Escort Avrora 3791217906

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
53
Reaction score
156
Località
Italia
AURORA
Alias: AURORA RGFM - EF 86812


Nazionalità: Russia
Foto: Originali
Età: 24 (credibili)
Descrizione fisica: Skinny, diversi tatuaggi sparsi e piercing sulla lingua, capelli castani, occhi azzurri chiari.
Costo: 200
Durata: 60 minuti
Citta': Bologna (In tour)
Riceve in zona: Appartamento privato.
Telefono : +79117080919

Incontrata a Bologna in tour, domani (lunedi) ultimo giorno poi cambierà città.
La ragazza è quella delle immagini in camera, sul sito di RGFM circola un suo video con capelli mossi, che non rispecchia la realtà attuale.
Lei si presenta come nelle immagini con capelli lisci, skinny, con un sorriso davvero delizioso e contagioso.
Occhi azzurri, belle gambe e sedere.
Punti negativi: il seno fiappo e la pelle della schiena un pò lentiginnosa e deturpata.
Ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo, e il piercing sulla lingua.
Cosa che in molti forse troveranno positiva, è che parla e capisce l'italiano.
Ci si accorda per un'ora, con extra eventuale solo per lato B e ingoio.
L'inizio non è nei dei migliori, parlo direttamente del lato tecnico, fatica a concedere la lingua e fatica a lasciarsi andare nonostante i sorrisi.
Tecnicamente la sua cosa migliore, è l'orale.
Davvero apprezzabile, lento e salivato senza uso di mani mentre mi guarda negli occhi.
Il sesso è avvenuto nelle posizioni classiche, ma senza che Aurora si lasciasse completamente andare, nonostante gli scambi di sguardi e le carezze sul mio corpo e sulla mia testa in movimento da assatanato.
Ho concluso con un orale davvero sublime, leccate e succhiate con continuo incrocio di sguardi, mentre lei in ginocchio si dava da fare con evidentemente la sua arma migliore.
L'ho lasciata andare, rallentando sul finale come una professionista dei pompini, la venuta non poteva essere che copiosa nella sua bocca...
Non scappa, è rimasta fino a quando io per primo mi sono divincolato per ripulirmi.
Si è parlato del più e del meno, soffermandoci per alcuni minuti attraverso un buon massaggio.
Poi i grattini sono arrivati al volatile, il quale ha ripreso subito il volo...
Mi sono seduto sul divano a gambe aperte, mentre lei da brava geisha, in ginocchio è ripartita con il microfono in bocca...
Sempre lenta, salivosa, e guardare quel suo viso cosi' giovanile in azione, non poteva che portarmi di nuovo su di un finale eruttivo e caparbio...
Mentre le tenevo le mani sulle mie gambe, e il seme che tracimava dalle labbra al seno..
Mi ha detto che gira da un paio d'anni in Italia, e che conosce meglio il sud: magari qualcuno la potrà riconoscere con un altro profilo, motivo per il quale conosceva e si esprime in italiano, con semplicità ma in modo efficace.
Esperienza buona per l'orale, la simpatia, il viso e il sorriso.
Meno buona per il seno e il coinvolgimento appena sufficiente durante la penetrazione.
 

Allegati

  • avrora_new_01_r.jpg
    avrora_new_01_r.jpg
    43,3 KB · Visite: 104.944
  • IMG-20190601-WA0053.jpg
    IMG-20190601-WA0053.jpg
    36,3 KB · Visite: 1.149
  • IMG-20190601-WA0050.jpg
    IMG-20190601-WA0050.jpg
    36,4 KB · Visite: 1.107

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
452
Reaction score
411

Allora, partiamo col dire che avevo cercato la già recensita spagnola Amelie, ma mi risponde dopo numerosi tentativi, dicendomi che quel giorno non lavorava (forse aveva il ciclo?), quindi essendo in zona cerco una valida alternativa ma il panorama offriva veramente poche girls interessanti... Vedo poi questa Avrora che dalle foto mi garbava abbastanza, bellina, skinny, russa...insomma sembrava il mio tipo....rapida ricerca di recensioni e ne trovo una su bologna che non ne parla in maniera entusistica ma almeno specifica che fa cim senza sovraprezzo...quindi la contatto via whatsapp (agenzia) e mi faccio dare indirizzo e fisso l'orario.
Ahimè riceve inuna via vicino al lungarno lato nord, e mentre giro per cercare parcheggio (quasi impossibile) entro in ZTL e mi suona il telepass, come a dire che mi ha fotografato e quindi multa sicura !! :treaten:
Incazzato come un'antilope, tra mille moccoli riesco a trovare un buco per la macchina, quindi finalmente arrivo al portone e mi faccio aprire. L'appartamento al primo piano è un bilocale molto carino, soffitto con travi a vista, molto curato. Lei mi attende sull'uscio con indosso un vestitino di maglina nero, calze nere autoreggenti e scarpe nere con tacco: molto molto carina! Ha capelli lunghi biondo cenere, un bel sorriso e due occhi verde grigio molto belli; parla abbastanza italiano e lo capisce anche meglio, quindi le chiedo il menù per 1h a 200 cosa NON comprende e mi dice solo anale +100, per il resto vale tutto!
Ottimo. Vado a farmi una doccia rinfrescante, quindi torno da lei che mi attende in piedi ancora tutta vestita... Iniziamo a baciarci ma usa solo la punta della lingua, cerco di andare più a fondo e noto un piercing sulla lingua, ma lei serra un pò le labbra e non concede il FK degno di questo nome. Male. La giro, mi siedo sul lettone e la faccio mettere a 90°, le alzo il vestito e mi trovo in faccia le sue chiappe rotondissime e perfette con nel mezzo il filo del perizoma che sposto di lato per introdurre la mia lingua nel mezzo, gustandomi fica e culo a più non posso. Lei non emette un suono, sta li, piegata a 90 e si lascia fare... Le sfilo quindi il vestito, le tette sono piccole e mosce, svuotate come da una gravidanza, le tolgo quindi il perizoma e la metto a 4 zampe sul lettone, continuando a lucidarle i buchi da dietro..poi le sfilo le calze e le ciuccio i piedini, belli, puliti, perfetti e molto curati...poi mi sdraio io e le offro il mio gelato da leccare.. Lei scende e lo ingoia fin dove può, inizia un bbj delicato e abbastanza salivato, mi prende le palle nella mano e scende poi fin sul perineo con la lingua, insomma ci sa fare, anche se non ha l'aria da maiala però si da da fare. La faccio poi salire con la figa sulla mia faccia e riprendo un daty molto gustoso ma lei ancora se ne sta in silenzio, non geme, non sospira...totalmente passiva si lascia fare e mettere dove la metti, dimostrando davvero zero iniziativa. Dopo un pò di ciucciate reciproche in svariate posizioni, mi viene voglia di trombarla e quindi passiamo alla copertura e via di rai1 alla mission. Non usa cremine strane, si lascia infiocinare alla prima, affondo i colpi e lei non si lamenta, cambio a pecora e via, qui si sente qualche lieve mugolio ma niente di che.... Dopo un pò, visto che non riuscivo a concludere mi levo il gommino, mi metto sdraiato e le chiedo di riprendere il bbj per farmi venire. Detto fatto, dopo un bel pò finalmente riesco a concludere nella sua bocca, che lei non stacca se non dopo un bel pò. Andiamo a rinfrescarci entrambi (prima lei) e poi torniamo in camera a sdraiarci... e li capisco che erano passati già 35 minuti, un secondo shot non ci sarebbe bastato il tempo , ma soprattutto mi ero proprio sfavato di una bimba si bellina, una velina, ma senza il minimo trasporto, totalmente passiva, insomma la scintilla proprio non era scoccata.. Allora le chiedo e se facessimo mezz'ora invece di un'ora per te va bene lo stesso? Vedo che spippola un pò sul telefono e poi mi diche ok, quindi mi rivesto e la saluto, ricevendo un 50entello indietro.
Esperienza direi così così, lei bella ma non balla e in più mi aspetta la multa della ztl !
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
NOME INSERZIONISTA: Aurora
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': ex CCCP

ETA':
18-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FK + RAI 1+ DATY
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO: 175
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: in viso somiglia alla protagonista del primo transformers ( non l'ho sparata grossa eh anzi... ):rtfm:
ATTITUDINE: Simpatica e sa pure l'italiano ( primo caso di girl agency )
REPERIBILITA': buona, WA in italianesco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, scale, ascensore
TELEFONO: 3791217906



