Big ha già detto tutto... tre indicatori sintetici (sembra di parlare di azioni in borsa... "si oggi le quotazioni della patata sono il leggera flessione") dicono tutto.
Al limite, nelle recensioni sarebbe bene specificare/dividere il voto in più sottocategorie. Bellezza - atteggiamento - servizi offerti - qualità dei servizi prestati.
Il problema è che sono tutte valutazioni estremamente soggettive. Una stile Bellucci o Cucinotta, con tutte le sue forme a posto resta una bellissima donna (indiscutibile), ma io ad esempio, vado matto per le skinny teen, che altri liquiderebbero con un lapidario "anoressica senza nulla di attaccato".... quindi vi sono troppi elementi di soggettività.
Molto meglio fare una bella rece, come si deve, con più dettagli possibili.... per le misure portatevi dietro il metro da sarto! così siam precisi.
Classi-fica ??? no grazie... il favoreggiamento è dietro l'angolo.
Per parafrasare un noto soggetto : RECENSIRE, RECENSIRE, RECENSIRE !!!! ed il problema è risolto!
E poi... basta guardare al calibro del recensore... sulla piazza Milanese, ad esempio ci sono soggetti che, a partire dal mitico Napo, sono una garanzia di serietà... Le ragazze dovrebbero quasi farsi rilasciare da certi super recensori una sorta di certi-FICA-zione... altro che "foto 100% vere"