AYMEE - ASCOLI PICENO- CORRIEREINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/var/ ... _small.jpg

CITTA DELL'INCONTRO:FERMO LIDO TRE ARCHI
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
ATTITUDINE: SUFFICENTE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: TELEFONO ALLA RAGAZZA IN QUESTIONE ALLE ORE 14 E MI RICEVE SUBITO IO ERO IN ZONA
LA LOCATION E' DI FACILE REPERIBILITA' .
MI APRE LA PORTA E RIMANGO QUASI DI STUCCO PER LA BELLEZZA TUTTE LE COSE A POSTO GIUSTO, LEI COME TUTTE LE RAGAZZE DELL'EST NON DA INIZIALMENTE CONFIDENZA .
SI PARLA UN ATTIMO POI CI SI METTE D'ACCORDO PER IL RATE (70 ) .
SI ENTRA IN CAMERA SI SPOGLIA E' ANCORA PIU FICA DI PRIMA SI INCOMINCIA CON UNA POMPA CABRIO DI DISCRETA FATTURA LA PRENDO PER LE GAMBE E INCOMINCIO A LECCARGLI LA PATONZA PROFUMATA E ALLORA SI INCOMINCIA UN PO A SCIOGLIERE SI VA AVANTI PER QUALCE MINUTO POI MI INFILA IL COPERTONE LA POMPO DA DIETRO POI DOPO UN PO A SMORZA CANNELA MA LEI CON IL CULO VERSO DI ME DISCRETA PARTCIPAZIONE PROFESSIONALE QUANDO STO PER VENIRE TIRO FUORI L'ARNESE TOLGO IL PRESERVATIVO E INNAFIATINA SULLE TETTE CON LEI UN PO ALIBITA CHE MI DICE CHE QUESTO NON ERA PREVISTO PERO' NON SI ARRABBIA.
CHIACCHIERATA FINALE BACINO MENTRE VADO VIA LE TOCCO IL CULO E MI DIC E CHE PER QUELLO CI VUOLE IL DOPPIO SE FOSSI INTERESSATO LA PROSSIMA VOLTA . NON SO SE CI SARA' UNA PROSSIMA VOLTA MA IO SONO PARTICOLARE PREFERISCO PIU CAMBIARE ANCHE SE LATIPA MERITEREBBE UN SECONDO ROUND

[attenzione:xd933zqn]Sei pregato di rispettare le regole di inserimento del titolo[/attenzione:xd933zqn]

Reaction score
15
Re: AYMEE

gigetto correggi il titolo del post....fino a che sei in tempo

NOME RAGAZZA - RIFERIMETO INTERNET - CITTA'.....

poi se proprio proprio....magari non urlare (maiuscolo)..............

inltre non si apre illink che hai messo.....riprovaci, per il resto :good: anche se personalmente (ma sono prlisso e lo so) avrei messo info aggiuntive...Discrezione stabile, facilità di parcheggio, portiere ecc ecc...... :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

grazie ing@ io mi ci taglio con ilcomputers sara' anche l'eta per ns AMICO PRECEDENTE E' FACILE DA RAQGGIUNGERE LIDO TRE ARCHI FERMO FACILE DA PARCHEGGIARE ORA L'UCCELLO LO METTI TU :preved:

Commenta
Reaction score
15

gigetto ha scritto:
grazie ing@ io mi ci taglio con ilcomputers sara' anche l'eta per ns AMICO PRECEDENTE E' FACILE DA RAQGGIUNGERE LIDO TRE ARCHI FERMO FACILE DA PARCHEGGIARE ORA L'UCCELLO LO METTI TU :preved:
:shok: l'amico precedente ha un nome......si chiama prof e non è un caso.... :unknw:

se poi vuoi fare il patacca con me HAI TROVATO PANE PER I TUOI DENTI; OKKIO CHE MI GIRANO.....GIGETTO