RECENSIONE: Incontrata ieri in pieno centro in una bolla cliamtica vietnamita surreale.
Lei è un ex RG4M passata da queste lande già il mese scorso.
Visto che la conoscevo già dal precedente tour sono stato accolto da un caloroso benvenuto dopo che mi ha aperto l'uscio.
Poi siamo passati alle danze e per un buon 45 minuti , anzi facciamo pure 50 è stato un ininterrotto PSE, GFE assolutamente micidiale; BJ cabrio fantastico, i soliti 4 metri di lingua ( te la mangia e ci devo aver lasciato 2 cm ).
Menzione d'onore al BJ che con il piercing prende quelì''upgrade che non guasta mai.
Sono uscito a carponi .
Di viso somiglia alla protagonista dei transformers , il primo eh.... la Megan Volpe si proprio lei... e se lo dico io....:ok:
Incontro TOP che più TOP non si può.
E' di San Pietroburgo , il nostro vero paradiso.
Questo è quanto vi dovevo :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
419
Reaction score
647
Località
Livorno
NOME INSERZIONISTA: Avrora
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% con un po' di ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: DATY, HJ, FK, BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza minuta ma con un bel corpo eccetto le tette sgonfie, bel culo, viso molto bello, occhi molto espressivi
ATTITUDINE: Inizialmente malfidata ma poi ottima
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 3791217906


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4++/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE: Puntavo Avrora da un po', da quando fece la sua prima comparsa in Italia con l'agenzia RGFM. Al secondo passaggio a Pisa, stavolta pare con manager singola e non agenzia (ma io credo che sia lei a rispondere su whatsapp), decido di provare con lei. Su whatsapp chiedo se è possibile che si vesta come in una delle sue foto, la manager mi conferma che è possibile e che la ragazza ha proprio quei vestitini. Quando in effetti la vado a trovare vedo che è proprio vestita come avevo chiesto, molto sexy con della bella lingerie. Appena entrato tento di baciarla ma lei si ritrae e mi chiede prima i soldi. La cosa mi fa un po' girare le scatole però dopo la ragazza mi racconterà (vere o presunte) esperienze negative che l'hanno fatta diventare sospettosa, nonostante, anche lei, come molte sue colleghe, mi testimoni il suo amore per l'Italia, tanto che parla un ottimo italiano per una ragazza che a quanto pare ha preso solo qualche lezione. Vista la recensione del collega sopra avevo un po' timore del problema del bacio ed infatti le intimo diverse volte che io voglio baciarla e che non ci devono essere problemi. Lei continua però a rifiutare ed alla fine uno dei due deve decidere di fidarsi e rimango da lei visto che comunque la recensione del collega non è completamente negativa. La ragazza, dopo aver versato i soldi, mi spiega che mi bacerà dopo che ho fatto la doccia e mi sono ben lavato. Pare che sia un po' paranoica su questo nonostante poi dopo non utilizzi gel (se non per la passerina per non farsela rompere) o antibatterici per le mani come alcune sue colleghe. Uscito dalla doccia la trovo in bella lingerie vicino al letto con ancora il reggiseno addosso. La prendo con delicatezza ed inizio a baciarla. Finalmente bacia discretamente. Non metterà mai più di un po' di linguetta in fuori ma il bacio e comunque bello ed io comunque le invado la bocca spesso con la mia lingua. Stiamo almeno una decina di minuti a baciarci, toccarci, la ragazza sembra essere partecipe e l'approccio dolce sembra funzionare con io che baciandola le prendo il viso tra le mani, cosa che a lei sembra piacere. Dopo i preliminari si abbassa verso l'amico sotto ed esigue un buon BBJ, usando anche una mano di sostegno ma il lavoro è eseguito ottimamente. Faccio stoppare e prendiamo il vestitino per l'amico e poi iniziamo a trombare in RAI1 (la ragazza mi ha detto che fa RAI2 "ma non sempre"). In tutto l'arco della trombata, ed anche prima, la ragazza era molto partecipe e se la godeva con me. La prendo in varie posizioni finché non esplodo dentro con le sue belle gambe in lingerie intorno al mio collo. Secondo lavaggio e torno sul letto. Parliamo molto visto che la ragazza si esprime piuttosto bene nella nostra lingua e mi racconta diverse cose che non ripeterò. Mentre parliamo ci scambiamo effusioni e baci molto belli (sempre però non full DFK) però purtroppo il mio amico non è ancora pronto per fare il bis e quindi la lascio consumandole la bocca ma senza fare il secondo shot.

Complessivamente sono stato molto bene anche se all'inizio ero molto vicino ad andare via per la resistenza della ragazza nel farmi testare il bacio. Devo dire che però dopo le sue richieste la ragazza si è aperta completamente ed è stata anche partecipe nelle effusioni e nel rapporto sessuale godendosela con me. Le do 4++ anche per il modo in cui era vestita; splendida lingerie come avevo chiesto. Il seno, come dice il collega, purtroppo è piuttosto scarso, se non per i capezzoli piuttosto pronunciati che però non riescono a salvare la zona. La ragazza è comunque bella, ha un bel corpicino, un bel viso e due occhi molto belli. Ci tornerei ma diciamo che la metterei in priorità media rispetto ad altre colleghe conterranee che sono venute a Pisa prima di lei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
13
Reaction score
68
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Avrora
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% con un po' di ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: DATY, HJ, FK, BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza minuta ma con un bel corpo eccetto le tette sgonfie, bel culo, viso molto bello, occhi molto espressivi
ATTITUDINE: Inizialmente malfidata ma poi ottima
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 3791217906

Incontro Aurora a Firenze, nel suo appartamento privato (viuzza poco frequentata vicino p. Zza Beccaria, ottimo per la privacy) : è facilmente reperibile tramite WA, e fissiamo per un ora.
Arrivo puntuale e lei si presenta: le foto sono leggermente più patinate, ma è lei, al 100%. Decisamente gnocca: piccolina, ben proporzionata, magra ma non troppo, culo scolpito, tettine di zucchero.
La girl è molto educata e sorridente, parla benissimo italiano: ci accordiamo per un ora +cim a 250, dopo di che mi fa passare in bagno.
Una volta docciato, mi fiondo in camera da letto dove lei mi aspetta in tacchi e lingerie: ci avvinghiamo strettamente e lei mi mette la lingua in bocca iniziando a limonare duro, mentre io inizio a spogliarla ed a saggiare la consistenza di quel notevole corpo. Il FK è molto buono e sensuale, la ragazza è davvero calda.
Restata in mutandine, si mette a pecora sul letto: mentre gliele sfilo, mi si apre la visione di quel suo maestoso culo e dei suoi deliziosi buchini: la cosa è incredibilmente arrapante....
Inizio a manipolargli la patata, mentre lei - con scioltezza - me lo ciuccia come se fosse un gelato da passeggio: le infilo un dito nella passerina, ma lei - in maniera molto cortese - mi prega di non farlo:poco male, perché il BBJ è fenomenale, con lei che ti guarda e ti prende le palle in bocca... A questa Aurora piace indiscutibilmente prenderlo in bocca (a proposito, ha un piercing sulla lingua).
Dopo buoni 10 minuti, mi ingomma ed iniziamo a scopare, dove duro poco, a causa di tutto quel ben di dio.
Parliamo un po' : ragazza dolce, intelligente, cortese, un vero schianto. Da quanto mi dice, è abbastanza navigata in questo lavoro. Me ne ero accorto.
Ripasso in bagno e si riparte: mi sale sopra e mi si avvinghia come una piovra, mentre limoniamo duro e io la tocco dappertutto; il cazzo è nuovamente marmoreo.
La seconda scopata va più o meno come la prima: lei che me lo succhia come se non ci fosse un domani, 69 lungo e umido, qualche posizione e conclusione nella sua bocca vellutata.
Mi rivesto, facendo due altre parole e dicendo che tornerò sicuramente a visitarla (devo farlo per usufruire di quel meraviglioso culo) : lei ride e mi prega di farlo, dato che lavora solo in Italia e quindi ogni tanto passa da queste parti. Ci salutiamo con un ultima slinguazzata.
Conclusioni: ragazza deliziosa, calda e disponibile, attitudine Gfe condita da generose doti di maialaggine.

Index: 37912179xx

EF: 69699

Link di riferimento: https://www.escortdirectory.com/escort/Avrora-184493/it/

Telefono: 3791217906
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
282
Reaction score
1.994
Località
Lombardia
INSERZIONISTA: Avrora
CITTA': Bergamo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:Bj, BBj, 69, Rai1, Cim (50), Ingoio (50 + 50), Fk, Cob, Rimjob attivo (+50), Bdsm, tutto tranne Rai 2 che credo non faccia più.
SERVIZI USUFRUITI: BBj, 69, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: magra, tette piccole, bel viso con occhi da strafiga.
ATTITUDINE: professionista del sesso
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3791217906

LA MIA RECENSIONE

Sogno recentissimo.
Non volevo andare da questa escort perché fuori budget, 150 senza rai 2 non li spendo per principio. Purtroppo però contatto 3 ragazze tra bg e bs e non sono disponibili quindi decido di andare da Avrora. I prezzi sono fissi, difficile ottenere sconti. Vi invia il menu su Whatsapp, fa tutte le sigle, compreso l'ingoio ma ogni cosa in più costa 50.... sembra molto navigata nel mestiere. Nel vecchio menu era disponibile pure rai 2 per 100 in più, adesso l'ha tolto dalla lista. Mi accordo per 30 min a 150, base.
Appartamento in una via centrale di Bergamo, abbastanza trafficata. Appena entrato sembra tutto apposto, tutto in ordine, mi fa spogliare e mi fa accomodare in bagno dove c'è un asciugamano pulito. Non parla benissimo italiano, il social all'inizio è un po' timido. Entro in camera, il clima si scioglie e devo dire che la ragazza è una vera professionista. Lei è magra, con un bel culetto, tette invece deludenti, una prima un po' cadente come potete vedere in foto, ma già lo sapevo. Pelle liscia, di viso devo dire che dal vivo conferma le aspettative, è bellissima e ha quegli occhi da strafiga che ti fanno sentire un re. Ci avvinghiamo ancora in piedi e lei subito mi caccia la lingua in bocca, lingua con un bel piercing. Non si fa alcun problema, limona che è un piacere. Alito pulitissimo e lei molto profumata. Le faccio capire che voglio un bel pompino, ovviamente scoperto, mi metto in piedi in parte al letto e lei in ginocchio comincia a succhiare. Parte dai gioielli sotto, poi sale, e pompa in profondità. Buoni gli affondi, e pressione delle sue labbra sul mio amico molto, molto piacevole. Succhia bene. Il mio giocattolino come sempre si bagna tutto, lei non fa una piega. Passiamo al 69, stesso copione, succhia bene e si lascia leccare entrambi i buchetti. Tentativo di ditalino respinto al mittente. Arriva il momento del rai 1 con lei sopra, è brava ad assecondarti, ritmo lento, veloce, ogni tanto ti caccia la lingua in bocca, sembra di stare con la fidanzata, non ha assolutamente nessuna esitazione, mi guarda negli occhi, mi fa sentire a mio agio e si vede che anche a lei piace il lavoro. Pecorina, dove cerco di darci dentro, poi la faccio sdraiare a pancia in giù e me la sbatto per qualche minuto. Bello vedere il suo culetto, ma mi tengo per ultima posizione la missionaria, che è quella che mi da più soddisfazioni. Lei spalanca le gambe e lo infilo dentro. Inizio con colpi profondi, lo tiro dentro e fuori tutto, poi comincio a spingere, i nostri corpi sbattono con quel rumore ciak ciak che mi arrapa un casino. Durante tutto questo continuo a guardarla negli occhi, è una sensazione indescrivibile, godimento allo stato puro. Lingua in bocca senza freni, lei mi asseconda sempre. Duro qualche minuto, non troppo e vengo nel gommino facendo dei versi da indemoniato.
Il rapporto in realtà è durato solo 15 minuti. Colpa mia come al solito.
Gli altri 15 minuti li abbiamo passati con un po' di social dove lei si è aperta e tra una parola e l'altra ho continuato a palparla e limonarla.


4 stelle su 5
Peccato per i prezzi alti e il seno. Esperienza che ricorderò con piacere.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
80
Reaction score
68
INSERZIONISTA: Aurora
idef- 69699
CITTA': Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se alcune sono sono più patinate
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h + 50 per CIM o COF, 100 per ingoio
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, bel viso ma soprattutto bellissimi occhi, piccolina ma ben fatta, tranne il seno piccolo e sgonfio
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, no ascensore (o almeno non ci ho fatto caso)
NUMERO DI TELEFONO: 3791217906

L'incontro risale a fine settimana scorsa, dopo cena. Riceve vicino a piazza Beccaria. La zona è affollata, ma sinceramente non mi faccio problemi. Mascherina su e tanti saluti :blum3:, una sua utilità supplementare. Mi apre, salgo. Entro in un appartamento di recente ristrutturazione, pulito. La vedo, piccola rispetto alla mia stazza, mi riceve con un abitino floreale estivo, prima impressione ottima. Avevo scelto lei, perchè dalle foto, mi attraeva tantitssimo il suo sguardo. Ed effettivamente, mi colpiscono subito i suoi occhi azzurri e il suo sguardo. Parla un discreto italiano.

Verso il dovuto per 1h + extra per CIM. Mi indica il bagno dove vado a darmi una veloce rinfrescata. Ecco qui l'unico "difetto" dell'appartamento. il bidè troppo vicino al mobile del lavandino, che per me diventa impossibile quasi usare. Torno in camera, e me la trovo in intimo nero due pezzi e reggicalze. Mi trovo davanti una bella ragazza con un bel fisico, proporzionato anche se piccola. Mi avvicino, iniziamo a baciarci, e nel mentre inizio con le mani azione di perlustramento. Bel culo oltre che alla vista anche al tatto. Durante il FK, mi scappa da ridere in quanto, sinceramente, lei è la prima che mi capita (free e pay) di baciare con il percing alla lingua. Veloce scambio di battute, lei è tranquilla e alla mano. Inizio poi togliere prima il reggiseno, e qui noto, anche quanto riferito dal collega prima di me un seno un pò sgonfio (possibile maternità, anche perchè noto una cicatrice sull'addome che mi fa pensare ad un cesareo), ma cmq con capezzoli reattivi. Nel frattempo lei inizia ad accarezzare junior, mi fa sedere sul letto e continuo a baciarle il corpo, poi si stendo e lei in ginocchio per terra inizia un ottimo lavoro di bocca.

Poi mi sdraio per bene sul letto, lei si struscia su di me, si continua con FK, poi scende nuovamente verso il fratellino. MI godo il lavoro di bocca, ma voglio evitare di venire. Quindi cambio di ruoli, faccio sdraiare lei e inizio un daty, molto gentile, evitando di usare le mani. Inizialmente mi sembra che non sortisca alcun effetto, anzi dai sospiri e lamenti, sembra quasi che si stia annoiando, in realtà mi ha tratto in inganno, se la stava godendo, infatti inizio poi a sentire gli effetti del mio lavoro di lingua. Le sta piacendo, si è bagnata tantissimo, sento i suoi umori che iniziano a uscire, il suo repisro si fa sempre più accellerato, quando però mi deve stoppare, forse se fossi stato l'ultimo cliente si sarebbe lasciata andare. Mi fa mille complimenti.

Nuovo cambio di ruoli, con lei che lavora di bocca, rischio di venire, quindi me la porto nuovamente a me, per un pò di FK, su cui non si è mai tirata indietro e con tanto di lingua. Fatta stemperare la situazione, veloce lavoro di bocca per riportare il fratellino in consistenza e via di impermeabile. Prima lei a cow girl, parte in posizione eretta e pian piano scende per tornare di FK, nel mentre io pompo da sotto. Cambio di posizione, mi propone una pecora, dove osservo nuovamente quel bel culo, ma causa differenza di corporatura, mi resta complicato (ma questo è un problema che ho quasi con tutte), quindi via di missionaria, dove parto con molta delicatezza, per accellerare via via, senza far mancare FK. Il caldo (non dell'apparmento), la stanchezza del periodo, iniziano a farsi sentire. Mi sfilo, mi sdraio e si prodiga nuovamente di bocca, dove poco dopo vengo inondandole la gola. Sapevo di averne molta, ma lei me lo strizza fino all'ultima goccia se non di più e solo dopo va in bagno a lavarsi. Sono sfinito.

Aspetto che torni in camera per andare in bagno, quando rientra facciamo uno scambio di battute. Mi lavo e torno a vestirmi. Le faccio i miei complimenti per l'ottima ora che mi ha fatto passare. Mi accompagna alla porta e ci salutiamo.

Conclusioni. Bella ragazza socievole e alla mano, simpatica, brava in quello che fa, con me molto GFE.

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
442
Reaction score
1.899
INSERZIONISTA: Avrora
CITTA': Padova
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti da link, tranne anal, nel messaggio di risposta oltra ad extra per CIM e CIF vi è anche l extra per SWALLOW
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: piccolina di statura, bel fisico (tranne il seno)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ma c'è la possibilità dell ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3791217906

Buongiorno a tutti, scusate per l assenza ma dopo il lockdown sono sempre stato dalle solite già recensite in precedenza.

