Trans Ayla 3791648064

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3481842351
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3481842351 - Ayla sexy 23 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma zona Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Ayla sexy
Nazionalità: Brasiliana credo
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La donzella in questione è una giovane trav, mulatta, con parrucca, senza seno, magra, con un bel culo, cazzo di dimensione media e bello, giovane, femminile e gradevole nel complesso, e pulita. L'appartamento, abbastanza in ordine e pulito, è in zona Prati a Roma, è al secondo piano di un datato condominio residenziale (si possono incontrare altri condomini, come è capitato a me all'uscita), con ascensore cui si accede dopo una rampa di scale (che non ho usato), sito in zona con parecchi locali (accanto a una pizzeria), quindi parecchio frequentata. La donzella sembrava essere sola in casa. Mi ha ricevuto mezz'ora dopo che l'ho chiamata (tardando 5 minuti ad arrivare, mi ha anche chiamato). Glielo ho preso in bocca scoperto, ha ricambiato e l'ho scopata. Mi ha proposto di scoparmi ma, essendo attivo, ho rifiutato e non ha insistito troppo. Mentre la scopavo è venuta masturbandosi, senza regalo aggiuntivo, che però ha provato a chiedermi (prima di venire ovviamente), ricevendo però dame un deciso rifiuto, rispetto al quale non ha insistito. Non mi ha baciato in bocca, nonostante io abbia cercato di farlo. Anche se è venuta, perché le piacevo, è stata distaccata e frettolosa (dopo 5 minuti di preliminari mi ha chiesto di andare al sodo). Incontro durato 25 minuti da porta a porta, anche perché io sono venuto in fretta. L'incontro, nel complesso, mi ha deluso, anche se la donzella era gradevole. Le foto e i video non sono suoi, secondo me. Saluti e buon divertimento a tutti.

Allegati

• Screenshot 2023-10-16 113253.jpg
    Screenshot 2023-10-16 113253.jpg
    33,3 KB · Visite: 57.641
Numero di telefono: 3339573459
3339573459-Bambolina xxl 23 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
idmr:975460
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ayla bambolina xxl
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Dotazione: L

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Torino a novembre. Da tempo ero incuriosito dal suo annuncio……. La contatto su WhatsApp, mi manda 3 video arrapanti che mi attizzano e mi dà subito appuntamento in zona mirafiori vicino nota casa automobilistica con facile parcheggio e lontano da occhi indiscreti. Chiede 50, concordiamo 100 con sua venuta. Piano alto con rampa di scale. Entro ed è lei delle foto, molto alta, in intimo: molto femminile nonostante il seno assente sotto un corpetto. E' una trav femminile, bel corpo!
Subito gentile mi mette a mio agio e verso il pattuito, a quel punto mi fa assaggiare subito il bastone L duro decisamente in tiro poi da subito e per tutto il tempo. Facciamo suo foot fetish a me, poi 69, purtroppo gel finito! Allora niente anal, lei è davvero piena e le dico di venirmi sul petto, cosa che fa subito e in abbondanza!. Capitolo poi io velocemente di mano. Offre bagno, molto pulito, buon social di 15 minuti e poi saluti e abbracci, door to door 40 minuti.
PS: niente ricrescita, pulitissima, non ha risposto al telefono!

Numero di telefono: 3339573459
3339573459 - Annunci trav Brescia zona Ovest - Ayla Sexy
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BRESCIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: AYLA SEXY
Nazionalità: BRASILIANA
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno a tutti complice la noia e le poche novità su Brescia mi decido a contattare la T-girl in questione.
Zona molto trafficata, a ridosso di via Cremona, mi accordo telefonicamente e dopo poco giungo al luogo dell'incontro. Appartamento al primo piano, con ascensore. Condominio abbastanza grande ma senza portineria.
Mi apre e la ragazza è quella della foto anche se è stato utilizzato del foto ritocca ma la ragazza è in ogni caso molto bella ugualmente. Casa grande, lei riceve da sola. Non mi è stato offerto l'uso del bagno nè prima ne dopo, ma solo delle salviettine. Iniziamo con un rapporto orale che io faccio a lei e dopo 5 min mi giro, si lubrifica e inizia a fare la sua parte.
Il suo pisello è di taglia media ma abbastanza reattivo. prestazione nella norma senza lode e senza infamia. finiamo con un 69, mi pulisce con le salviettine, mi vesto e vado.
100 euro per una prestazione davvero basica e senza empatia. Social non pervenuto, non ci tornerò.

Numero di telefono: 3791648064
3791648064 - Annunci trav Torino zona Santa Rita - Ayla Sexy
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ayla
Nazionalità: Sud'America
Altezza: 185

Compenso concordato: 70,00
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La peggior esperienza mai avuta. Location discreta e facile da raggiungere. Annuncio conforme. Trav. femminile abbastanza curata, dotazione normale. Concordati 70,00 € per una cosa tranquilla. Una volta spogliato, mi ha detto che per 70 € poteva solo farmi un pompino coperto. Stanco, ho accettato, malgrado mi fosse passato ogni prurito. Dopo 2, dico 2 minuti di lavoro meccanico, mi dice che ha finito perché - per 70,00 €, questo é il mio servizio - Potevo benissimo mandarla a quel paese. Ha prevalso l'equilibrio. Mi sono alzato dal letto, mi sono rivestito e me ne sono andato. Le ho solo detto che é estremamente scorretta. State alla larga. Cambia numero spesso. Per forza.

Allegati

• trav-73253-20231211170045-524077.webp
    trav-73253-20231211170045-524077.webp
    47,1 KB · Visite: 37
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto