Avviso hai naviganti possibile truffa Montebelluna

Reaction score
145
Francamente non sapevo dove postare codesta cosa e mi pareva la zona più adatta.

Cercando come Paola Montebelluna era arrivato al cestino di uno che chiedeva info in merito ma espressosi con 50 è stato cestinato, ha cambiato index ma non modus operandi pare.

Se invece qualcuno ci è stato...mi scuso in anticipo

Mi è caduto locchio sul seguente annuncio: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-italiana-non-professionista-rg4m92878163
Paola italiana non professionista dolce socievole cerca amici x incontri anche serata in compagnia
Ciao sono Paola, da poco tempo trasferita a Montebelluna, singol da poco sono una ragazza comune, sono disponibile per incontri molto particolari con amici anche maturi, io ti posso dare qualche momento di relax, possiamo passare assieme un po’ di tempo senza fretta e senza guardare l’orologio, non ho problemi di orario, so ascoltare e con me puoi avere un rapporto amichevole esattamente il contrario delle professioniste, sono molto dolce , sono completa in tutto, i miei incontri sono senza limiti di tempo, in quanto con me si può avere un rapporto amichevole e passare una serata in compagnia in cambio chiedo un aiutino in quanto sono tempi difficili sono separata da poco, non sono una professionista e quindi penso di essere in grado di darti anche quei momenti particolari di intimità che una professionista non riesce a darti, se vuoi conoscermi chiamami quando chiami quello che chiedo è un po’ di educazione non mandare mail per chiedermi informazioni se sei interessato chiamami direttamente non mando altre mie foto quelle pubblicate sono sufficienti quando chiami usa il numero visibile no numeri anonimi le chiamate anonime vengono respinte senza eccezioni.

Paola 346-27122xx

A mia telefonata conferma tutto, per la cifra di 100€ ma con pagamento da effettuarsi in anticipo tramite pagamento elettronico e/o ricarica postepay et similia.
Perchè a detta sua non tiene contanti in casa perchè le hanno fatto del male.

Ora è vero che la buona fede si presume, ma ho provato a spiegarle che anche per me è un rischio pagare anticipatamente e che se vuole avremmo potuto farlo assieme...ma lei ha rifiutato perciò occhio alla truffa! a mio avviso

Anche ammesso fosse tutto vero ma se io son punter e faccio un apgamento tracciato di un'attività che non voglio far sapere a nessuno...mi sembra un delirio

Reaction score
145
  • Creatore Discussione
orca miseria che e(o)rrore grammaticale mi dovrei sotterrare subito...invoco l'aiuto del big e del falco per correggere un simile refuso...non si può vedere.:pardon:

Commenta
Alto