Stamattina girovagando qua e la vedo questo annuncio e mi sembrava di aver letto recensioni positive, mi pare su Firenze, scrivo e dopo nemmeno 5 minuti mi risponde elencando i servizi, gli extra e il disturbo.

Mi chiede se ho preferenze per l abbigliamento e io gli chiedo solo un vestitino, stile teen.

Arrivo puntuale all appartamento (ormai sono 2 volte che frequento ragazze in quella zona e ogni volta direi mooooooltooooo bene). La prima è stata [LOFT GIRL] - Julia

Apre e li per li mi è quasi venuto un colpo, molto somigliamente ad una mia ex ai tempi dell'università, stesso sguardo e stesso visino....

All'inizio un pò sulle sue, per cui chiacchiere di circostanza e poi chiedo il bagno.

Di ritorno lei è rimasta vestita con questo bel vestitino, mi avvicino, provo a baciarla e subito acconsente con molta lingua (precisazione: non il bacio con trasporto stile dopo due mesi che non vedi la tua fidanzata, ma comuque con tanta lingua) nel mentre lei mi segava e io la accarezzavo ovunque.

Mi fa sdraiare nel letto (volevo il pompino con lei in ginocchio, ma mi dice che staremo più comodi sul letto) e comincia il pompino, buono con leccata di palle, poi tocca a me e lecco sia rai1 che rai2 e qui, (sicuramente per colpa mia) poco coinvolgimento, ovvero si lascia fare, ma diciamo che non ti da soddisfazioni nel sentirla ansimare.

Gli chiedo si scopare ma mi dice di fare piano perchè ce l'ho grosso (boh a questo punto dovrebbero cambiare scusa) cominciamo a missionaria e poi a pecora per finire nel gommino, anche qui zero soddisfazione.
Attenzione non dico sia fredda, dico solo che manca un pò di coinvolgimento, ovvero tu mettila come vuoi e lei sta (proprio come la mia ex)

Durante la scopata non ci siamo mai staccati dai baci

Per tutta la durata giocava con gli sguardi, probabilmente a qualcuno piace sta cosa, a me non fa ne caldo ne freddo, sopratutto perchè si vedeva che recitava una parte.

Mentre mi rivestivo, mi ha detto che per colpa mia ha male la figa (certo amore mio come no, se ti avessi scopata come ho scopato la sua collega linkata allora puoi dire ste cazzate)

Se cercate la figa GFE è l'ideale, se volete la figa PSE no

Conclusione: (voti a mio parere)
Bellezza = 10
Baci = 8
BBJ = 7
Passione = 6
Scopata = 7 (perchè ripeto merita per la bellezza)

Nonostante tutto se ripassa per Padova ci torno così mi riscopo la mia ex :)

Nella speranza di esservi stato utile

a presto

P.S. non trovo più le stelle da inserire
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
563
Reaction score
2.513
INSERZIONISTA: Avrora
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': credo russa, o comunque "ex urss"
ETA': penso intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: come al solito, non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, DATY, BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e molto carina, anche se non uno "schianto" (mia opinione ovviamente)
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
NUMERO DI TELEFONO: 3791217906

la ragazza mi aveva sempre attirato anche se non al 100%, per cui non mi era mai capitata l'occasione di conoscerla. Stavolta, vista anche la scarsa concorrenza di questo anno così buio, non me la faccio scappare.

Quando mi apre rimango un filo deluso: è proprio molto bassina e il viso, anche se impreziosito dai begli occhi, non mi fa impazzire.
E' gentile e dopo il passaggio in bagno mi aspetta in piedi e inizia a baciarmi a lungo in modo molto "gfe", come mi piace molto.

Da lì una lunga serie di coccole che si prolungano su un bel daty che spero le abbia fatto apprezzare il nuovo cliente. Di sicuro ho amato il suo lavoro di bocca: ormai ho una notevole memoria di ottimi BBBJ fatti da grandi esecutrici, ma questo è stato comunque in grado di prendere immediatamente le posizioni da podio.

Anche nel sesso "vero" tutto fila molto bene e finiamo con delle piacevolissime coccole. Unico problema: ricordarsi che parla italiano, e mi viene automatico di aprire bocca in inglese :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
64
Reaction score
259
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +39 379 121 7906
Conformità dell'annuncio: 100% è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Avrora
Nazionalità: Russa San Pietroburgo
Età apparente: 28
Descrizione fisica: piccolina, ben messa, occhi vispi e ammiccanti, gran (non x la dimensione) culo morbido e da mordere, poppe rifatte bene (una 3za), passerotta appetitosa
Attitudine: GFE, dolcissima, alla mano
Reperibilità: ottima via WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200-1h
Compenso concordato: idem
Servizi offerti: nn ho chiesto nel dettaglio
Servizi usufruiti: FK, daty in tutti i modi, Rai1, BBJ
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parking appago sotto pza Beccaria
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale 1mo piano

LA MIA RECENSIONE

In realtà ero deciso a prolungare l’astensione dal “punteraggio” ma erano alcuni gg che l’idea si faceva viva... ieri mi sono deciso a dare un occhio a EF e verificarne le recensioni sul bs PF... c’erano un paio di ragazze di EoI ma nn mi convincevano punto... qualche palese fake e alcune vecchie presenze brasil... niente vìa mi sono detto.
Stamani invece ho ri-dato un occhio (curiosità assassina) ed è spuntata la scheda di Avrora che mi stuzzicava, buone impressioni anche su PF (ringrazio i colleghi delle testimonianze 2019/20) e tramite WA le ho scritto... mi ha risposto subito molto cordiale indicandomi location (v Gioberti) e che era libera la mattina... mi sono deciso e tempo 40 min ero già lì.
Puntuale e senza giochetti di num civici, Avrora mi apre e rimango subito contento della scelta; chiariamoci, nn è la stra-passera che ti fà venire il torcicollo ma è molto carina, 1,60 circa (escluso tacco), vestitino a fiori svolazzante, bei piedini, sguardo luccicante e un italiano molto buono (ha studiato quà alcuni anni fà).
L’appartamento è accogliente e pulito, d’altronde è arrivata ieri sera dalla madre patria e sono il 1mo cliente del tour.
Bacetto di benvenuto, labbra ritoccate ma niente di esagerato o inestetico, piercing sulla lingua e manine deliziose; ci spostiamo in camera, verso il “quantum” confermando 1h e vado in bagno per un refresh dell’amico del piano di mezzo.
Al ritorno la trovo in piedi in lingerie bianca e lì certifico la buona scelta: piccolina ma c’è assolutamente tutta, un gran vedere, bel seno (rifatto di recente) morbido e succoso, sedere bello tondo e proporzionato da mordere, gambe in linea con la silhouette, iniziamo a baciarci in piedi esplorando ognuno le “sue cose”, la rigiro spogliandola piano-piano continuando il petting (gradito anche da lei), poi appecorandola e giù di daty x 10 /15 min buoni, deliziosa. Mi chiede di salutare birillo e i suoi fratelli a crudo, ottimo direi, ma dopo poco la rimetto giù x continuare nel daty, passerotta appetitosa.
Il trombo okey, classiche posizioni, gradita soprattutto in mission e baci aggogó... dopo il 90 gradi le chiedo se ha voglia di finire “suonando”... e che lo chiedo a fare??? ottimo finalone tra scroto, cojotes, asta, cappellone e spruzzatone sulla mia pancia (nn ho chiesto CIM ma penso nn si tiri indietro).
Sinceramente sono stato d’incanto, ottimo feeling, chiaccherato liberamente di tutto, ragazza molto molto dolce e simpatica, nn se la tira per niente, pf trattatela ammodìno.
Rimane questa settimana a Firenze e poi farà tappa a Pisa.
Saluto amici!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2019
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3791217906
Conformità dell'annuncio:secondo me 90%, un po di photoshop
Città dove è avvenuto l'incontro:Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Avrora
Nazionalità:est Europa
Età apparente:penso 22/25
Descrizione fisica:di viso molto carina, corpo normale
Attitudine:gfe
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:200/h
Compenso concordato200
Servizi offerti: vedi scheda ef
Servizi usufruiti: abbiamo fatto l'amore
Durata dell'incontro:penso 1h circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:a pago ma non facile
Igiene dei locali:perfetta
Presenza di barriere architettoniche:1 piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Chiedo venia a tutti voi per le poche informazioni che vi posso dare per quanto riguarda la mia esperienza con questa ragazza. Premesso che ero pulitissimo per quanto riguarda l'alcol o altre sostanze.Purtroppo per voi e per la mia fortuna non mi ricordo proprio un caxxo di quello che abbiamo fatto.
Ieri sfogliando EF in cerca di una ragazza mi soffermo su questa bella donzella,penso russa, Avrora. Ci si messaggia su what'sapp e si fissa per le 22 in serata. Lei molto gentile e abbastanza veloce nel rispondere.
Arrivo in anticipo ma non ci sono problemi e mi riceve subito. Salgo e mi aspetta dietro la porta nascosta. Entro, bellissima sorpresa, la ragazza è molto bella e dolce, non una modella ( sarà alta sui 160 cm, non asciuttissima),
Passato 1 minuto tra ciao e ciao, come stai?, parcheggio difficile etc si comincia un Fk che per la verità finirà passati i 60 min. Avrora ha un piercing sulla lingua e lo sa usare mooolto bene.
Quindi si comincia con strusciamenti baci abbracci, leccate reciproci e qui si annebbia tutto nel mio cervello. Bbj ottimo, 69 , ha una patata rosa e pulita. Trombo 2 / 3 posizioni base. Tutto senza mai fermarsi di baciarmi. Finisco nel cappuccio con lei sopra. Lavaggio e siga .....
Io tornerò di sicuro perche sono stato molto bene lei asseconda molto il cliente. Rai2 non chiesto.
P.S. se non può essere considerata una rece, la potete pure cancellare.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
243
Reaction score
1.963
Località
Сабетта
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3791217906
Conformità dell'annuncio: 99% L'unico appunto sono i nei che non esistono nelle foto, roba di poco conto
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo - Porta Nuova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Avrora
Nazionalità: Russa - San Pietroburgo (dichiarata)
Età apparente: 25 (dichiarata) ma potrebbe essere anche intorno ai 30
Descrizione fisica: 1.60, Bionda, occhi azzurri, anellino al naso, denti bianchi e pelle liscia. Corporatura lontanamente sul curvy, le foto attuali rispecchiano bene il fisico di Avrora, sedere abbondante e sodo, seno rifatto molto bene, seconda bella piena (forse terza), lieve pancetta. Tatuaggi combacianti alle foto. Patatina direi con labbra nella media, molto normale nulla di particolare, depilata bene, con leggerissima ricrescita che non da fastidio. Fisicamente mi ha eccitato particolarmente con queste curve (non eccessive). Per fare un sunto curvy/normale come categoria.
Attitudine: Professionale, gentile. Simpatica nella conversazione, rigida e un po' meccanica nell'amplesso, bene o male ha fornito tutti i servizi correttamente ma pienamente nel ruolo di escort, senza provare a vendere un'illusione.
Reperibilità: Ottima via whatsapp
Fumatrice: Sì
Lingua parlata: Italiano, sia prenotazione che con lei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30min 150 // 45min 180 // 1h 200 // 2h 400 // ecc..
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: GFE, RAI1, HJ, BBJ, BJ, FK, 69, DATY, EXTRABALL, COF(+50), CIM(+50), SWALLOW(+100) AR(+50)
Servizi usufruiti: RAI1, HJ, BBJ, FK, DATY
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: A pagamento si trova nella stessa via del loft
Igiene dei locali: Direi tutto ben pulito e asciugamano pulito
Presenza di barriere architettoniche: No, ascensore per superare le scale, nessun gradino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE

Sono parecchi mesi che avrei voluto incontrare Avrora ma tra le mie solite bazzicate a Milano e zone multicolor non ne ho mai avuto un'occasione concreta.
La contatto via Whatsapp, dove non ho ben chiaro se risponde un intermediaria/o, il giorno prima per le info del caso e arrangiare l'incontro. Settiamo l'orario e mi richiede conferma la mattina dell'indomani.

Il giorno dopo, confermo al mattino e mi viene richiesta una nuova conferma l'ora prima. Mi preparo e prendo la strada per Bergamo, chiaramente mi dimentico di confermare, al punto che mi arriva un messaggio avvisandomi che il mio appuntamento era saltato anche se dopo aver chiarito l'incomprensione viene confermato all'orario chiesto in principio.
Istruzioni chiare e molto semplici per raggiungere l'appartamento.

Porta che si apre con dietro Avrora che apre e si presenta come nelle foto, rispettando la mia semplice richiesta di outfit (che apprezzo). Un po' di timidezza da parte mia, qualche silenzio imbarazzante, ci guardiamo un pochino, parliamo e mi indica la via della toilette. Le porgo il compenso che lascia sul tavolo per tutto il tempo. Mi aspetta in camera mentre io mi preparo.
Torno ed è ancora vestita, pronti entrambi per iniziare.

Ecco qui devo fare il primo appunto che mi ha un po' deluso, iniziamo a conoscerci carnalmente ma FK veramente scarni, baci normali sulle labbra e alcuni accenni con punta della lingua, provo l'affondo varie volto per tutto l'incontro ma mi ritrovo la sua bocca sempre semichiusa o la lingua che fa da muro. Poi per carità, magari non le sono piaciuto o non era giornata, non ne ho idea, può capitare e non ne faccio colpe a lei in quanto l'ampia letteratura lascia pochi dubbi in merito a bravura.
Dopo il breve petting è nuda sul letto e inizio il DATY, si lascia fare tranquillamente con la lingua e si bagna leggermente. Prende in mano lei la situazione e parte con BBJ alternato con HJ leggero, veramente ottimo devo dire e ci si dedica fino a che non interrompo.

Partiamo con la sessione penetrativa a mission e anche qua mi trasmette zero coinvolgimento e mera professionalità con FK sempre latenti e/o accennati a stento, che per carità non è un male però offrendo come servizio GFE magari uno si pensa un minimo di illusione passionale.
Mi propone il doggy e accetto anche se non ero alle stelle.
Qui devo ammettere di ritenermi soddisfatto, prendendola da dietro con questo bel sedere (come si vede dalle foto) me la sbatto con tranquillità e sento la sua figa che fa un ottima presa sul mio cazzo, in pochi minuti arrivo all'apice nonostante abbia provato a rallentare per godermela al massimo, mi son detto: "Ma si fanculo, vengo anche subito, tanto faccio la seconda (cit.)".
Termino con molto godimento e stupore nel gommino, visto che di solito ci impiego un'ora ma a sto giro ero fuori uso in 20min.

Lavaggio mio in bagno, ritorno in camera e mi offre un caffe. Rimaniamo nel salotto per una decina di minuti nudi a parlare, mentre sorseggio il caffè, e qui si rivela molto simpatica e alla mano, penso dunque che magari ora si sia lasciata andare un pochino e si parta in modo seriamente sensuale, povero illuso che sono.
Mi avvicino a lei con il cazzo mezzo duro e inizio a baciarla con calma ma lei mi sembra un pezzo di legno, rigida che non alza un dito, provo con un pochino di lingua e sta con la bocca chiusa, continuo a toccarla delicatamente e mi chiede se riesco a fare il secondo giro.
Mi invita a ritornare a letto e rilassarmi.

Riparte con BBJ sempre con l'alternanza di HJ molto delicati, fino a che riprendo consistenza nel piano inferiore.
Anche qui un'altra stonatura che non mi ha fatto impazzire il fatto che continuava a lanciare occhiate verso il comodino in questa seconda mezz'ora, dove appunto stava il cellulare bloccato ma con l'orario in vista, va be ci sta guardare l'ora ma nemmeno ogni 10secondi...
Ripartiamo e ripropongo doggy per provare a replicare il successo del primo giro ma non sono fortunato e dopo alcuni minuti le chiedo se può star sopra, acconsente.
Cowgirl si muove molto dolcemente e lentamente nulla da cavalcate selvagge o twerking, sempre con le mani al petto e il busto eretto senza mai chinarsi per un misero bacio, ormai ero in quel mood e non ci ho dato peso.

Dopo l'ennesimo consulto a Chronos mi avvisa che ho 5minuti per terminare. Provo a terminare a manovella mentre lei è stesa al mio fianco che mi bacia delicatamente sul viso ma poco dopo rinuncio e le dico che va bene così.
Ultimo giro per il bagno e parliamo tranquillamente ancora un po', con lei sempre gentile e simpatica.
Esco e me ne ritorno sui miei passi.

CONCLUSIONE

Se scrivessi che non sono stato bene ed è stata una brutta esperienza mentirei, tutto sommato, nel complesso non mi lamento, son stato bene è la metterei nella categoria delle esperienze: "Senza lode ne infamia".
Magari ad Avrora non le sono piaciuto o le stavo sul cazzo o non è scattata la "scintilla" o non era giornata, non lo so. Oppure con un pochino di conoscenza in più potrebbe migliorare. Non escludo un mio ritorno onestamente, chiaramente se si replicassero le cose che mi hanno deluso passerei oltre, altrimenti la rivedrei spesso e volentieri.

COLLEGAMENTI

ArchivioEF
idEF 69699

Firenze // Bologna // Padova // Pisa

FOTO
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
22
Reaction score
167
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3791217906
Conformità dell'annuncio:100% è lei
Città dove è avvenuto l'incontro:Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Avrora
Nazionalità:Russa
Età apparente:28 anni
Descrizione fisica:Altezza 1,60m,occhi celesti,capelli lisci castani,seno un terza,in carne nei punti giusti.
Attitudine:Geisha che ti lascia completamente l'iniziativa e acconsente a quello che le chiedi,non molto partecipativa
Reperibilità:Ottima via Whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:200€
Compenso concordato:200€
Servizi offerti:BBJ,BJ,Fk,Gfe,Rai1,69,Daty,Rimming extra CIM
Servizi usufruiti:BJ,Baci a stampo,Rai1,Daty,Rimming,69
Durata dell'incontro:1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Facile con lo scooter,a pagamento con l'auto
Igiene dei locali:Buona ma manca il bide',c'è la doccia
Presenza di barriere architettoniche:7-8 scalini

LA MIA RECENSIONE
Visto stamattina che inizia il suo tour a Firenze la contatto subito via whatsapp e fisso per oggi un incontro da un'ora alle 17.00.Arrivo cinque minuti prima,la contatto e mi dice di aspettare cinque minuti che si deve ancora preparare.All'orario prestabilito mi contatta e mi dice di salire aprendomi il portone.E' in un appartamento in una via zona Porta a Prato a piano terra.Mi apre in vestaglia nera e con scarpe bianche col tacco.Le faccio i complimenti per come è bella,verso l'obolo,mi spoglio e lei mi da' un asciugamano e mi indica il bagno dicendomi che non c'è il bide' e quindi di usare la doccia anche solo a metà sulle gambe e le parti basse per sciacquarmi.Ritorno in camera e me la trovo in perizoma e reggiseno verdi e bianchi con scarpe bianche con tacco.Veramente uno spettacolo.Iniziamo a baciarci ma lei da' baci a stampo e non mette la lingua,io intanto continuo a palpeggiarla.Si toglie tutto e ci stendiamo su letto continuando a baciarci,poi la bacio su tutto il corpo fino ad arrivare a quella bella patatina rosa e comincio a leccargliela,lei non da' segni di partecipazione o di godimento nonostante si stia bagnando abbastanza.Dopo un po' che la sento fradicia la sposto gentilmente indicandole di mettersi a pancia in giu' e inizio a spennellarle quel bel buchino di culo in un rimming prolungato.Quando poi il birillo diviene di marmo le chiedo di scopare,mi gomma e via di mission lenta con sbaciucchiamento continuo di lei che pero' continua baciare a stampo e partecipa poco,ma chissenfrega io continuo a sbaciucchiarla.Dopo un bel po' mi chiede lei se voglio cambiare posizione e passiamo a smorzacandela dove si muove molto bene anche forte ma oggi sono lungo a venire e sto durando parecchio.Quindi le chiedo io di cambiare e via di pecos dove anche lì continuo a durare.Alla fine le propongo un 69 con BJ e quasi allo scadere vengo nel gommino.Vado in bagno a sciacquarmi,social quasi inesistente con lei che parla poco,mi rivesto ed esco.Tutto sommato come esperienza sono stato bene perchè si è lasciata guidare ed ha acconsentito a tutto quello che volevo.Per chi volesse una gfe coccolosa non è cosa e non è nemmeno un tigre da materasso.Se invece volete una geisha che vi lascia l'iniziativa e acconsente a quello che volete fare allora lei è adatta.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
88
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +393791217906
Conformità dell'annuncio: sì, è lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Avrora
Nazionalità: Russa
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: occhi azzurri, piercing vari anche sulla lingua, capelli biondi, qualche tatuaggio, 1.60 non di più.
Attitudine: discreta.
Reperibilità: ottima.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: BBJ, DATY
Servizi usufruiti: quelli sopra.
Durata dell'incontro: 60 minuti, forse qualcosa meno.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no.
Igiene dei locali: sì.
Presenza di barriere architettoniche: sì, terzo piano con ascensore.

LA MIA RECENSIONE
Vedo Avrora di nuovo a Verona, approfitto quindi per fornirvi il resoconto di un incontro che ebbi con lei qualche mese fa (aprile?) nel suo ultimo giorno di tour. La ragazza è plurirecensita quindi basta fare una breve ricerca sul forum per ottenere riscontri. Mi ha ricevuto in un appartamento in Via Marconi (parcheggio molto difficoltoso salvo volersi fare dieci minuti a piedi) molto ben tenuto e pulito. Io fisso sempre per un'ora perchè in mezz'ora combino pochissimo. La raggiungo comunque con facilità e lei dimostra di essere molto puntuale e precisa. Parla italiano sebbene non benissimo: capisce praticamente tutto ma si limita ad accennare risposte, tende più al "siiii", "nnooooo", "foooorsseee". Con una cantilena che può anche infastidire. La ragazza è quella delle foto ma molto - ma molto - meno slanciata, non è solo piccola è proprio tarchiatella. Fa un sacco di sorrisi ma sono molto di circostanza. Mi offre il bagno, pulito, mi lavo e la raggiungo. Niente baci perchè il Covid picchiava ancora duro: certo siamo ad un centimetro l'uno dall'altro ma è una precauzione che seppure banale mi sono imposto (nemmeno lei ci ha provato). Mi ha deluso il corpo che speravo, auspicavo, più armonico, è una bella figliola, capiamoci ma non è una skinny, è soda ma quel seno rifatto stona: è duro e i suoi capezzoli non risentono di alcunché si possono tirare, succhiare, mordere, il risultato sarà sempre il solito: nulla di nulla. Ricordo una bella vulva, stretta, pulita e depilata che ho avidamente leccato senza però portarla a culmini di piacere. Non ottenendo soddisfazione mi sono messo al suo fianco è lei ha pensato bene di esplicitare l'unica frase che avesse un senso compiuto: "che bel cazzo". Si è quindi fiondata in un BBJ con molta mano, molta saliva e molto DT (senza mai arrivare ai conati, eh). Ho resistito poco perchè nella pratica è davvero stata brava. Venuto nella sua bocca, si è recata al bagno e si è ripresentata con fazzoletti per ripulirmi dei residui. Abbiamo chiacchierato poco, molti silenzi, molti sorrisi, non vorrei dire freddezza, ma più che altro quasi imbarazzo. Me ne sono andato in anticipo, non è stato un incontro negativo ma nemmeno memorabile. Certamente non ci torno e, fate attenzione, quando torna lei tende a farvelo sapere...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3791217906
Conformità dell'annuncio: 90% nei sulla schiena e qualche tatuaggio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo - Porta Nuova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Avrora
Nazionalità: Russa -
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1.60, Bionda, occhi azzurri, curvy, bellissimo culo e seno rifatto (una seconda piena)
Attitudine: Professionale, mantiene quanto promesso
Reperibilità: Ottima via whatsapp
Fumatrice: Sì
Lingua parlata: Inglese e italiano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300€
Compenso concordato: 300€
Servizi offerti: GFE, RAI1, HJ, BBJ, BJ, FK, 69, DATY, EXTRABALL, COF(+50), CIM(+50), SWALLOW(+100) AR(+50)
Servizi usufruiti: GFE, RAI1, HJ, BBJ, FK, DATY, Extraball, CIM, AR
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Nei paraggi a pagamenti
Igiene dei locali: Ottima con servizio doccia
Presenza di barriere architettoniche: nessuno

LA MIA RECENSIONE
Dopo mesi che puntavo la fanciulla decido di investire il mio punter budget mensile su di lei, notando con piacere che fra le sigle offerte c'è l'Ass Rimming.

