Avance sfacciata

Reaction score
937
Penso che sia un caso abbastanza frequente quello di aver subito, come è capitato a me, una avance sfacciata da parte di una donna.
Dopo aver preso informazioni su di lei scopro che è disoccupata con una pensione anticipata al di sotto della minima.
cosa fare lo chiedo a chi mi legge.

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
987
Ciao Poll bentrovato, qualora si potesse avere una maggior delucidazione sulla tipologia di proposta ricevuta, forse si potrebbe valutare meglio...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
937
  • Creatore Discussione
Scendiamo nei dettagli :
questa estate arrivo in spiaggia e saluto una donna di mia conoscenza, questa mi risponde dicendo sfacciatamente " Sto scopando" poi " Oggi ho voglia di scoparti "
giro lo sguardo verso una coppia trentenne a fianco ed il mio sguardo contraccambiato con la lei è tra lo stupito, il meravigliato e l'incredibile !
Borbotto qualcosa e me ne vado.
Riordino le idee ed arrivo alla conclusione che questa ha magari anche voglia di farsi scopare, ma più che altro di sistemarsi causa il modesto reddito.

Commenta
Reaction score
11.156
Due colpi non si negano a nessuna.

Provare sempre prima di comprare o noleggio a lungo termine.

Ma se davvero questa ha voglia di sistemarsi, da questa estate non avra' gia' trovato una sistemazione?

Che poi non ho capito cosa c'entra la questione del reddito.

Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
987
1 Se lei avesse voglia di sistemarsi sarai tu a decidere se accondiscendere o meno
2 Se lei avesse voglia solo di strombazzare, sarai tu a decidere come sopra

In entrambe le situazioni, a mio avviso, quello che conta è che tu abba deciso quale direzione prendere prima di chiederle delucidazioni.

Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Scusa ma tu non sei quello che ha fatto un Post dicendo che offrendo denaro a Donne varie ed eventuali accettano eccome?, oggi scrivi di avances da Donne a corto di denaro, ora a me sembra che tu sogni che accada tutto ciò, perché altrimenti perché fare tutti questi post?, dai su.....

Commenta
Reaction score
937
  • Creatore Discussione
veramente io ho scritto :

"Riordino le idee ed arrivo alla conclusione che questa ha magari anche voglia di farsi scopare, ma più che altro di sistemarsi causa il modesto reddito."

Sistemarsi vuol dire accasarsi, farsi portare a casa e farsi mantenere

Commenta
Reaction score
937
  • Creatore Discussione
Sono curioso: qual'è il motivo-ragione-spinta-motivazione per il/la quale apri 3D ad cazzum? ariace

La risposta è molto semplice, sono chiuso in casa da giorni e li passo in compagnia del forum e del pc.

Commenta
Reaction score
957
Certo è comprensibile ma la domanda era sul tenore"ad cazzum" sia come argomenti, comprensibilità e finalità degli stessi.

Commenta
Reaction score
937
Scoglio allenatore di calcio passato a miglior vita da buon siciliano usava il termine "ad minchiam "
nulla cambia, apro argomenti che ho a cuore discutere col forum in un confronto di idee così come ho piacere aggiungere il mio punto di vista.
La comprensione dipende tutta da te, se non sono stato chiaro chiedi e ti risponderò di sicuro.
La finalità in parte te l'ho spiegata ed in parte due post sopra.

Commenta
Reaction score
937
Dal tenore delle elucubrazioni ho l'impressione che fosse un cesso. oblomov

La considero scopabile, ciò che mi ha bloccato è il doppio fine che perseguiva.
Considero le donne pericolosissime e pronte a tutto quando perseguono un obiettivo.

Commenta
Reaction score
161
Accertati prima che non voglia soldi pure per la scopata. A me è capitato due volte ultimamente. Dopo settimane di flirt abbastanza spinti, il giorno prima di vederci per scopare una voleva 200€, un’altra 150€.

Siamo come nel dopoguerra ormai.

Commenta
Reaction score
23.293
Dal tenore delle elucubrazioni ho l'impressione che fosse un cesso. oblomov

La considero scopabile, ciò che mi ha bloccato è il doppio fine che perseguiva.
Considero le donne pericolosissime e pronte a tutto quando perseguono un obiettivo.
Per una scopata questa la consideri pericolosa?
Il fine poi è ipotetico, non accertato.
Io l'avrei trombata senza se e senza ma, non ho mai avuto paura delle conseguenze del sesso se non del rischio di innamorarmi.
Ne deduco però che non eri paricolarmente attratto e probabilmente l'avrei mollata anche io per i tuoi stessi motivi, cioè mancanza di attrazione.

Commenta
Reaction score
937
Accertati prima che non voglia soldi pure per la scopata. A me è capitato due volte ultimamente. Dopo settimane di flirt abbastanza spinti, il giorno prima di vederci per scopare una voleva 200€, un’altra 150€. ginogirolimoni

Finalmente una risposta all'altezza delle mie aspettative.
Mi era sfuggito questo particolare, ero rimasto fisso sull'altra motivazione.

Comunque questa discussione sta aprendo la strada a nuove vie al punto che potrebbe evolversi chiamandola così :

"Come vi siete comportati in passato di fronte a più o meno sfacciate avance di donne ? "

Commenta
Reaction score
23.293
Da ragazzino bestia cieca, trombavo dopo un buonasera.
Poi si cresce e si inizia a mentalizzare, ma è principalmente dovuto ad un calo del testosterone. In compenso si diventa più saggi, dicono.

Commenta
Reaction score
937
A naja ai tempi che furono una 26 enne ed una 36 enne non me le sono lasciate scappare senza pensarci su nemmeno un decimo di secondo.
Una volta a casa le avance ricevute le ho declinate tutte in quanto non mi sono fidato, il terrore era che fossero già state messe incinta da altri.
Negli ultimi tempi diffido ancora a causa di eventuali doppi fini, dal 2008 ad oggi la vita é diventata molto difficile e troppa gente è disposta a tutto.

Commenta
Alto