Escort Ayomi 3246925157- 3205592084- 3311840770

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
IDRR MTk2MjMtYmZkNjdh
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona San Vittore
NAZIONALITA': giapponese dichiarata ??
ETA': 25 dichiarati, ci possono stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI1, CIM + ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 70 con ingoio
DURATA DELL'INCONTRO: ca 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, bel viso e sguardo sensuale, seno una 1a o poco più, gran bel culetto, pelle liscia e morbida un piacere accarezzarla.
ATTITUDINE: molto disponibile, dice no solo al fingering in entrambe i buchi, Ottima combinazione GFE PSE
IGIENE PERSONALE: molto buona
REPERIBILITA': al primo tentativo,risponde lei con italiano incerto ma comprensibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
TELEFONO: 3246925157

LA MIA RECENSIONE:

Risponde lei al telefono in italiano con qualche difficoltÃ*, ed è esattamente la ragazza ritratta nel servizio pubblicato su rosa-rossa. Strano per una orientale, o meglio giapponese come lei si dichiara; di solito, anche se non vanto un gran che di esperienza nello specifico settore, le foto sono rigorosamente false e a rispondere è una centralinista che molto probabilmente non sa nemmeno per conto di chi risponde.

Riceve in zona vercellina vicino a San Vittore, in palazzo dÂ’epoca signorile, in piccolo appartamento ma ben arredato e in perfetto ordine. Lei è veramente una bella fighettina, molto bella di viso Â… parere personale ovviamente Â… con un culetto morbido dalla forma quasi perfetta e in armonia con il resto del corpo. Si muove con grazia e sensualitÃ* mentre mi aiuta a spogliarmi e dopo i preliminari in piedi con baci e palpatine reciproche, mi porta sul lettone.

Qui i baci diventano DFK e il pompino DT estremo; devo riconoscere alla bella orientale una maestria speciale nell’arte orale; lecca dovunque, pompa, succhia, stringe, mordicchia, ingoia sino al soffocone, si lascia prendere la testa con le mie mani o tra le mie cosce per affondi che più di così non si può. Faccio veramente fatica a resistere, chiedo il condom, ho voglia di scopare la sua microfighettina che in effetti è molto stretta e avvolgente. Forse qualche minuto e sento di arrivare e decido allora di finire nella sua bocca; lo riprende e in pochi istanti la riempio, e lei ingoia tutto per poi riprendere con cura le gocce rimaste.
 

Allegati

  • AYOMI.jpg
    AYOMI.jpg
    47,2 KB · Visite: 329.230
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
797
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTA DELL'INCONTRO: MI Via Panizza
NAZIONALITA': Jap
ETA': 30-35, ma come molte orientali ne dimostra di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, Daty, Rai1 di smorza e pellegrina
COMPENSO RICHIESTO: Al tel mi dice 50x30', ma quando sono li me ne chiede 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' + chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: minuta, liscissima, bel viso malizioso.
ATTITUDINE: le piace il sesso e farsela leccare, partecipa intensamente con quei gridolini che ho conosciuto nei manga 3D.
REPERIBILITA': Risponde lei e se non può fa uno squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
TELEFONO: 3246925157

LA MIA RECENSIONE:

La race di Lago mi fa venire la voglia di una cinesina, era un po' che non ne frequentavo.

Anche se lei si dice giapponese ero certo che fosse cinese e invece mi sono ricreduto, corpo + esile, arredamento curato con candele e bella biancheria, suo atteggiamento abbastanza fine, comportamento a letto moooolto coinvolto e poi quei gridolini tipici dei manga che pensavo se li fossero inventati i produttori giapponesi e invece Ayomi li fa proprio così ed è una cosa molto particolare perché sembra che stia soffrendo ma se mi fermo mi incita a proseguire...

una goduria!!!

Appartamento pulito e dignitosissimo in un bel palazzo in zona piazza Aquileia, candele accese, baci di accoglienza e verso il cinquantino richiesto al tel. Mi stoppa subito e chiede 70, convinto che vale la pena di restare conguaglio senza contrattare.

A letto dove ci riscaldiamo reciprocamente, il suo corpo è meraviglioso da accarezzare e devo stare attento a non farmi trasportare e soffermarmi troppo con le dita sulla patata e sul buchino che non ama farsi digitalizzare.

In compenso accetta e regala baci con intensità - mi ciuccia il labbro superiore con trasporto-, gioco un po' con le sue tettine e passo ad un lungo Daty che lei apprezza con gemiti e contrazioni del ventre da incorniciare.

Guanto e mi salta sopra per cavalcarmi con slancio, niente BJ/BBJ forse perché avevamo sforato, ma non mi è mancato.

Conclusione alla pellegrina con gambe in spalla, partecipa ancora, mi incita a scoparla con + decisione e mi regala alcune intense contrazioni intorno al fringuello, ottimo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA:Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Cina-Giappo
ETA':credo sui 25 forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, bj, Rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj, bj, Rai1, cof
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:seconda di seno mollicce, bel culo se resta a 90 piccola e magra
ATTITUDINE:Furba
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
TELEFONO:3246925157

Ci sono stato anch'io, confermo le foto e il rate di 50+20 se si vuole ingoia!
Qualche sera fa son passato da lei, mi apre il portone e mi indica dove andare, nel mentre apre la porta esce un collega (vabbè) entro ed è lei, verso il cinquantello e mi invita a spogliarmi.
Ci mettiamo sul letto comincia con qualche carezza e mi chiede se voglio bj o bbj, chiedo la seconda, parte abbastanza bene quando poi ad un certo punto pare che cominci a mordere mentre fa risucchi, l'invito a fare con più delicatezza ma non da retta.
Dopo qualche secondo mi dice di passare all'azione, le chiedo di continuare visto che saranno passati si è no 2 minuti dal suo bbj, continua al max per 30 secondi e poi prende io gommini.
Chiedo se possibile trombare a pecorina, ma dice che le fa male la schiena, quindi classica posizione, capito che la ragazza vuole liquidarmi velocemente martello a più non posso, quando sto per venire chiedo di finire di bocca ma mi nega il piacere, ormai super incavolato continuo a pompare più forte fino a quando giunto il termine del piacere sfilo e comincio a schizzare tutta la cremina su di lei, calze, capelli, letto cuscino....mi sono vendicato del suo trattamento.
Mentre mi ripulisco, lei fa altrettanto sul letto, mi bestemmia e mi urla dietro nella sua lingua madre, mi accompagna alla porta e mi dice di non tornare più, sicuramente prenderò in considerazione queste sue ultime parole, mai stato così male con una cina-giappo.

Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA:Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Giapponese
ETA':credo sopra i 30, ma non saprei di quanto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% alle foto
SERVIZI OFFERTI:bbj,Rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj, Rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min senza crono
DESCRIZIONE FISICA:piccolina. La sua piccola corporatura nasconde forse le magagne di un corpo non eccelso, ma non sfigura ed a me siceramente e' sembrata più che accettabile
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Facile, risponde lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
TELEFONO:3246925157



La mia esperienza con la giappo e' stata più che buona. Anche io sono andato col dubbio che in realtà si trattasse di una China, ma con mio grande stupore mi sono dovuto ricredere. I caratteri somatici tra una giappo ed una cina sono estremamente diversi e ad un occhio più o meno esperto non sfuggono.
Si presenta in maniera molto spigliata e simpatica, seppure con l'evidente gap linquistico/culturale. L'italiano, anche se non eccelso comunque e' più che accettabile. Con me e' stata molto puntuale e corretta in tutto. Ha una bella fighetta liscia che si lascia leccare. Non gradisce contatti su R2 di alcun tipo. E' predisposta al FK, ma a me non l'ha concesso in quanto diceva che il mio alito puzzava di cipolla. Non l'ho presa male in quanto il mio alito puzzava davvero di cipolla. Colpa della salsa dip messicana che avevo appena mangiato al bar vicino, mentre ingannando l'attesa dell'orario convenuto, mi sono sparato un Campari.
Tornando a noi, il BBJ e' stato molto buono, salivatissimo e con affondi deep fino a quasi provocarle dei conati (ovviamente senza conseguenze). Sul r1 e' iper maneggevole vista la stazza. Cosa curiosa e' la predisposizione al dirty talking in italiano, dove si dava da sola della troia...vabbe'.
Conclusione con CIM, due chiacchiere e via.
Come detto sopra, per il prezzo e la prestazione, una buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
51
NOME INSERZIONISTA:Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET:
3205592084 Girl - AYOMI *
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Giapponese (forse)
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% alle foto
SERVIZI OFFERTI:bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: minuta e proporzionata
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA':Facile, con wathsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
TELEFONO:3246925157

Le giovani orientali mi attraggono molto ed è difficile trovarne tra le loft che non siano del classico giro cinese, per giro cinese intendo appartamenti piuttosto bruttini, foto degli annunci sempre assolutamente fake cui molto spesso corrispondono signore già in là con gli anni e poco avvenenti, insomma un terno al lotto in cui spesso si perde.
Ayomi mi sembra fuori da questo schema classico così decido di contattarla. Faccio tutto tramite wathsapp, lei risponde con puntualità e cortesia ed organizziamo l'incontro per la sera.
La zona, corso Vercelli è molto signorle ed anche il palazzo è in ottime condizioni, non facile il parcheggio.
Lei risulta puntualissima, mi manda un messaggio vocale per spiegarmi come raggiungere l'appartamento e comunque è molto semplice.
Quando entro mi si presenta questa ragazza minuta in intimo bianco e tacchi rossi.
La immaginavo più giovane, le orientali nascondono molto bene la loro età, lei mi dice di averne 23, ma secondo me i numeri si possono tranquillamente invertire. L'appartamento è molto grazioso, pulito e profumato con alcuni particolari da ragazzina jappa che fanno ambiente.
Passo in bagno, anche questo piccolo, ma molto pulito e quando esco la trovo rannicchiata sul letto. Mi avvicino ed iniziamo con bacetti e bacini, mugugnetti da porno giapponese, ma niente di esagerato.
Mi sdraia ed inizia quello che secondo me è il suo pezzo forte, il bbj. E' fatto inizialmente con estrema dolcezza e delicatezza, si dedica anche a leccare tutto quello che gli sta intorno e lentamente diventa più decisa fino a degli affondi da deep ben eseguiti, io le tengo giù la testa anche usando una gamba e sembra gradire il gioco.
Si gira e mi concede la sua patatina in un gradevole 69, davanti ai miei occhi un bel culetto piccolo e vellutato, lo schiaffeggio e va bene, ma guai a toccarle il buchetto, si ritrae subito e mi fa capire, sorridendo, che è off limit...vabbè.
Di tutto l'incontro questa è stata decisamente la parte migliore, ben eseguita e con un certo trasporto, da qui in avanti c'è un accelerazione e una caduta nel già visto, già fatto. Incappucciamento, lei sopra e stantuffata, ma manca di trasporto, di quel pizzico di porcaggine che, visto come stavano andando le cose, mi aspettavo.
La fighetta è stretta ed accogliente, il suo corpo caldo e liscio certo non una situazione malvagia anzi, ma sento che manca qualcosa per dare una scossa all'incontro. La rigiro e continuo sino a venire prima di riuscire ad uscire...peccato per il cim che mi sembra di aver capito dai colleghi che pratica.
Quattro chiacchere, molto gentile ed educata e sono fuori con un filo di amaro in bocca per quel che pareva potesse essere e non è stato, non so se per colpa mia che non son stato in grado di guidarla o per il suo modus operandi.



*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica compilare una quindicina di righe...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA:Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI (ora non attivo)
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Giapponese (e potrebbe anche essere vero, anche se potrebbe essere anche cinese)
ETA': una trentina abbondanti credo, con le asiatiche non è facile capire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI:bbj,Rai1, cim con ingoio
SERVIZI USUFRUITI:FK, bbj, Rai1, cim con ingoio
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma proporzionata, poche tette
ATTITUDINE:dolce ragazza che cerca di accontentarti, non una tigre da materasso. direi alti livelli di GFE
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO:3246925157

Attirato dalle recensioni e voglioso di testare una nipponica decido di chiamare Ayomi, risponde lei in uno stentato italiano ma ci capiamo per le cose importanti: 70 euro per bbj+rai1+cim

Non aspettatevi una figa, lei è una tipica asiatica piccolina anche se ben proporzionata, poche tette e culo basso e piatto, ma nell insieme è gradevole. potrebbe essere giapponese come cinese o asiatica di altri paesi.

Ti lava lei uccello e pelotas con asciugamani bagnati in acqua calda e già da questo trapela la sua indole di geisha, si lascia fare un po' di tutto cercando affetto e intimità.
FK leggeri e dolci, bbj silenzioso ma di buona fattura e con accenni deep che gradisco molto.
in seguito si mette a pecora sul divano per farsi leccate a piacimento, profumata e non fa storie ad essere digitalizzata in entrambi i canali (rai2 ahime solo con dita), scopata a pecora sul divano prima di passare al letto... trombata all'insegna del GFE con lei molto maneggevole.
finale in cim con ingoio

Simpatica e gentile nel social

Conclusioni, va bene se ti vuoi scopare senza troppe pretese una asiatica che non sia il solito cesso cinese


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
109
Reaction score
141
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA:Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Giapponese
ETA': dal fisico non credo superi di molto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI:bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:FK, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min + bonus 15
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma proporzionata, poche tette ma fisico da teen
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO:3246925157

leggendo le rece precedenti e dopo la mia capisco che con lei non è sempre la stessa cosa, per cui il fatto di non essere una macchinetta che legge il copione è un pò in più che gli regalo, la contatto via wa ed è abbastanza chiara sul da farsi, non mi aveva menzionato il cim inizialmente ed io non gliel'ho chiesto, mi accoglie e devo dire che indossa un bel vestitino con gonnellina elegante ma da ragazzina (era senza mutande sotto) dal viso non capivo bene l'età ma una volta spogliata il fisico non mente a meno che non ricorri alla chirurgia, ma lei è naturale gli ho dato sui 25 anni, mi abbraccia subito ed inizia un fkk per qualche minuto dove inizia gia a tostare e strusciare, gli chiedo il bagno e mi fa una battuta che all'inizio non capivo ma una volta in bagno era chiaro, mi spoglio e mi lavo con qualcosa che penso sia sapone o simile e poi è il suo turno (senza spogliarsi) ritorna sempre vestita e fa ancora qualche fkk, mi invita a sdraiarmi che intanto si spoglia, fisicamente non è male, ha un fisico da teen, si le tette son piccole ma non brutte ed il resto è ottimo, il sedere mi sembrava ok, non era il classico cina, ancora un pò di strusciamenti e di fkk dove prende in mano la situazione, fa un saluto giapponese che significa "buon appetit" ed inizia un bbj dove non mancano leccate di palla, qui gia si nota la differenza con le vicine di casa cinese che di solito te lo grattano per bene con la carta vetrata prima di fare un bbj, all'inizio fa una brutta espressione, forse era rimasto il sapore di quel sapone, ma poi evidentemente scompare, mi cavalca prima normale poi a mo di squat per spingere più forte, la giro sempre col fkk attivo e concludo con lei che morde ad un certo punto, non si sposta subito ma mi fa concludere per bene poi fa un pò di gfe con abbracci e grattini e cerca un pò di social anche se non parla bene italiano e morale della favola ho sforato il tempo senza problemi, forse perchè ero l'ultimo cliente chi sa, non è proprio il massimo, diciamo che ho avuto molto di meglio, a mio parere sta ancora imparando, potrebbe migliorare come peggiorare, l'unica pecca è la lingua per il resto è stato cmq un bell'incontro
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
114
Reaction score
123
Località
Milano
Ayomi Rosarossa

NOME INSERZIONISTA:Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:Milano zona Farini
NAZIONALITA':Giapponese ma non ci giuro , è comunque orientale
ETA': non credo superi i 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI:bbj,Rai1,daty , fk , cim e swallow , no assoluto per RAI2
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 100 a salire per swallow +50
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma fatta bene , poche tette e bel musetto
ATTITUDINE: GFE maialina se opportunamente scaldata e motivata economicamente
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO:3246925157

sta in via Farini , quasi in Maciachini palazzo decente e appartamento carino , unica pecca il parcheggio da bestemmie epocali. Le avevo chiesto di farsi trovare nuda con guepierre e calze nere e cosi sarà ,fisicamente non è male, ha un fisico armonico , tette piccole ma ben fatte , musetto da maialina , insomma mi attira .
Mi da un bacio in bocca , mi mostra il bagno e va sul letto ad aspettarmi. La raggiungo gia nudo ed eretto , mi ribacia e lo piglia in mano menandolo , parte poi con un pompino ben fatto e profondo
mi chiede in un italiano stentato se fosse brava , le dico di continuare che va benissimo , le chiedo se ingoiasse e annuisce ridendo ma vuole altri 50 , le do il mio benestare .
Si dedica a succhiarmi il cazzo e le palle , mordicchia , succhia e si soffoca infilandoselo in gola , poi succhia solo la punta , insomma è brava a fare i pompini e credo che si diverta .
Dopo un bel 10 minuti di pompini , la faccio sdraiare , le apro le cosce e inizio io a baciarla tra le gambe , è bella bagnata e mugola ad occhi chiusi , provo a mettere un dito in rai2 ma mi stoppa subito. Passo a leccarle i capezzoli ,che diventano due chiodi , baci sul collo , sulle orecchie e mi ribacia lei con la lingua bella in evidenza , provo a infilarle un dito in figa ma niente da fare .
Riparto a leccarle la figa e lei apprezza, è evidente che le piaccia tanto essere leccata , la giro a pancia in giu e la lecco ancora mentre guaisce come un cagnolino( nel senso che faceva dei versetti strani ) , tento il rimming ma mi stoppa poi con le mani mi prende la testa e mi dice basta , basta !
La guardo interdetto e le chiedo se avessi fatto qualcosa di sbagliato , mi dice che vuole scopare
mi copre con il gommino e mi sale sopra , mi scopa energicamente per qualche minuto poi dice di essere stanca e tocca a me , comincio a pomparla a missionaria , lei mi cinge la schiena con le gambe e mi dice di fare forte ( secondo me voleva che finissi il prima possibile )
Dopo una decina di minuti mi stacco e le dico di finirmi di bocca , io sdraiato e lei che me lo succhia , poi mi alzo in piedi e lei in ginocchio sul letto , comincio a segarmi mentre lei lecca la cappella, a bocca spalancata accoglie i fiotti copiosi mulinando la lingua , lo ingoia fino alla radice con la bocca piena di sborra , io finisco il mio orgasmo tra le sue labbra e lei ingoia tutto il mio piacere . Mi lavo , mi vesto pago e me ne vado . Social minimo perchè parla poco l'italiano ma con la lingua , e la bocca , ci sa veramente fare .
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
lombardia
Ayomi
NOME INSERZIONISTA: Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano zona Carlo Farini
NAZIONALITA': Giappone
ETA': Dimostra meno di 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei.
SERVIZI OFFERTI: Orale coperto (richiesto da me), FK, Ray1,daty. No assoluto a fingering e Ray2.
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 minuti. 200 euro per 60
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola e magra
ATTITUDINE: GFE (come la propria ragazza)
REPERIBILITA': Facile con wathsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino all'ingresso e il portone più altri 5 o 6 scalini nell'atrio ma qui c'è il montascale e poi l'ascensore.
TELEFONO: 3205592084

È da parecchio tempo che seguo su rosa rossa questa ragazza. Ho letto tutte le recensioni fatte su questo forum e le ho scritto un paio di volte. Alla fine mi sono deciso, ero in giro a Milano e nel primo pomeriggio mando un messaggio. Mi risponde mezz'ora dopo, mi dice che è libera. Prendo accordi per un'ora dopo e mi dà subito la conferma. Mi ripete la tariffa e l'indirizzo, questa volta con anche il numero civico.
Mentre vado all'appuntamento mi manda anche altre istruzioni: il piano, il numero della porta e la raccomandazione di fare meno rumore possibile.
Arrivato in via Farini ( ci passano vicino due linee del tram il 2 e il 4 che portano il pieno centro e la metropolitana
Maciachini è a poche centinaia di metri. Per chi viene in macchina c'è il parcheggio del Carrefour market poco distante) le mando l'ennesimo messaggio e in due minuti mi apre il portone.
Lo stabile sembra nuovo o comunque ristrutturato da poco. Esco dall'ascensore e mi trovo un lungo corridoio sulla destra con molte porte la prima e in una rientranza e va contata quando vi da l'indicazione.
Finalmente mi apre la porta e mi trovo davanti un graziosa ragazza orientale, vestita con un intimo nero e con i tacchi.
Sembra una bambina. L'appartamento è un bilocale. Il corridoio porta alla cucina - sala e prima ci sono un'ampia camera da letto e di fronte un bagno più che dignitoso con i sanitari una piccola doccia e la lavatrice. Tutta la casa e pulita e molto ordinata, sembra nuova ed è presente anche l'aria condizionata. Ci dirigiamo subito in cucina dove mi offre un bicchiere d'acqua, un tovagliolo per asciugarmi il sudore e 4 cioccolatini. Le porgo i soldi e mi dirigo in bagno a fare una doccia. Avrei voluto fare la doccia insieme a lei ma mi dice che non è possibile perché il box è troppo piccolo. Peccato. Nel bagno è presente il sapone sul lavandino e sul bidè, il collutorio e bagnoschiuma e asciugamano puliti per la doccia. Tutto il resto è disposto ordinatamente su un mobiletto e in una scatola sulla lavatrice.
Mi dirigo nudo verso la camera da letto e la trovo ad aspettarmi sul letto. Mi fa accomodare e inizio a baciarla e a stringerla a me. Lei fa altrettanto. Dopo passo 10 minuti circa a leccare la sua patatina pulita e depilata.
Mi faccio mettere il preservativo e inizia a ciucciare il pure lei, si gira e facciamo pure il 69. Ha un bel culetto, memore delle recensioni precedenti non ho fatto fingering ma la tentazione era forte. Devo ammettere che è molto brava nel rapporto orale. Finiti i preliminari si passa al sesso e anche in questo frangente dimostra la sua dimestichezza ci abbracciamo, ci baciamo (ho la sensazione che sia una fumatrice, l'odore è leggermente accennato e non mi dà particolare fastidio) e mi stringe mentre io continuo a trapanare la sua passerotta stretta e bagnata. Termino dopo poco più di mezz'ora. Mi rilasso mentre lei mi pulisce e stiamo abbracciati ancora qualche minuto. 4 chiacchiere in un italiano stentato e poi in doccia, sempre da solo. Mi lavo, mi asciugo e mi rivesto. Esco dal bagno e mi riporta in cucina dove mi aspettano un altro bicchiere d'acqua e i cioccolatini. La saluto e l'abbraccio ancora ed esco.

Conclusioni finali:
Sesso ★★★★★ È brava per quello che cerco io (GFE)
Aspetto fisico ★★★★★ È una delle più belle ragazze orientali con cui sono stato.
Appartamento ★★★★★ Pulizia e ordine ai massimi livelli.

Io mi sono trovato bene sicuramente ci ritornerò.

Buona giornata a tutti.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.351
Reaction score
48.015
Località
Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Farini
NAZIONALITA': Dice giapponese... Per me, cinese evoluta
ETA': Intorno ai 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Al massimo 1,60 belle tettine e bel culetto, soprattutto considerato che secondo me è cinese o giù di lì
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona con WA, nel messaggio ti invia anche le coordinate dell'abitazione, corredate di simpatici disegnini , nonchè l'invito ad essere silenziosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini nell'atrio, c'è l'ascensore, ma, sarò scemo io, non sono riuscito ad usarlo
TELEFONO: 3205592084

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale alla scorsa estate, ma recensisco solo ora in quanto un paio di giorni dopo che era avvenuto, l'annuncio era sparito per un periodo piuttosto lungo, fino a ricomparire poco tempo fa, quindi ecco i fatti. Invogliato da chi mi ha preceduto, prendo facilmente accordi tramite WA e Ayomi si dimostra cordiale e simpatica già in fase messaggistica. Arrivo all'indirizzo ricevuto, un condominio moderno di via Farini, mi faccio le scale a piedi poichè, come già accennato, non sono riuscito ad usare l'ascensore, e mi dirigo furtivo come un gatto, come da precise istruzioni, all'appartamento, dalla cui porta fa capolino una ragazza piuttosto graziosa, senza dubbio quella che appare sulle foto dell'annuncio. Mi accoglie in un contesto gradevole, pulito e moderno e facciamo due chiacchiere di presentazione, visto che parla italiano, mi spoglio lasciando gli indumenti sul divano poi ci trasferiamo in camera da letto. Come di consueto mi do una rinfrescata in un bagno pulitissimo e raggiungo Ayomi che mi attende sul letto, non ricordo se già nuda o ancora parzialmente vestita, dato che il ricordo dell'avventura è un pò sbiadito. A questo punto devo aprire una piccola parentesi riguardo l'aspetto fisico di Ayomi, basandomi sull'esperienza in ambito cinese che ho maturato in circa 5 anni di assidua frequentazione a partire dalla fine del 2009. Carina è carina per carità, ma le volte che mi era andata di lusso, poche peraltro, ho incontrato cinesi con visi più belli e con culi altrettanto interessanti. In questo caso l'aspetto nettamente superiore è rappresentato dalla location, ma nell'ambito attitudinale siamo assolutamente nella norma chinese style, anzi, Ayomi non mi ha offerto FK ed io, come sempre accade in questi casi, non ci ho nemmeno provato. Detto questo, mi sono comunque divertito: pompino encomiabile, salivato e con affondi notevoli, 69 molto apprezzato da entrambi, bella scopata in mission e pecos, scappucciamento, foot-job con i suoi deliziosi piedini, altra caratteristica di moltissime orientali, e finale con un ottimo CIM. Lavaggi, caramelline (o forse biscottini) gentilmente offerte, saluti e baci. Non ricordo se avevo pagato prima o alla fine, comunque il dettaglio non è fondamentale. Ciò che invece lo è, riguarda la cifra che ho elargito: 100 euro per mezz'ora e (nel mio caso) senza FK , per me non li vale, mentre con un rate di 70 euro comprensivo di Fk potrei frequentarla con regolarità. Buone scopate!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: AYOMI
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 25/7
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Real
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 6min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, decisamente sopra le cinesi seno una seconda che però sta mollando, belle gambe
ATTITUDINE: Servizievole con le pigne in testa
REPERIBILITA': Whatsapp con evidenti impedimenti sulla lingua a dispetto degli anni in italia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una breve rampa di scale prima dell'ascensore
TELEFONO: 3205592084

LA MIA RECENSIONE:
Sono uscito poco fa da questa matta.

Parte male dicendo che fa solo mezz'ora perché poi è "stanca". Tutto il contrario di quando la incontrai qualche volta anni fa. Non vi riporto tutta la chat dove si era già prodotta in varie chiamiamole incomprensioni, tipo ripetere 4 volte l'orario o citare la prostata o prostatite in diverse forse e colori.

In ogni caso ci accordiamo per le 15 e ci troviamo, arrivo da lei in macchina ma salgo a piedi perché l'ascensore non va e lei cortesissima mi offre acqua. Prima mi chiede il regalino in anticipo e fin qui nulla da dire, poi mi dò una scaldata alle mani causa la temperatura milanese di oggi e mi dirigo sul divano per i preliminari. Subito mi ricorda "solo mezora". E qui parte con mille salviette che già mi fanno salire il crimine. Sono uno pulito e mi ero fatto la doccia prima di uscire, 15 minuti prima. Poi lo scottex con il tatto e la delicatezza di un muratore Turkmeno che raspa via anche il colore della pelle, poi non bacia anche se aveva detto di sì perchè 40 minuti prima avevo fumato una sigaretta a casa prima della doccia e prima di essermi lavato i denti; finalemnte ricomincia perchè "solo mezora" e infine la perla: io ho appena fatto contatto con la pelle della sua vagina con le dita inumidite dalla saliva per una digitalizzazione per provare disperatamente a risollevare le sorti della mia "mezora" che lei mi avverte immediatamente che non le piace la saliva. Solo che per farlo mi morde il birillo!

A quel punto ho sbottato e ho chiesto almeno metà dell'importo indietro. Non mi ha finito nemmeno quello schifo di pompino...fortuna che non sono stato dentro mezora!

Ditemi voi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
72
Reaction score
339
NOME INSERZIONISTA: Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Farini
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': dichiara 28, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso piacevole, bassa di statura, belle tette e bel culetto.
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3205592084
La contatto al telefono e fisso facilmente l’appuntamento, un po’ prima dell’orario concordato mi invia tramite whatsapp le istruzioni per raggiungere l’appartamento, L’appartamento è nuovo, ben tenuto, pulitissimo e luminoso. Mi accoglie in modo molto gentile, tipico della cultura orientale, e mi invita ad andare in bagno dove provvede lei, in modo molto professionale, alla mia pulizia. Ci spostiamo in camera e inizia con un bbj ben fatto, passiamo poi a un 69 durante il quale si fa leccare ma non infilare il dito. Dopo qualche minuto è bagnata e mi chiede di iniziare a scopare (non si mette gel), scopiamo prima lei sopra, poi a mission e infine a pecora dove vengo nel preservativo. Fisicamente non è una pornostar ma è carina, nel sesso è disponibile e nei modi è molto gentile e premurosa. Se piace il genere orientale è da provare.
3 stelle su 5.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2016
Messaggi
6
Reaction score
29
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Ayomi
RIFERIMENTO INTERNET: 3205592084 Girl - AYOMI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Farini
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bbj, daty
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, bbj e daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, magra fisicamente, bel seno e bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3205592084

Parto col dire che il mio incontro con ayomi risale a circa poco più di 2 anni fa, e non l'ho recensita ai tempi perchè non usavo molto il forum, ma colgo l'occasione del suo ritorno per farlo.
Inanzitutto posso garantire che Ayomi è Giapponese. Anzi in realtà è metà giapponese e metà cinese. Per la precisione suo padre è giapponese e sua madre cinese. Lei è nata in giappone per poi trasferirsi da bambina in cina assieme alla madre. Questa è la storia che mi ha raccontato lei, e la nostra conversazione è avvenuta in giapponese via whatsapp. Non mi è mai capitato di messaggiare con una escort se non per organizzare l'incontro, ma dato che so parlare giapponese ho sfruttato l'occasione per scambiare due chiacchere in modo da instaurare un minimo di rapporto con lei prima dell'incontro, ed è stato comunque piacevole messaggiare con lei.
Dunque veniamo all'incontro. Mi metto d'accordo con lei per un'ora a 120 euro, ma quando arrivo lì mi dice che si è sbagliata e può stare con me solo mezz'ora ed accetto. I prezzi rispetto a 2 anni fa sono cambiati e ora sono più alti, ma io pagai 70 euro per mezz'ora con orale scoperto.
Inizio con il lavaggio in bagno, e dopo aver finito la spoglio e iniziamo a limonare. Dopodichè iniziamo con i preliminari prima lei a me, e poi io a lei, per arrivare poi a fare la 69, con lei che sembrava apprezzare. Il pompino era salivato e fatto come si deve.
La 69 mi eccita davvero tanto e quindi decido che è arrivato il momento di scoparla, e lo facciamo nelle 3 classiche posizioni con lei molto partecipe, che mentre la trapanavo in missionaria mi teneva i capelli e mi guardava negli occhi. Unica cosa è che quando stava per scadere il tempo mi ha incitato a venire, e io (che comunque stavo già per venire), capisco che era scaduto il tempo, mi tolgo il condom e le vengo sulla pancia.
L'esperienza in sè p stata molto bella ma ribadico che tra me e lei c'era intesa, infatti quando mi ha accolto era visibilemente contenta, ed è stata molto attiva per tutto l'incontro assecondandomi sempre.
Non so se fa così con tutti, però mi è sembrata una ragazza molto gentile e professionale, e poi il prezzo non è esagerato.
Non ha il classico viso della top model asiatica, ma di viso è carina,

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
65
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3205592084
Riferimento internet (link): 3205592084 Girl - AYOMI
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ayomi
Nazionalità: 50% cinese 50% giapponese (mi è parso verosimile)
Età apparente: poco meno di 30 (?)
Descrizione fisica: piccolina e magrolina, belle tettine, bel viso, culetto discreto per un'asiatica
Attitudine: super-GFE
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBBJ, Daty, 69, Rai1
Servizi usufruiti: DFK, BBBJ, Daty, 69, Rai1
Durata dell'incontro: 50 minuti circa (30 minuti sesso + circa 20 minuti doccia e social time, spiego sotto)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non sono arrivato in macchina ma non mi è parso molto facile
Igiene dei locali: pulitissimi
Presenza di barriere architettoniche: primo piano ma c'è ascensore

LA MIA RECENSIONE

La recensione si riferisce ad un incontro avvenuto circa 3 o 4 settimane fa, mi scuso per il ritardo ma davvero non ho avuto un secondo per mettere giù queste righe (!!), e avevo notato che la ragazza era già ampiamente stata recensita perciò ho preso un po' di tempo...
Saltate le prime due pay nella lista, "ripiego" su Ayomi, che comunque mi intrigava. Presa di contatto super-facile via Whatsapp, lei scrive in ottimo italiano, pure simpatica nelle risposte (poi mi dirà che le risposte più lunghe gliele prepara un cliente, effettivamente stenta un po' a parlarlo).

Ad ogni modo, fissiamo l'incontro e dopo un po' (troppo) di attesa in strada - è la via già indicata dai colleghi sopra - mi dà le indicazioni per salire. C'è un guardiano all'ingresso, ma come specifica anche lei, si fa assolutamente i fatti suoi. Salgo al primo piano e lei riceve in un bell'appartamento pulito e arredato sicuramente con "personalità". Insomma, un'eccezione nello scenario pay, specie in quello orientale. Leggevo nei commenti precedenti una diatriba se fosse 100% china, 50 e 50, etc. Per quel che mi riguarda, la cosa è di importanza relativa e non me la sento di dire con certezza una cosa o l'altra. Di sicuro, il suo immaginario è più nipponico che cinese, chi le ha fatto visita sicuramente capirà a cosa mi riferisco.
Lei mi riceve all'occasione in body e lingerie sexy. Lei è minuta ma - secondo me - piuttosto figa, due belle tettine piene e morbide e direi anche un bel culetto. Viso un po' particolare ma per i miei canoni estetici piacevole.
Dopo un paio di chiacchiere, mi porta il bicchiere d'acqua e cioccolatino "per energia" e mi manda sotto la doccia. Per tutta la durata del nostro incontro lei manterrà con me un atteggiamento tra il GFE e lo stereotipo che spesso si ha delle ragazze/donne orientali (urletti, gemiti, etc.). Ora, questo tipo di atteggiamento di solito non fa parte del mio immaginario erotico. Tuttavia, ho avuto l'impressione che facesse parte della sua personalità, perciò mi sono limitato ad assecondarla.

Per arrivare al concreto. Mi chiede se "tuo cazzo sano?", e, a risposta affermativa, inizia un BBBJ davvero ben fatto, lento e profondo, con leccata al frenulo e poi giù fino a ciucciare le palle una per una, sempre guardandomi negli occhi durante la delicata operazione. Mi propone poi un 69, che accenderà il resto dell'incontro. Man mano che proseguo a leccarle la figa, evidentemente lei comincia a provare piacere, poiché sento anche i suoi affondi sempre più profondi, intervallati da leggere morsicate (ma piacevoli!) alla cappella e ai coglioni.
La ribalto per cominciare a leccargliela con lei supina sul letto (ero a rischio venuta prematura, e sarebbe stato un peccato). Sebbene all'inizio mi avesse detto che non baciasse, di sua iniziativa intervalliamo Daty con DFK profondi e strizzate di tette e capezzoli. Continuo a leccargliela mentre lei si contorce finché non mi stacca la faccia dalla figa e mi incappuccia. Le propongo di mettersi sopra ma si vede che non è a suo agio. Allora la ribalto e inizio a scoparla a missionaria per un po'. La rigiro e la metto a pecora, con reciproca soddisfazione. Dopo un po' la faccio distendere completamente sul letto mentre continuo ad affondare e le sto completamente sopra. Infine, di nuovo a missionaria con i piedi sulle mie spalle. Ad un certo punto mi sbatte letteralmente i piedi in faccia (!!). Benché questo sia uno tra i pochi feticismi che la mia mente da maiale non partorisce, nella foga del momento comincio a leccarglieli, incluse le dita. Quando comincia a dirmi "vieni, vieni" dandomi schiaffi sul culo, capisco che il momento di concludere si avvicina. Comincio ad accelerare fino alla capitolazione. Mi manda sotto la doccia (prima io poi lei), e mentre mi rivesto guardo il letto sfatto. Bella sessione!!

Mentre facciamo per uscire, nel corridoio due sciure cominciano a sberciare in milanese, perciò Ayomi, ancora nuda, non mi fa uscire. Comincia così un social time - non voluto, a tratti surreale (come un po' tutto il setting dell'incontro), ma in definitiva piacevole - di circa 15 minuti o poco meno che però mi permette di conoscere un po' meglio la sua personalità e qualcosa su di lei.
Nota a margine, sarei propenso a ritenerla una semi-pro (credo che faccia anche cosplaying), anche se alcuni dettagli mi fanno pensare che si tratti di una pay dei soliti network. Ma siccome non sono un suo habitué e anzi non conosco neanche i giri milanesi, non me la sento di dare un giudizio. Quando infine mi apre la porta, mi fa un profondo inchino all'uscio, ancora nuda. Cherry on the cake per concludere l'incontro con il buonumore e le palle vuote.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
24
Reaction score
52
Età
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 320.5592084
Riferimento internet (link): 3205592084 Girl - AYOMI
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ayomi
Nazionalità: 50% giappo 50% china (proprio come O-Ren Ishii in Kill Bill)
Età apparente: siamo sulla trentina
Descrizione fisica: bellissima pelle, tette molto bene!
Attitudine: molto GFE ma anche porca al punto giusto
Reperibilità: facile via whatsapp, che usa molto anche per aggiornare i suoi "status" quotidianamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per mezz'ora
Compenso concordato: 100 per mezz'ora
Servizi offerti: BBBJ, Daty, 69, Rai1
Servizi usufruiti: BBBJ, Daty, 69, Rai1
Durata dell'incontro: 40 minuti circa (mi conosce da anni, non spacca l'orologio)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si può usufruire del parcheggio del carrefour (stando meno di un'ora basta un acquisto da 5 euro) oppure entrando da dietro come suggerisce il navigatore inserendo il civico da lei indicato c'è una via semichiusa che di giorno ha posti auto
Igiene dei locali: tutto molto pulito
Presenza di barriere architettoniche: primo piano, c'è l'ascensore ma è più facile orientarsi facendo le scale e seguendo le sue dettagliate istruzioni (tutto molto facile)

LA MIA RECENSIONE

Ayomi ha una spiccata personalità, è estroversa, educata e gentilmente maliziosa: per esempio durante un pompino, pratica che le riesce particolarmente bene, è capace di manifestare il suo gradimento con una battuta nel suo italiano ancora incerto che sembra di stare in un film. E' affettuosa se trova tenerezza ma ama il sesso, le piace essere leccata e trapanata, accarezzata e pastrugnata. Ha tante attenzioni per chi si rivolge a lei con la giusta attitudine ed è giustamente molto attenta all'igiene. Ci sono persino le istruzioni su come usare il bidet, sempre nel suo stile, col suo umorismo abbinato ai fumetti (fa un sacco di disegni). Sul rate devo dire che gli anni passano e secondo me dovrebbe adeguarlo a 80, 80 mezz'ora sarebbe a mio parere più consono.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
26
Reaction score
103
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3205592084
Riferimento internet (link): 3205592084 Girl - AYOMI
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - Via Farini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ayomi
Nazionalità: credo Giapponese
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: piccolina e magrolina, belle tettine, bella pelle, culetto discreto.
Attitudine: discreta
Reperibilità: facile via WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ, Daty, 69, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro: circa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: mi muovo coi mezzi, ma in Maciachini c’è il parcheggio ATM
Igiene dei locali: puliti
Presenza di barriere architettoniche: primo piano, ma c'è l'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Nuovo anno … proviamo qualcosa di nuovo, un’asiatica.
Vedo l’annuncio di Ayomi, leggo le recensioni e mi decido a scriverle.
Il luogo è un condominio con portierato (ma la portiera si è solo limitata ad incrociare il mio sguardo).
Al telefono non capisco bene le indicazioni, ma mi manda un messaggio con chiare istruzioni.
La porta è semiaperta, entro … me l’aspettavo più giovane …
Decido di rimanere, mi porta nella sala giochi (climatizzata) e mi chiede subito il regalino.
Passaggio in bagno, al mio ritorno mi attende sul letto.
Provo a baciarla … si ritrae, servizio non previsto. In effetti nel suo messaggio non c’era scritto, ma avevo visto che altri recensori ne avevano usufruito.
Cominciamo male … parte lei con BBJ abbastanza buono, poi provo a scaldarla con un daty, ma non accetta dita da nessuna parte.
Passiamo a 69, dove sento distintamente i suoi denti e non è piacevole (non credo sia un problema di dimensioni, quando ero in piedi non li sentivo …)
Gommato, facciamo un paio di posizioni in RAI1 e concludo con CIM come concordato.
Giro in bagno, acqua, cioccolatino, un po' di social ed esco
La ragazza si è attenuta agli accordi, ma non è scattato il giusto feeling e sono tornato in ufficio deluso.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
68
Reaction score
345
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3205592084
Riferimento internet (link): 3205592084 Girl - AYOMI
Conformità dell'annuncio: è lei, nonostante il viso coperto.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: ayomi
Nazionalità: Giapponese misto cinese
Età apparente: over 35 (lei dichiara 28 a voce)
Descrizione fisica: bassa, tipico fisico Asian ma con un po di forme. Seconda abbondante e fianchi quasi mediterranei. Viso non eccezionale ma a me piaceva.
Attitudine: geisha super servizievole.
Reperibilità: facile, solo via wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 per 1 h, 2 shots
Compenso concordato 200
Servizi offerti: bbj, Rai 1, massaggi e foot fetish
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile se la metti nel parcheggio Maciachini. Altrimenti quasi impossibile.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: un residence al primo piano con ascensore. C'è la portineria ma non c'era il portiere

