Avviso ai naviganti

Reaction score
82
Ciao a tutti, racconto il problema che ho avuto, cosa che forse può essere utile ad altri.
Circa tre giorni or sono, non riuscivo più a connettermi al forum. Dopo aver fatto il login, compariva la solita videata con " Grazie Spider92 ecc. ecc. stiamo reidirizzandoti ecc. ecc.
In realtà non venivo affatto reidirizzato, ma rimbalzato alla pagina precedente. E non vi era modo di connettersi.
All'inizio non avevo problemi che con punterforum, poi le stesse difficoltà sono comparse con siti di alberghi, turismo, asociate a qualche strano toolbar e a qualche pubblicità di troppo.
Alla fine, a forza di scaricare anti adware ho risolto con Malwarebytes Anti-Malware, che ho scaricato gratis dal web.
Ho voluto raccontare questa esperienza del caso servisse a qualcuno.
Ciao

P.S. grazie all'admin che comunque, contattato e-mail, ha cercato di darmi una mano.

Reaction score
0
Hulk haweye big gun con avatar dello scudo di capt american
E mo ti trovo Spiderman
Mimanca solo quello dei fantastici 4 con l'uccello di fuoco!
Heila era x ridere neh...
.
Non fate caso, costui ha subìto le angherie di "Gorilla" superdotati qualche mese fa durante il trasvolo verso gli USA...è rimasto senz'altro 'toccato' dall'esperienza...e collegarsi in volo con tale nickname non è mai una cosa consigliabile.
Vanno compresi coloro che si sono un attimo agitati trovandosi segnalato un 'paccobomba' a bordo!
Ben(ri)trovato paccobomba!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
.
Non fate caso, costui ha subìto le angherie di "Gorilla" superdotati qualche mese fa durante il trasvolo verso gli USA...è rimasto senz'altro 'toccato' dall'esperienza...e collegarsi in volo con tale nickname non è mai una cosa consigliabile.
Vanno compresi coloro che si sono un attimo agitati trovandosi segnalato un 'paccobomba' a bordo!
Ben(ri)trovato paccobomba!

Stai parlando ad un ectoplasma del forum...

Commenta
Reaction score
3.871
E no... senza freddyvr, senza paccobomba, senza i vari piccoli emuli.....

Commenta
Alto