avere voglia ma non potere

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
199
Cari colleghi, come gestite la situazione quando vorreste dedicarvi un'oretta tutta per voi (magari la tipa che vi interessa è di passaggio per pochi giorni) e non potete perché moglie (o fidanzata) vi sono alle costole in quei giorni?
Quando magari dovrete aspettare 2/3 o anche 4 settimane?

è dura amici...:(
 
ahahahahahha
Grazie a Dio faccio ancora l'amore con mia moglie con somma soddisfazione di entrambi.
 
Infartti non parlavo della voglia di farmi una scopata, parlavo di fare una scopata con una tipa in particolare che attira
 
Infartti non parlavo della voglia di farmi una scopata, parlavo di fare una scopata con una tipa in particolare che attira
Se un uomo fà l'amore con grande soddisfazione di entrambi come confermi tu con la proppia moglie , compagna , fidanzata. non va a cercare signorina pay attraente. Sua moglie,compagna,fidanzata è già attraente.

fare l'amore è qualcosa di stupendo unico,coinvolgente sentimenti emozioni . Scaturisce dalla conoscenza reciproca dall'affiatamento , dal desiderio di offrire al partener la più intimita di noi stessi quella più distillata d inoi stessi, chi la provato sa cosa intendo.


Posso capire se un uomo fa sesso con la proppia moglie , compagna ,fidanzata potrebbe andare a cercare una signorina attraente pay.
fare sesso per soddisfare i propri piaceri, o trovare uno sfogo ai propri bisogni sessuali,si fa con chiunque e non implica alcun coinvolgimento.
 
Massimo due volte per ognuna. Mi sono imposto questa regola, proprio per non rischiare il più tragico degli infatuamenti.... :wink:
 
Mia moglie mi sta praticamente SEMPRE con il fiato sul collo, quindi per andare a girl devo inventarmi l impossibile o sfruttare situazioni di "libertà" inaspettate che mi portano ad una ricerca frenetica della girl giusta x non perdere l occasione.
 
Indietro
Alto