- Reaction score
- 3
Ciao, amici punteristi, concludo la mia domanda posto su questo thread : avete mai prestato soldi alla vostra partner o amica e questa non ve li ha piu' restituiti? Faccio questa domanda perche' mi e' successo con una ragazza che frequentavo da un anno e mezzo circa ,chiamala fidanzata,donna ,amica,free ecc. mi capito' di dover prestare denaro a questa mia ragazza(compagna,fidanzata,girl friend come vi pare), per aiutarla perche' non lavorava a dargli un aiuto economico per poter frequentare un corso di formazione a pagamento per potersi inserire nel mondo del lavoro (se tutto va bene) e aiutarla nelle spese di tutti i giorni. Da dire che ognuno stava a casa sua e si vedeva nel fine settimana. Voi starete dicendo,niente di male, e' un aiuto che lo fai per la tua ragazza e un giorno sara' la tua donna che farete una vita assieme. Bene, un giorno scopro che a mia insaputa frequenta un altro, e in piu' era gia' sposata e' una divorziata (il matrimonio duro' solo 5 mesi),me lo aveva nascosto bene,mi disse che aveva avuto una convivenza con un suo ex ragazzo. Quando gli riferì la cosa a lei ,ando' su tutte le furie perche' avevo indagato su di lei di nascosto causa strani comportamenti.Conclusioni non volle piu' restituirmi il denaro versato perche' il rapporto si era concluso poi un giorno mi disse che non gli avevo prestato nulla e se continuavo a importunarla mi avrebbe denunciato per stalking. Andai da un avvocato per fargli causa ma mi disse che e' una causa persa spiegandomi tutte le ragioni. Quindi oltre il danno anche la beffa! Da quel giorno la parola prestito e' stata cancellata dal mio dizionario! Voi invece avete avuto questo tipo di esperienze?