Autotest Test HIV farmacia

Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buongiorno vorrei chiedere se i test venduti in farmacia e eseguiti dopo i 90 giorni nel migliore dei modi e seguendo le istruzioni, sono attendibili? E rilevano presenza virus anche i caso di contaggio avvenuto molti mesi prima?
Gra,ie per le eventuali risposte.
 
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Si, se il test viene effettuato correttamente è attendibile, anche a distanza di mesi o anni ovviamente.

È leggermente più probabile ottenere un "falso positivo" rispetto ad un "falso negativo", quindi in caso di esito positivo è comunque necessario effettuare un esame del sangue in ospedale per confermare il risultato.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per l'immediata risposta ......preso dall'angoscia ho effettuato per tre volte il test mylan in tempi diversi e a distanza di 20 giorni uno dall'altro. E comunque tutti al di fuori della finestra dei 90 giorni.......risultati 3 negativi ...CREDO di potermi ritenerenegativo.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Non è che credi...tu sei NEGATIVO!

Quel tipo di test è come un test di 3 generazione che va a verificare gli anticorpi
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Test affidabilissimo. Se negativo è affidabile al 100%, se positivo dà qualche piccola percentale di falsi positivi ed è quindi meglio andare a fare il test in una struttura. (com'è ovvio che sia)
 
Commenta
Alto