Trans Aylla 3935942201

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
426
Numero di telefono: 3935942201
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935942201 - Roma: TRANS GIOVANE, CALDA E SEXY!🔞🔥🇧🇷
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aylla
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La settimana prima di Natale ho incontrato Aylla, già conosciuta in OTR sulla Prenestina.
Piccolina, mora, visino furbo, zero seno e gran clitoride o piccolo pene, a seconda del genere di appartenenza.
Ci scambiamo qualche messaggio e mi manda la posizione.
Arrivo da lei, mi riceve in magliettina e ciabatte, poco curata.
Andiamo direttamente nella sua stanza, in casa ci sono sicuramente altre amiche, ma non ne vedo alcuna.

Ci baciamo sulle labbra, poco per volta sempre più profondamente.
La tiro sù e la stringo a me tenendola abbracciata. Come detto è piccoletta e si maneggia agevolmente, come una bambolina.
Infilo la mano sotto gli slip e col dito le tasto il buchetto. Non fiata, lascia fare e mi bacia.
Il culetto è la parte che mi interessava e la ragione per la quale ero andato lì.
La metto giù e la faccio inchinare davanti a me, lei mi mette a nudo e inizia un buon pompino.
Non è male, provo l'affondo ma non riesce a prenderlo tutto.
Il suo pirillo si indurisce ma non cresce e mantiene un aspetto innocuo, come quelli dei fumetti hentai (manga giapponese).
Ok, vado dritto al punto, la faccio chinare sul letto e le infilo la lingua in mezzo alle chiappe, ci resto un bel po' e la preparo con le dita.
Indosso la protezione che mi aveva lasciato sul letto e spingo verso il buco nero...non riesco, fatico ad entrare e lei si ritrae.
Lubrifico e riprovo, con calma e decisione sono dentro.
La scopo così per qualche minuto ma lei non gradisce, dice di sentirlo troppo.
Decide di sedersi sopra di me e di gestire la pratica, da quel momento la lascerò fare e lei, sempre più sciolta, mi condurrà fino alla fine.
Aylla non è una tigre però è simpatica e si dà da fare, ma forse è meglio per una breve avventura OTR.

Allegati

• 43963dd1754c493380e513c743e48b62.webp
    43963dd1754c493380e513c743e48b62.webp
    30,9 KB · Visite: 35.137

Numero di telefono: 3935942201
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935942201 - Roma: 🇧🇷🍆TRANS NOVITÀ IN ROMA,🐷 PORCONA 🔥 CULLO STRETTO E BOCA CALDA 👄 🍆
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aylla Silva / euayyllasilva
Nazionalità: BRA
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Aylla Silva / euayyllasilva ROMA - 3935942201

Sono a Roma per impegni privati ed ho il pomeriggio libero. Alcuni amici della capitale mi avevano segnalato questa trav new entry (da un mese nell’ urbe) e allora la chiamo proponendole il mio menu’ di photo + scopata. Lei mi spara 100 e inizia una trattativa che si conclude con uno sconto di 20 eurini !!! La raggiungo alla sua abitazione, in zona Largo Preneste, la cui porta da direttamente su una piazzetta dove credo si svolga un mercato…..a me non fregava niente quindi mi apre dietro la porta e la vedo appena chiude dietro di me !!! Bella: bel fisico tettine ormonate molto carine, due gambe da paura, culetto bello e ancora immune da silicone e occhi svegli e simpatici...Bacio con lingua roteante e mi chiede subito il pattuito che le do immediatamente…. inizia a posare e si muove discretamente bene finiamo le foto e mi fiondo sul suo culetto ormai all’aria che lecco voluttuosamente con grande impegno !!! dopo un po mi ricambia la cortesia iniziando un discreto 69 visto lo spazio ristretto del divano….prima che mi venga un attacco di sciatica :-) mi ricompongo e la metto a pecora e dopo essermi fatto gommare l’ho infilato con grande piacere in un buchetto che udite udite era bello stretto !!! Pompo alla grande e da dietro allungo le mani sulle tettine ormonate strizzandole i capezzoli….La pompo bene bene improvvisamente si sfila e si mette a missionaria prendendomi il cazzo e infilandoselo in culo direttamente lei senza interpellarmi la faccio fare perche’ in fondo è quello che avrebbe fatto il sottoscritto ma contemporaneamente la inizio a segare per vedere crescere quel bell’attrezzo di piacere nelle mie mani !!! Mi lascia fare e mi dice che se deve venire sono 30 eurini in piu’ la continuo a segare ma in maniera piu’ soft mentre al contrario le mie pompate sono profonde e frenetiche !!! Alla fine mi sfilo e le vengo su quel bel pancino super piatto !!! pulizie con carta e fazzolettini la saluto e esco salutandola con un bacetto !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto