Autoerotismo finito male

Reaction score
23
Riporto dal Web -Roma, 14 mar. - (Adnkronos) -

Potrebbe essere morto mentre praticava autoerotismo l'uomo di 47 anni, che e' stato trovato senza vita sul letto della sua casa in via Andrea Sacchi, a Roma, nel primo pomeriggio. Dai rilievi effettuati finora sembra infatti che non siano stati trovati segni di effrazione sulla porta di casa ne' sulle finestre e che la porta fosse chiusa dall'interno. Dalla casa non sono stati asportati oggetti. Il 47enne, morto per soffocamento, e' stato trovato nudo, impiccato con una corda legata alla spalliera del letto.

Gli investigatori tendono a escludere sia l'omicidio che il suicidio, visto che l'uomo non sembra avesse problemi ne' economici ne' sentimentali. I rilievi sul posto sono stati effettuati dalla polizia Scientifica. Ad avvisare i vigili del fuoco sono stati i genitori della vittima. I pompieri sono stati i primi a entrare nell'appartamento. Dopo aver scoperto il cadavere hanno chiamato la polizia.

Non è la prima volta che accade un fatto del genere, mi ricordo anni fa un membro del Parlamento inglese fece la stessa fine ( lo trovarono con un'arancia in bocca e vestiva calze con reggicalze).
David Carradine (l'interprete di "Kill Bill" e monaco Shaolin nei telefilm "Kung Fu")fu trovato nel 2009 in un Hotel a Bangkok all'interno di un armadio impiccato ,mentre faceva lo stesso gioco erotico!!!
Pare che lo strangolamento favorisca o innesti un perverso piacere durante la masturbazione,ma la cosa fortunatamente non mi intriga....

Reaction score
4

Potrebbe essere morto mentre praticava autoerotismo l'uomo di 47 anni, che e' stato trovato senza vita sul letto della sua casa in via Andrea Sacchi, a Roma, nel primo pomeriggio. Dai rilievi effettuati finora sembra infatti che non siano stati trovati segni di effrazione sulla porta di casa ne' sulle finestre e che la porta fosse chiusa dall'interno. Dalla casa non sono stati asportati oggetti. Il 47enne, morto per soffocamento, e' stato trovato nudo, impiccato con una corda legata alla spalliera del letto.

Gli investigatori tendono a escludere sia l'omicidio che il suicidio, visto che l'uomo non sembra avesse problemi ne' economici ne' sentimentali. I rilievi sul posto sono stati effettuati dalla polizia Scientifica. Ad avvisare i vigili del fuoco sono stati i genitori della vittima. I pompieri sono stati i primi a entrare nell'appartamento. Dopo aver scoperto il cadavere hanno chiamato la polizia.

Non è la prima volta che accade un fatto del genere, mi ricordo anni fa un membro del Parlamento inglese fece la stessa fine ( lo trovarono con un'arancia in bocca e vestiva calze con reggicalze).
David Carradine (l'interprete di "Kill Bill" e monaco Shaolin nei telefilm "Kung Fu")fu trovato nel 2009 in un Hotel a Bangkok all'interno di un armadio impiccato ,mentre faceva lo stesso gioco erotico!!!
Pare che lo strangolamento favorisca o innesti un perverso piacere durante la masturbazione,ma la cosa fortunatamente non mi intriga....

Questa faccenda dello strangolamento mi ricorda un po' la storiella della mandragora che nasce dalle eiaculazioni degli impiccati..

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Potrebbe essere morto mentre praticava autoerotismo l'uomo di 47 anni

Da ieri gira in Rete il filmato di un uomo israeliano dall' età presumile di 50/60 anni che è morto stecchito mentre faceva sesso con una asiatica giovanissima, che credo fosse la sua compagna, infatti alla fine del filmato si vede che i poliziotti contano i soldi del portafogli per darli alla ragazza.
Da come è morto si vede proprio che ci è rimasto con la "smorzacandela"....non posso dare link perché trattasi di shocksites, e già ho beccato una ammonizione :P

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite

David Carradine (l'interprete di "Kill Bill" e monaco Shaolin nei telefilm "Kung Fu")fu trovato nel 2009 in un Hotel a Bangkok all'interno di un armadio impiccato ,mentre faceva lo stesso gioco erotico!!!....

Michael Hutchence cantante e leader della band Australiana ''INXS''...la notizia mi colpì molto all'epoca (1997) perchè ero un suo fan...
...non sapevo farmene una ragione...insomma uno come lui...bello ricco e famoso...poteva avere tutte le donne che desiderava...possibile che abbia deciso per una ''cintura al collo e cazzo in mano''?...si è possibile...a volte quello che hai provato non ti basta più e ti spingi sempre più in la ignorando i rischi ai quali vai incontro...
...come nel caso del poveretto in questione...che la terra sia lieve...

Commenta
Alto