avventori dementi,ora basta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buongiorno a tutti.vorrei iniziare,sapendo di tirarmi l'odio di alcuni imbecilli,una sorta di recensioni di numeri telefonici di avventori stupidi,perditempo,domande copia e incolla,domande ridicole e chi ne ha piu' ne metta.e' chiaro che il post e' rivolto a signore,signorine e trans pay.

Io inizio con un signore di piacenza che mi ha recensita come antipatica e scorbutica e che non mi sposto dal rate da me proposto.la mia domanda sorge spontanea..quindi se facevo meta' del rate o mi facevo venire in bocca ero simpatica? povera italia

Sicuramente non si è antipatici solo perchè si è fermi nella linea di prezzo che si è scelto di voler adottare.

P.s.: ciò non di meno, se dovessi dire che con i due precedenti post tu abbia suscitato in me una simpatia a pelle o mostrato una particolare capacità di empatia, mentirei.

buongiorno a tutti.vorrei iniziare,sapendo di tirarmi l'odio di alcuni imbecilli,una sorta di recensioni di numeri telefonici di avventori stupidi,perditempo,domande copia e incolla,domande ridicole e chi ne ha piu' ne metta.e' chiaro che il post e' rivolto a signore,signorine e trans pay.

Non credo sia una buona idea, qui. Queste sono informazioni che devono circolare tra professioniste (o presunte tali), in maniera riservata. A che ti serve dirlo a loro?

buongiorno a tutti.vorrei iniziare,sapendo di tirarmi l'odio di alcuni imbecilli,....

... già solo per questo potrebbero cestinarti come troll...

una sorta di recensioni di numeri telefonici di avventori stupidi,perditempo,domande copia e incolla,domande ridicole e chi ne ha piu' ne metta....

Sai bene che non si può fare.

e' chiaro che il post e' rivolto a signore,signorine e trans pay.

... peccato però che il sito è dedicato ai punter, quelli che tu inviti a partecipare sono ospiti che vengono indicizzati e discussi e ai quali non è consentito il contrario... per ovvi motivi...

P.S.: se non ne puoi più di questi "imbecilli", trovati qualcos'altro che ti faccia tirare avanti.

P.S.: se non ne puoi più di questi "imbecilli", trovati qualcos'altro che ti faccia tirare avanti.

E che caspitaaa, che modi! Ma è davvero necessario aggiungere queste frasi?
Lei ha scelto questo modo per vivere, e se ha a che fare spesso con dei cafoni che le intimano di abbassare i rate o di fare servizietti che lei ha deciso di non fare, e la recensiscono pure male per questo, non avrebbe diritto di lamentarsi?

Inoltre non è un troll, perché imbecilli mi sembra anzi un eufemismo riferito a gente di tal risma. I troll sono coloro che recensiscono negativamente le ragazze che non si piegano a certe assurde richieste e danneggiano tutti, anche te mio caro.

Te l'hanno già detto, ma lo ripeto: non si può fare... violeresti le più elementari norme della privacy che oggi come oggi è molto preziosa... pensa se dovessi trovarmi io nome e telefono in un forum pubblico ad opera tua o di altre/i... ti garantisco che mi dovresti pagare in risarcimento quello che hai guadaganto finora... forse di più... e non mi fermerei manco con le bombe...

Quello che recensiamo quì invece è di dominio pubblico...

Lei ha scelto questo modo per vivere, e se ha a che fare spesso con dei cafoni che le intimano di abbassare i rate o di fare servizietti che lei ha deciso di non fare, e la recensiscono pure male per questo, non avrebbe diritto di lamentarsi?

No. O quanto meno non qui.
L'esperienza mi dice che se la maggior parte dei tuoi interlocutori si comportano da cafoni il motivo è inconsciamente radicato nel tuo modo di porti; gli scocciatori ce li hanno tutte/i, bisogna sapersi comportare e rispondere con professionalità, pazienza e quel tanto d'intelligenza.

Inoltre non è un troll, perché imbecilli mi sembra anzi un eufemismo riferito a gente di tal risma. I troll sono coloro che recensiscono negativamente le ragazze che non si piegano a certe assurde richieste e danneggiano tutti, anche te mio caro.

Non ho detto che è un troll, fai attenzione; ho detto che se apri un thread che può generare malcontento è naturale ed anche auspicabile che venga cestinato.

Fare la mignotta/ trans, è un lavoro pubblico.

Chi lavora al pubblico, come me e centinaia di altri colleghi, sa che spesso e' snervante, si finisce a ripetere sempre le stesse cose, a volte a persone poco educate e con la luna storta.

scusi dove è il modulo ?.." ecco il modulo"

scusi dove si paga?.. " stanza 75"

E via di seguito centinaia di volte al giorno, posso capire che sia a volte alienante.

Poi trovi quelli che oltre al modulo, e alla stanza dove si paga, vogliono sapere se sto modulo possono compilarlo con la penna verde, pagarlo dopo 1 anno con lo sconto, farlo consegnare dalla zia .. Ecc ecc.

Capisco bene che sia snervante. Ma è il tuo lavoro.

Cara Gatta, credo che dovresti staccare per un po'.

La sindrome da burnout (o più semplicemente burnout) è l'esito patologico di un processo stressogeno che interessa, in varia misura, diversi operatori e professionisti che sono impegnati quotidianamente e ripetutamente in attività che implicano le relazioni interpersonali.
ecc. ecc.
wikipedia

Temo che questo thread possa degenerare. Poichè voglio ronfare tranquillo, lo chiudo. Domani.... Domani è un altro giorno.

Una raccolta delle domande copia-e-incolla e soprattutto di quelle più ridicole potrebbe essere lo spunto per una discussione decisamente più innocua.

PS. Scusa Hawkeye, ho visto solo dopo aver risposto che la discussione era considerata temporaneamente chiusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto