mando un💋

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
376
  • Creatore Discussione
Chissà non riesca a passare già stasera. Mi alletterebbe gustare un po' di quel miele.. Poi i ragazzi qui sono affamati di recensioni... Anche se su di te è già stato detto molto e molto bene, mi pare..... 🤗🤗🤗🤗
Vieni pure mio cavaliere,ti aspetto,son sul terrazzo adesso💋
Ringrazio anche la squadra di supporters😉

Commenta
Reaction score
376
  • Creatore Discussione
Ma figurati... Sei li per lavorare, mica scherziamo..... E' stata serata lunga, ho abbandonato il posto verso le 2.30 e ancora c'era gente.... Ci saranno occasioni.... Un abbraccio....
Grazie,gentilissimo😘
Prox volta concludiamo con gli interessi per la simpatia e pazienza😊
E si,notte lunga anche per me😄

Commenta
Reaction score
376
  • Creatore Discussione
Carissima nonché gentilissima Mantide,
Prossima settimana dovrei essere nelle terre friulane e vorrei fare un giro.nel pomeriggio .... se fosse mercOledi o Giovedi sei presente ?
Grazie!! ☺️
Ciao
Grazie dei bei complimenti,veramente sei gentile😊,per adesso sono presente il Venerdi e Sabato,in settimana c’e’ poco movimento e per me non e’ conveniente essere presente,spero tu capisca e non ti offenda☺️
Se magari riesci a trasportare per il Venerdi facciamo conoscenza di sicuro con la garanzia di un’ottima connessione tra noi💋
Ti auguro una buona serata piena di desideri e cose a te care🥰
Anita🌺

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto