anche tè in vacanza io niente vacaze fino ha natale.almeno che non si vuole considerare un mese di convalescenza.cumunque guarda anche a ustica ci sono le no prof poi fai tù se vuoi fare riposare linghua e pisellonikpreda ha scritto:Vi saluto tutti, domani me ne vado un pò in vacanza anch'io, credo di essere l'ultimo a non essere ancora andato!
Comunque ciao a tutti fate i bravi ci rivediamo l'8 settembre....... Ciaooooo!!!!! Nik
hai delle dritte anche per ustica? mandamele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ct965 ha scritto:anche tè in vacanza io niente vacaze fino ha natale.almeno che non si vuole considerare un mese di convalescenza.cumunque guarda anche a ustica ci sono le no prof poi fai tù se vuoi fare riposare linghua e pisellonikpreda ha scritto:Vi saluto tutti, domani me ne vado un pò in vacanza anch'io, credo di essere l'ultimo a non essere ancora andato!
Comunque ciao a tutti fate i bravi ci rivediamo l'8 settembre....... Ciaooooo!!!!! Nik
robxxx70 ha scritto:ciao riposati!!!!
Professorlove ha scritto:
buon relax.....................e divertiti di giorno e di sera
nikpreda ha scritto:hai delle [CENSORED] anche per ustica? mandamele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao grazie Lucianone, fai il bravo.......Luciano ha scritto:Specialmente non usare Alitalia
Ciao e divertiti
L