Trans Ayla sexy 3481842351

Reaction score
3
Numero di telefono: 3481842351
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3481842351 - Ayla sexy 23 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma zona Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Ayla sexy
Nazionalità: Brasiliana credo
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La donzella in questione è una giovane trav, mulatta, con parrucca, senza seno, magra, con un bel culo, cazzo di dimensione media e bello, giovane, femminile e gradevole nel complesso, e pulita. L'appartamento, abbastanza in ordine e pulito, è in zona Prati a Roma, è al secondo piano di un datato condominio residenziale (si possono incontrare altri condomini, come è capitato a me all'uscita), con ascensore cui si accede dopo una rampa di scale (che non ho usato), sito in zona con parecchi locali (accanto a una pizzeria), quindi parecchio frequentata. La donzella sembrava essere sola in casa. Mi ha ricevuto mezz'ora dopo che l'ho chiamata (tardando 5 minuti ad arrivare, mi ha anche chiamato). Glielo ho preso in bocca scoperto, ha ricambiato e l'ho scopata. Mi ha proposto di scoparmi ma, essendo attivo, ho rifiutato e non ha insistito troppo. Mentre la scopavo è venuta masturbandosi, senza regalo aggiuntivo, che però ha provato a chiedermi (prima di venire ovviamente), ricevendo però dame un deciso rifiuto, rispetto al quale non ha insistito. Non mi ha baciato in bocca, nonostante io abbia cercato di farlo. Anche se è venuta, perché le piacevo, è stata distaccata e frettolosa (dopo 5 minuti di preliminari mi ha chiesto di andare al sodo). Incontro durato 25 minuti da porta a porta, anche perché io sono venuto in fretta. L'incontro, nel complesso, mi ha deluso, anche se la donzella era gradevole. Le foto e i video non sono suoi, secondo me. Saluti e buon divertimento a tutti.

Allegati

• Screenshot 2023-10-16 113253.jpg
    Screenshot 2023-10-16 113253.jpg
    33,3 KB · Visite: 18.464
Alto