SECONDO ME BEVI ACQUA LETE...HAI PRESENTE...UHHHHHHHHHH, C'E' NESSUNO? INOLTRE L'UCCELLO NON LO METTO FINO A LAGGIU', ASCOLI PICENO, MI BASTANO QUELLE CHE TROMBO QUA.....E SE VUOI FARE IL FIGO SUL FORUM AL TERZO MESSAGGIO BEH PER ME DURI POCO....QUA DENTRO, MOOOLTO POCO E NON CREDO TI RIMPIANGEREMO :suicide2:

MA IL GIGETTO DOVE LO METTO, IL GIGETTO DOVE LO METTO :biggrin: MAHHHHHHHHHHHHH

SARA' L'ETA' O CHE T CREDI UN GRAN FIGO SBORONE? :mda: BAH NON SO.... :unknw: E FORSE NEMMENO TU LO SAI ANCORA.......

CARO GIGETTO, PER ME HAI VOGLIA DI ZUCCA GIALLA (ROMPERE LE SCATOLE), ING FAMME NA CORTESIA, SPIEGAGLIELO A TE A QUESTO COME SI STA IN UNA COMUNITA' PERCHE' NON HO VOGLIA DI ZUCCA GIALLA...QUA FAN TUTTI I FENOMENI DA BARACCONE AL TERZO POST..... :punish: MAHHHHHHHHHHHH UN SEMPRE PIU' ALLIBITO :preved: PROF

VEDIAMO UN PO'.....DOVE VAI A FINIRE......oltretutto l'amministrazione ti corregge il titolo e ti dice di rispettarlo e tu invece che ringraziare chi te lo fa notare fai lo spiritoso e saccente...mah dove andremo a finire :beee:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
caro professorlove non pensavo di offenderti e mi scuso, pero' da come parli non vivi in modo sereno sei molto accellerato e non faccio sarcasmi poi ti dico un altra cosa non mi piace essere offeso.
quando si sta insieme in un comunita' come questa e l'argomento e di piacere qualche battuta penso che sia tollerabile . Penso che la discussione finisca qui

Commenta
Reaction score
15
gigetto ha scritto:
caro professorlove non pensavo di offenderti e mi scuso, pero' da come parli non vivi in modo sereno sei molto accellerato e non faccio sarcasmi poi ti dico un altra cosa non mi piace essere offeso.
quando si sta insieme in un comunita' come questa e l'argomento e di piacere qualche battuta penso che sia tollerabile . Penso che la discussione finisca qui
caro gigetto accetto il tuo ravvedimento e le tue scuse, diciamo che non avevi reso la cosa..... :unknw: ma può capitare

l'ironia se dev'essere deve essere palese (quantomeno chiamami per nick, non come hai fatto nemmeno calcolandomi), d'altronde l'ironia l'accetto....ed immagino anche tu, da chi conosco già.....non da tutti, almeno all'inizio. E questo è assolutamente normale come comportament di vita e di forum.

Permettimi di dire che ti è riuscita male la battuta, se così volevi fare (almeno metti una faccina con smile, i famosi emoticon che dovrebbero rendere palesi le tue intenzioni)..... :biggrin:

Poi, se posso permettermi, parti dall'inizio, presentati nell'apposita sezione, cosa che ancora non hai fatto, ti potremo salutare almeno. Non vivo in modo accellerato, ma sereno, il tutto...e non piace a nessuno essere offeso o preso per il deretano senza motivo (non solo a te), ma qui ritorna quel che ho detto sopra.....prima ci si conosce e poi sfotte a vicenda, fa parte della vita.

Se ci incontriamo al bar per la prima volta e parti come sei partito tu, non calcolandomi, urlando e facendo palesemente dell'ironia di bassa lega.....(almeno questo è quello che si palesava, beh insomma....)

Se ci vediamo al bar per la prima volta e fai così il minimo che ti possa succedere è un bel vaffa....e viceversa. La differenza è che io ho replicato a te, e non viceversa....Assolutamente concorde che una siffatta comunità deve tollerare qualche battuta, che è il sale della vita, e rende tutto più leggero ma attenzione a non esser fraintesi, e rivalgono nuovamente le considerazioni sopra esposte.....dopo essersi conosciuti si parte in battute, e comunque all'inizio non a manetta, ma col freno tirato.....

Dal mio punto di vista, una volta che hai chiarito le tue intenzioni, finisce qui la discussione, figurati se voglio fare la voce grossa con chi si affaccia nel forum all'inizio, ma è legittimo anche dire.....attenzione, le regole sono quelle della vita comune, ci si piglia per il culo (a vicenda) dopo essersi conosciuti ed annusati un pò e se qualcuno ti fa notare qualche cosa perchè più esperto la si accetta, se posta nei dovuti modi.....Poi ci può pure stare che mi hai beccato in una giornata storta, diciamo difficile, o incazzereccia, fa te......e che sono partito forte, ma le considerazioni di sopra restano....un pò per volta, sprattutto con chi non si conosce.

Se ho detto cose che non condividi o trovi sgradevoli di pure, non vorrei essere stato frainteso io, a questo punto, ma chi mi conosce sa benissimo che io accetto e do la battuta senza problemai, però nel tempo.....Volevo essere risoluto, non offensivo, sia chiaro.....

ora, se sei concorde, penso si possa superare la questione, ma con alcuni distinguo che restano e sono doverosi, come ho detto sopra.........tra l'altro

a questo punto gigetto homo faber fortunae suae :bye:

p.s: tornerei a parlare della ragazza, se sei d'accordo anche tu, il nostro chiarimento c'è stato e si può andare avanti...........ti saluto cordialmente

Commenta
Reaction score
4
ehy voi due permalosetti
fate i boni

semmai se proprio necessita
haimè (l'ho scritto appposta cuscì)
ve la timbro io così mettiamo pace
a tutta sta farsa ...e hhhhhhh?

Prof. stavolta se c'abbisogna te sostituisco io
vabbè?

ing@

Ma dateme un pò de tempo
già c'ho un pò d'arretrato
da sbrigare e Witch che preme
per imettersi al pari.

Giusto Prof.?

Commenta
Reaction score
1
ing@ ha scritto:
ehy voi due permalosetti
fate i boni

semmai se proprio necessita
haimè (l'ho scritto appposta cuscì)
ve la timbro io così mettiamo pace
a tutta sta farsa ...e hhhhhhh?

Prof. stavolta se c'abbisogna te sostituisco io
vabbè?

ing@

Ma dateme un pò de tempo
già c'ho un pò d'arretrato
da sbrigare e Witch che preme
per imettersi al pari.

Giusto Prof.?

Ammazza se sò permalosi 'sti 2 qua...quelo impomatato poi....
...fa tutto il liberal chic poi è il più democristiamo del forum

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Dai dai 'ngegnè, che ce rimettemo in pari in poco tempo,adesso che viene il freddo...

:whistle3:

Commenta
Reaction score
15
e voi due finocchi mataloni (ing e witch)...... :rofl: :rofl: :rofl: che non siete altro.....ma sa 'ggiv?

invece di dire delle cazzate :biggrin: v'aspetto al saie.... :biggrin: che ve rincombello de scappellotti :punish: e li ce rifamo degli arretrati eheheheheheheehehehehe se vocifera di un 3x2 alla coop...... :shok: mahhhhhhhhhh, il necromante non me la racconta giusta ahahahahahhahahhaahhah

e poi non ditemi che non ho ragione....orsù dai....mataloni, non fate i patacca..... o vi do delle testate :diablo:

impomatato a me witcè? Ma lassa dandè.......al massimo un filino di geeeelllll, non de più :whistle3:

Ing, sostituisciti a me, daglielo pur te il pisello, me sta bene dai.....tanto fin laggiù al massimo vengo a trovare due amici, mica a trombare...però se sono giù..beh quasi quasi.... :w00tmesalia: me sollazzo.....ehehehehehehehehehehehheeh

Commenta
Alto