La contatto via wazzup, snocciola il menù con servizi standard più extra, decido quindi di affiancare al servizio base che comprende GFE, RAI1, HJ, BBJ, FK, DATY, Extraball (200€ 1hr) i servizi extra di CIM, AR (50€ e 50€)
Arrivo da lei in orario, location un pò centrale, pure troppo direi, ma con i dovuti accorgimenti (la mascherina aiuta) riesco ad essere discreto e a ritrovarmi alla sua porta.
Lei si presenta come da mia richiesta, completamente nuda alla porta. La prima impressione è ottima, a parte qualche neo/bozzo sulla schiena.
Mi doccio, mentre lei mi aspetta in camera sul letto; arrivo ed inizia un BBJ con leccata ai gioielli, bello salivato, la sua attitudine è accondiscendente ad ogni mia richiesta; chiedo affondi fino alla base dell'asta, sputi, passaggio sui gioielli, fa tutto e sorride sempre. Conduco il gioco.
Ora arriva il pezzo forte, le chiedo di sdraiarsi sul letto, pancia all'insù, e mi sdraio sopra di lei mettendole letteralmente il mio sedere in faccia.
Da brava comincia a pulire tutto con la lingua, mai provato nulla del genere. Con dedizione mi penetra il buchetto con la lingua e inizia un rimming da favola, mentre io ne approfitto per un daty bello umido.
ingrifato come non mai le strofino letteralmente il sedere in faccia, non fa una piega, continua a mangiarmi con entusiasmo e dedizione, quando improvvisamente decido di scoparle la bocca e concludere con un CIM esplosivo e abbondante.
Sono esausto, corre in bagno a sputare, torna e mi guarda con due occhioni blu, sorridendo e senza dire nulla, lavaggi per entrambi, due parole in italiano, ottimo social, tempo per ripigliarsi e round numero 2.
Opto questa volta per un trombo abbastanza standard, quello che volevo fare, l'avevo già fatto ed ero già contento cosi.
Mission condita da FK conclusione in COB sulla pancia/seno.

CONCLUSIONE
Il Rimming vale il prezzo del biglietto, lei è abbastanza accondiscendente e si fa fare tutto, girare e rigirare come volete.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
39
Reaction score
1.379
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3791217906
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: avrora
Nazionalità: Russia
Età apparente: 27
Descrizione fisica: piccolina 160 circa, proporzionata, tette e culo da sogno, viso e occhi celesti bellissimi. Peccato i capelli sono legati con treccine, io li amo lisci.
Attitudine: professionale, tendente al passivo ma forse dipende dal cliente non saprei
Reperibilità: ottima via wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 200
Servizi offerti: BBJ,Fk,,Rai1, extra CIM, Rimming, ingoio, ecc. tutto sulla scheda del sito
Servizi usufruiti: BBJ,Fk,,Rai1, extra CIM
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona a pagamento
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: gradini ultimo piano

LA MIA RECENSIONE
Come consigliato da uno dei moderatori ho dovuto cambiare SIM telefonica e numero di telefono perché altrimenti tutte le agenzie mi bloccavano. Solo perché il mio numero iniziava con +39 351 essendo operatore iliad. Mi ha alquanto infastidito la cosa e creato non pochi sospetti vista l'importanza di dover risalire alle generalità del cliente quando vogliono. E pare che con i numeri che iniziano con +39 351 non sia possibile farlo con certezza. E se pensate che possono farlo solo le autorità, vivete in un sogno, non funziona così in italia, basta solo conoscere le persone giuste. Ma io non ho figli ne moglie ne fidanzate quindi me ne sbatto e ho preso un nuovo numero:
Mi metto d'accordo per l'orario, risponde una sorta di agente che in maniera molto sterile fissa il tutto con precisione, ora e tempo. Nel mio caso fisso 30 min visto che il doppio shot mi stressa la prostata e preferisco evitare.
Mi presento all'appuntamento nel famoso palazzo sul viale f. bonaini che tutti conoscete immagino. Mi apre la porta lei, un po' bassina di statura ma con un fisico da porno star, difficile dire di no e tiro fuori i soldi. Lei è tranquilla, ma ti fissa continuamente come a scrutarti, all'inizio ero un po' in imbarazzo. Mi fa andare in bagno dicendo che ho il mio asciugamano pulito. Ambiente climatizzato, insomma finalmente un accoglienza come si deve.
Torno da lei, e mi sdraio sul letto perché voglio essere coccolato. Si mette sopra di me e iniziamo subito con bacetti leggeri sulla bocca, pochissimi affondi purtroppo, quindi anche io non esagero. Si toglie il reggiseno, tette stupende, sto tremando da quanto sono eccitato, mi metto una tetta in bocca e inizio a succhiare, mentre lei ha il mio cazzo in mano che ormai è diventato di marmo. Tempo poco me lo prende in bocca e mi guarda con quegli occhi celesti. Mi sembra di essere in un sogno. Lei continua e non si ferma mai, per fortuna non sono uno di schizzo facile ma sento che basterebbe poco data al situazione. Le ciuccio ancora un po' le tette perché le adoro, forse sono rifatte? non saprei dirlo perché non sono troppo dure come alcune rifatte che ho provato in passato, e cicatrici non ne ho viste. Comunque sia grandiose. Aspetta che le dico io quando fare rai1, e sono contento così (non sopporto quelle che velocizzano e dopo due secondi ti incappucciano. Le più volte me lo fanno ammosciare). Le dico che sono pronto mi incappuccia e la faccio venire sopra di me così che io possa continuare anche con baci e cicciamento di tette. Si muove bene non c'è che dire, il corpo e il culo mi piace, lo stringo a me, fa impazzire.
Cambio di posizione, pecorina, c'è uno specchio accanto quindi ci vediamo bene, è veramente molto eccitante sbattere in quel culo perfetto, e vedere muovere quel grande tatuaggio giusto dalla parte dello specchio. La faccio stendere e continuo a stantuffarla fino a che non sono stanco. Decido di non riempire il gommino ma di riempire quella bella boccuccia del mio nettare, così opto per CIM extra. Mi stendo e mi godo quindi il pompino finale fino alla fine. Di ottima fattura, mi è piaciuto. Dopo la sborrata in bocca non scappa subito ma mi continua a guardare con quei occhi di ghiaccio, prima continuando a succhiare u po' e poi dopo facendomi vedere la colata di sborra dalla bocca.
Lei va a lavarsi e io rimango sul letto felice draiato come se stessi dormendo, godendomi quel momento paradisiaco.
5 minuti per riprendermi, mi lavo. Social minimale forse un po' scadente, credo dato anche dai ritmi dell'agenzia. Saluti e le dico che ci rivedremo.
Questo è quanto. Ciao a tutti.

Id EF: 69699 - 86812
Discussioni su:
Bologna - Firenze - Padova - Bergamo - Verona
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3791217906
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: avrora
Nazionalità: Russia
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 160 circa, proporzionata, tette e culo da sogno, viso e occhi molto belli .
Attitudine: gentile, partecipativa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 350
Compenso concordato 350
Servizi offerti: BBJ,Fk,,Rai1, CIM, ingoio,
Servizi usufruiti: BBJ,Fk,,Rai1, CIM
Durata dell'incontro: 1,30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nel vicino parcheggio di piazza vittoria
Igiene dei locali: ottima,
Presenza di barriere architettoniche: no ascensore, 1 piano

LA MIA RECENSIONE
Mi presento all'appuntamento in una centralissima via del centro cittadino, zona pedonale, dopo aver parcheggiato nel vicino parcheggio sotterraneo di Piazza Vittoria. Arrivo in leggero anticipo, messaggio e dopo pochi minuti mi fa salire da lei.
Ambiente elegante, pulito, climatizzato, molto ordinato .
Avrora, buona padronanza della lingua italiana, piccola di statura, circa 1.60 non skynny ma molto arrapante con belle curve, bel sedere ed un bel seno rifatto benissimo.
Occhi magnetici che ti parlano se li sai leggere, molto gentile, pulita e professionale.
Passaggio in bagno per le pulizie di rito e poi iniziano le danze.
Ottimo BBJ, discreto FK. Molto arrapante. Le racconto le mie fantasie ed i miei desideri e pare, obbligatorio il pare, abbiamo fantasie comuni.
La cosa mi attizza ancora di più, in pratica il mio membro diventa di marmo.
Dopo i reciproci lavaggi ottimo social, ci riproponiamo di vederci quando sarà a Brescia la prossima volta, tornerò certamente da lai. Bella ragazza , come tutte le donne anche per le escort, rispetto e cortesia con una donna intelligente ripagano spesso anche se non sempre. Io comunque per carattere e formazione porto sempre massimo rispetto a qualsiasi professionista o meno .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
501
Reaction score
2.600
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3791217906
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Avrora
Nazionalità: Russa (San Pietroburgo)
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Alta 1.60 circa , bionda, occhi grigio-azzurri, una 3° di seno rifatto molto bene morbida al tatto, fisico con le curve nei punti giusti, culo pagnottoso come piace a me, mani e piedi curati.
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Ottima su WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30min 150 // 45min 180 // 1h 200 // 2h 400
Compenso concordato: 200+50 Cim
Servizi offerti: Fk, Bbj, Bls, Daty, 69, Rai1, Foot Fetish, Mistress, Cob, Cim(+50), Swallow(+100), Rimming(+50), Piaggia dorata(+50), Doccia Insieme(+30)
Servizi usufruiti: Fk, Bbj, Bls, Daty, 69, Rai1, Cim(+50)
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ero a piedi, ma a naso direi complicata
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Era tanto tempo che la puntavo, finalmente mi decido ad andare, contatto l'agenzia via WA che risponde in maniera fulminea e fissiamo un appuntamento.
Il giorno dell'incontro arrivo all'indirizzo indicato, scrivo all'agenzia, la ragazza mi da il tiro e salgo.
Entro e me la ritrovo in tacchi, minigonna e top neri, è esattamente quella delle foto ma dal vivo mi sembra pure più carina, ci diamo due baci sulla guancia e mi fa accomodare in camera.
Poggio le mie cose, le do il rate concordato, mi spoglio e mi offre il bagno per i lavaggi.
Torno in camera, le vengo incontro e iniziamo a limonare e pomiciare in piedi, bacia davvero bene, i Fk sono via via più profondi e io sono già duro, ci tocchiamo, metto le mani sotto la gonna, non ha le mutandine, ops, le sfilo il top nero e le ciuccio un po' le tette e riprendo il Fk, poi lei si stacca, scende e inizia a spompinarmi in ginocchio mantenendo il contatto visivo e il pompino è pazzesco, possiamo dire sia il suo piatto forte, alterna affondi, DT a leccate di cappella in un modo che definirei artistico, non volevo farla smettere, ma dopo qualche minuto decido che voglio assaggiarla pure io, così la metto a pecora sul letto e parto con un daty da dietro.
La visone è stupenda, ha un culo che mi fa impazzire, alto livello di pagnottosità (se cercate modelle secche alte 1e80 che pesano 30 kg bagnate, cambiate strada), ha una patatina curata, ben depilata con un po' di ricrescita sul monte di Venere, meravigliosa.
Le tolgo i tacchi, la giro, le sfilo la gonna e riprendo il daty che diventa poi un 69 e riprende quel meraviglioso pompino che avevo interrotto prima. Penso sia uno dei migliori Bbj che abbia mai ricevuto e lo sguardo da gattina che ti regala mentre te lo ciuccia, assurdo :love:
Con grande fatica interrompo il Bbj e le chiedo di scopare, mi gomma, passata veloce di gel e parto alla mission, durante il trombo partecipa il giusto, il Fk è sempre pazzesco ma tende ad essere un po' passiva e far condurre a me i giochi. Facciamo le classiche posizioni poi mi tolgo il gommino e le riempio la bocca in un ottimo cim.

Lei va in bagno per i lavaggi e una passata di collutorio e poi vado io per una sciacquata veloce e torniamo a letto.
Ci stendiamo a farci le coccole abbracciati, facciamo un po' di social alternato a qualche bacio, parla un ottimo italiano (non parla inglese) e la trovo simpatica anche se è una ragazza abbastanza introversa.
La conversazione è piacevole e rilassante, accompagnata da carezze e baci che diventano Dfk, quindi lei mi sale sopra e poi scende e riprende il Bbj epico di prima, accompagnato da un godurioso ball licking, mi faccio gommare e riprendiamo a scopare prima a cowgirl, poi facciamo un altro paio di posizioni e decido che voglio concludere di nuovo di bocca.

In definitva per me Avrora è tanta roba, fisicamente mi è piaciuta un sacco, ha un viso meraviglioso, ho adorato quelle labbra e quella lingua nel Fk ma soprattutto nel Bbj, magistrale!
Nel trombo forse l'ho sentita un po' distaccata ma è stato comunque soddisfacente, ci tornerei di corsa.
Questa era la mia prima esperienza con RusTop e devo dire che dal punto di vista organizzativo e di gestione sono stati impeccabili dall'inizio alla fine.


Valutazione sintetica:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
78
Località
Verona
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3886209284
Riferimento internet (link): solo sul sito innominabile, mi risulta.
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Avrora
Nazionalità: sul sito c’è scritto Lettone, lei si presenta come russa di S. Pietroburgo
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: viso niente di ché, rotondo o un po’ gonfio, sopracciglia molto folte; tette spaziali, forse una sesta misura, naturali e toniche, le migliori che abbia avuto fra le mani, con piercing ai capezzoli; magra ed alta sui 170 senza tacchi; culetto perfetto, gran tatuaggio dai fianchi alla schiena.
Attitudine: con me pessima e sgradevole.
Reperibilità: purtroppo facile via WA.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150x30 min; 200x60; +50xCIM CIF…
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: sesso in più posizioni, bbj, venuta sul corpo, 2 shots.
Servizi usufruiti: bbj di 2 min, daty di 30 sec, fuck di 5 min
Durata dell'incontro: 20 min door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa sul lungadige
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Contatto via WA alle 9:30, mi manda il menù e si dice disponibile per le 10. Ci accordiamo x 1 ora, 2 shots e 200€.
Alle 9:45 mi chiede dove ero e le rispondo che stavo cercando parcheggio. Alle 10:00 mi messaggia cambiando il civico. Arrivo alle 10:10 dopo una bella scarpinata dal parcheggio a pagamento al suo appartamento in v. Sottoriva.
Entrato la vedo, è vestita con un abitino fasciato nero, non mi sembra quella delle foto, in particolare il viso se è il suo è stato abilmente photoshoppato. Il resto è proprio notevole: magra e ben definita, fisico da modella con due tettone che mi lasciano sbalordito.m, almeno una quinta!
Prima ancora di presentarsi mi chiede i soldi, li conta accuratamente, poi mi invita a spogliarmi e a lavarmi. Parla solo un inglese basico e mi dice di essere russa di S. Pitersburg (sulla scheda de sito innominabile era scritto Lettone) e di essere stata anche a Roma, Napoli e Milano e che le erano piaciute.
Come entro nella doccia mi resta il doccino in mano, rotto. La chiamo per comunicarle il problema è da lì è finita: inizia a dire con tono terrorizzato che non voleva problemi, chissà cosa avrebbe detto il locatario, che era proprio un problema… Inizia a messaggiare furiosamente con il cell, invia una foto del doccino rotto. Cerco di rassicurarla dicendole che il doccino sarebbe costato al massimo 10-15 euro e che glieli avrei dati io, o che sarei andato a comprargliene uno per sostituirglielo direttamente… Lei continua a fare l’impanicata e poi dopo 10 min di manfrina mi fa accomodare sul letto. Io cerco di approcciarla in modo naturale cercando di godere di quel ben di dio ma lei inizia un pseudo bbj e subito mi incappuccia. Io la freno e le dico che voglio un approccio un po’ più amichevole e iniziò a leccarle la passera ma lei si toglie dopo poco, mi sale sopra ed inizia a cavalcare con mestiere riuscendo a farmi concludere in pochi minuti. Al che io, del tutto scoglionato vado a lavarmi e mi rivesto mentre lei ricomincia a messaggiare sul cell. La saluto arrabbiato e mi dirigo verso la porta. Lei mi corre dietro dicendomi che le dovevo pagare il doccino ed io scoppio a ridere rispondendole che con 200 € x 5 min di scopata per oggi il suo affare l’aveva già fatto, che nonostante i patti fossero ben altri mi reputavo troppo signore per chiederle i soldi indietro e che non mi sarei mai messo a questionare con lei. Infilata la porta sento che mi grida dietro “shit”.
Francamente il peggior incontro della mia comunque scarna carriera. Peccato perché fisicamente la ragazza mi aveva proprio attizzato.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
24
Reaction score
2
Numero di telefono: 3791217906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Avrora
Nazionalità: Russia
Età: 25
Altezza: 156
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata telefonicamente e ha risposto subito. Andato a trovarla in quel di Brescia circa un anno fa: alloggiava in un appartamento in pieno centro storico, quindi non proprio una posizione riservatissima, e anche il parcheggio difficile da trovare nei paraggi. Mi sono messo d’accordo una volta sul posto, per 150 per mezz’ora tranquilla.
Al mio arrivo mi si presenta davanti con un filo di pancetta in più rispetto alle foto, che però su una ragazza così bassina com’è lei si nota subito. Ma spostando un po’ più in alto lo sguardo, si vede un viso spettacolare (almeno secondo il mio parere), con occhi color ghiaccio, che non mi staccherà più dai miei per tutta la durata dell’incontro. Mi ha molto stupito e mi è molto piaciuta questa cosa, ossia il contatto visivo mantenuto sempre durante il rapporto, era la prima volta che mi succedeva a quei livelli.
Comunque, inizio a cercare i baci, ma niente, solo FK appena accennati. Anche sul versante BBJ non ci siamo, niente affondi, come piacciono a me. In compenso nel rapporto non si tira indietro e anche solo la vista di quel viso così ammaliante vale la candela.
Ci tornerei? No, però vale la pena provare una volta
 
Commenta
Alto