autovelox svizzera

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Da Lunedì? Io pensavo che era già attivo, visto che è da un pò che c'è
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sarà un bel mese che è li
e anche la Prealpina ne aveva già parlato
pure io pensavo fosse già attivo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
sarà un bel mese che è li
e anche la Prealpina ne aveva già parlato
pure io pensavo fosse già attivo

ti confermo ke è da ieri attivo avendo visto i primi flash......mentre anke un mese ed oltre l'ho passato ben oltre i limiti senza ricevere alcunkè....percio' da ora okkio meglio buttare il centello in bocca ad una cagna operante ke regalarli a sti huber di poliziotti elvetici di minkia ! ! !
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
c'è il velox nuovo sul curvone prima della dogana (dalla svizzera verso italia) che quando passo slampa sempre che è un piacere - sta facendo una strage

occhio ragazzi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ultime 4 uscite tre multe. L'ultima ai lavori in corso al dosso di Taverne, velocita 87 limite 80 tolleranza 4 sconfinamento 3. 40 franchi

CIAO
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
mah non ne sono certo, un giorno che ero in moto in svizzera un motociclista indigeno mi ha superato e poi mi ha fatto il cenno di andare piano, infatti l'autovelox puntava alle nostre spalle...
Qualche anno fa, in occasione del pagamento di un 'multino' da 40 CHF, un poliziotto svizzero mi diceva che gli autovelox mobili possono scegliere di puntarli in entrambe le direzioni, per fare la foto da davanti o da dietro, quindi anche in moto si rischia. Diverso e' il discorso degli apparati fissi, quello di Gentilino 'spara' solo nel muso, mentre quello di Balerna francamente non so, bisognerebbe vedere com'e' fatto.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
In autostrada, anche in altri cantoni, molti fotografano solo anteriormente, altri solo posteriormente.
Le famose pistole laser...sono ovunque e sono cavoli.
Quello vicino a Lugano (autostrada),conoscendolo bene, per le moto é innocuo.
Stare all'occhio ed usare prudenza sempre, anche perché i poliziotti svizzeri ci odiano e non si fanno menate a sequestrare i mezzi (che paghi o meno) e fare processo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Avviso ai naviganti, una volta finito il tour a Pian Scairolo.
Segnalo presenza di autovelox, appena dopo l'ingresso di Lugano Sud, direzione Lugano - Chiasso, prima della galleria, nascosto tra le cesate da cantiere autostradale bianche e rosse. Tratto di strada, mi sembra, con limite a 80 causa lavori.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
E, perdonatemi un lieve OT, martedi a mezzanotte con l'A9 chiusa c'era il trappolone dei vigili urbani di Como, acquattati con la pistola radar in cima alla salita del Sant'Anna.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ultima modifica:
Commenta
Alto