Numero di telefono: 3935942201
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935942201 - Roma: TRANS GIOVANE, CALDA E SEXY!

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Aylla
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
La settimana prima di Natale ho incontrato Aylla, già conosciuta in OTR sulla Prenestina.
Piccolina, mora, visino furbo, zero seno e gran clitoride o piccolo pene, a seconda del genere di appartenenza.
Ci scambiamo qualche messaggio e mi manda la posizione.
Arrivo da lei, mi riceve in magliettina e ciabatte, poco curata.
Andiamo direttamente nella sua stanza, in casa ci sono sicuramente altre amiche, ma non ne vedo alcuna.
Ci baciamo sulle labbra, poco per volta sempre più profondamente.
La tiro sù e la stringo a me tenendola abbracciata. Come detto è piccoletta e si maneggia agevolmente, come una bambolina.
Infilo la mano sotto gli slip e col dito le tasto il buchetto. Non fiata, lascia fare e mi bacia.
Il culetto è la parte che mi interessava e la ragione per la quale ero andato lì.
La metto giù e la faccio inchinare davanti a me, lei mi mette a nudo e inizia un buon pompino.
Non è male, provo l'affondo ma non riesce a prenderlo tutto.
Il suo pirillo si indurisce ma non cresce e mantiene un aspetto innocuo, come quelli dei fumetti hentai (manga giapponese).
Ok, vado dritto al punto, la faccio chinare sul letto e le infilo la lingua in mezzo alle chiappe, ci resto un bel po' e la preparo con le dita.
Indosso la protezione che mi aveva lasciato sul letto e spingo verso il buco nero...non riesco, fatico ad entrare e lei si ritrae.
Lubrifico e riprovo, con calma e decisione sono dentro.
La scopo così per qualche minuto ma lei non gradisce, dice di sentirlo troppo.
Decide di sedersi sopra di me e di gestire la pratica, da quel momento la lascerò fare e lei, sempre più sciolta, mi condurrà fino alla fine.
Aylla non è una tigre però è simpatica e si dà da fare, ma forse è meglio per una breve avventura OTR.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935942201 - Roma: TRANS GIOVANE, CALDA E SEXY!
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Aylla
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
La settimana prima di Natale ho incontrato Aylla, già conosciuta in OTR sulla Prenestina.
Piccolina, mora, visino furbo, zero seno e gran clitoride o piccolo pene, a seconda del genere di appartenenza.
Ci scambiamo qualche messaggio e mi manda la posizione.
Arrivo da lei, mi riceve in magliettina e ciabatte, poco curata.
Andiamo direttamente nella sua stanza, in casa ci sono sicuramente altre amiche, ma non ne vedo alcuna.
Ci baciamo sulle labbra, poco per volta sempre più profondamente.
La tiro sù e la stringo a me tenendola abbracciata. Come detto è piccoletta e si maneggia agevolmente, come una bambolina.
Infilo la mano sotto gli slip e col dito le tasto il buchetto. Non fiata, lascia fare e mi bacia.
Il culetto è la parte che mi interessava e la ragione per la quale ero andato lì.
La metto giù e la faccio inchinare davanti a me, lei mi mette a nudo e inizia un buon pompino.
Non è male, provo l'affondo ma non riesce a prenderlo tutto.
Il suo pirillo si indurisce ma non cresce e mantiene un aspetto innocuo, come quelli dei fumetti hentai (manga giapponese).
Ok, vado dritto al punto, la faccio chinare sul letto e le infilo la lingua in mezzo alle chiappe, ci resto un bel po' e la preparo con le dita.
Indosso la protezione che mi aveva lasciato sul letto e spingo verso il buco nero...non riesco, fatico ad entrare e lei si ritrae.
Lubrifico e riprovo, con calma e decisione sono dentro.
La scopo così per qualche minuto ma lei non gradisce, dice di sentirlo troppo.
Decide di sedersi sopra di me e di gestire la pratica, da quel momento la lascerò fare e lei, sempre più sciolta, mi condurrà fino alla fine.
Aylla non è una tigre però è simpatica e si dà da fare, ma forse è meglio per una breve avventura OTR.