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia da anni di testare una vera giapponese, pure se è un mezzo sangue China. Ma più che la prestazione cercavo l esperienza e con Ayumi l ho trovata. Mi spiego meglio: guardando certi "film" mi fa spesso bollire il sangue il loro modo remissivo, i mugolii e soprattutto il cosplay e Ayumi offre pure questo servizio, infatti ti fa scegliere quale costume vuoi.
Arrivo e ti da le istruzioni molto precise via wa. Entro, mezza delusione per il viso che è più China che giappo secondo me, a giudicare dai tratti. Ma il resto è tutto giappo. La ragazza è una artista in due campi: succhiare il cetriolo e il disegno. Parto dalla prima arte che interessa di più i lettori del forum. Lei potrebbe andare avanti ore, chiaramente scoperto dopo un check sulla pulizia personale, lunghissimo e salivoso. La parte più incredibile è che all inizio lo fissa, lo venera, lo bacia e se lo sbatte in faccia seguendo un ordine preciso tipo un segno della croce. Affondi lunghi, quasi soffoca, mugolii. Lecca le palle.. Io stavo impazzendo e infatti dopo un po decido di mia sponte di sacrificare il primo colpo così, con lei che raccoglie tutto in bocca. Spettacolo. La sorpresa è che quando va in bagno a sputare, ritorna con in bocca Dell acqua calda e ricomincia a succhiare di brutto. E sentivo come del fuoco intorno al pisello. Io dicevo ma questa è fuori di testa, bella sorpresa e soprattutto complimenti alla sua bocca ermetica. Un po di coccole, un paio fk rubati (li accetta ma sono più morsi che baci.. Non il massimo) e si riparte. Ancora un bbj, secondo me lei adora succhiarlo piu che scopare ma stavolta volevo tastare la sua patata, che ahimè contrariamente allo stereotipo era perfettamente rasata. Lei vuole stare sotto. Grandi mugolii e parole a caso in Giapponese, e ti mordicchia un po. A me la cosa piace e ci do dentro a più non posso ma occhio a chi ha mogli o fidanzate a casa (per i morsi). Purtroppo faticavo a venire, finisco con un 69 e lei che col suo piedino 36 dopo un po continuava a stimolarlo.. Finalmente vengo, e lei lo reclama in bocca. Esperienza conclusa, per me molto appagante. Passiamo adesso all'altra arte: é una geisha perfetta, ti porta acqua e cioccolatino su vassoio. Ti coccola. Sono presenti tanti disegni molto carini fatti da lei. I goldoni sigillati sono custoditi in buste colorate di carta fatte da lei. Ha fatto una casetta x la sua tartarughina, ci sono tanti oggetti simpatici di decoro. Ok, non ve ne frega un cazzo lo so. Invece lo dico lo stesso perché sono proprio questi i dettagli che arricchiscono l esperienza nipponica ? che cercavo e che ripeterò.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
848
Reaction score
7.654
Località
milano
❤️❤️❤️/5

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3205592084
Riferimento internet (link): 3205592084 Girl - AYOMI
Conformità dell'annuncio: corrisponde
Città dove è avvenuto l'incontro: milano – via farini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: ayomi
Nazionalità: dice giapponese, più probabile cinese, dai lineamenti potrebbe essere un po’ e un po’
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: gran bel corpicino, per me molto meglio che in foto, classica asiatica, minuta, belle tettine morbide, bel viso, capelli neri a boccoli
Attitudine: geisha ma mette paletti
Reperibilità: facile a mezzo whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato 200
Servizi offerti: bj inizialmente, poi spontaneamente bbj, dt, mission, smorza, massaggio; fk negato
Servizi usufruiti: bj inizialmente, poi spontaneamente bbj, dt, mission, smorza, massaggio; fk negato
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in zona fattibile ma andato a piedi
Igiene dei locali: pulitissimi
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE

scusate, mi ero dimenticato di postare questa rece anche se l'avevo scritta, non ricordo quando sono andato da Ayomi ma a occhio direi 1 anno e mezzo fa...

era un po che mi intrigava ayomi, anche se le rece sono abbastanza altalenanti, ad ogni modo l’idea di farmi una cosplayer vestita da geisha mi attizzava un sacco, per cui fisso, le dico come vestirsi e mi reco all’appuntamento. Personalmente non ho visto nessun portiere, sarà stato l’orario.

Mi apre la porta lei, che devo dire di viso trovo carinissima e vestita da porno geisha è fighissima, mega scollatura con ste belle tette fuori, gambe in risalto, vitino di vespa. Insomma mi rassicuro ed entro. lei effettivamente si pone molto servizievole, mi porta acqua e cioccolatino mentre mi spoglio, l’ambiente è pieno di candele e peluches, poi pago, mi lavo e torno da lei.

Mi incappuccia e inizia a spompinarmi, brutto segno, temo di essere finito nella parte dei recensori che non sono usciti entusiasti, ma effettivamente ci sa fare bene, slingua anche le palle e guarda negli occhi, fa affondi dt fino al gag, per cui come orale esperienza positiva. Dopo un po che ciuccia la faccio spogliare del tutto e anche nuda rende, ma ammetto che col costume mi ingrifava di più.

Mi nega il bacio che provo a cercare (ammetto che non ricordavo dalle rece se lo faceva e shame on me non ho chiesto a lei via messaggio) ma è sfuggente e lascio perdere, per cui rinuncio anche a tentare daty.

Passiamo a mission ed ha proprio una ottima passerina calda e stretta che sa usare bene, muove tanto il bacino e asseconda molto i miei movimenti, per cui la penetrazione è piacevolissima ed è il clou della sessione, alterno mission a cowgirl fino a venire a mission. Parla con la elle da stereotipo cinese ed effettivamente in tutta la sessione non è che sia molto social, si dedica al cliente con impegno ma purtroppo con quei paletti di cui sopra.

Dopo la sborrata va in bagno a lavarsi, poi mi sorprende e torna con la bocca piena di acqua calda e mi spompina a bbj stavolta, in modo piacevolissimo. Avevo già sperimentato il water bj e confermo che mi piace.

Mi faccio fare un massaggio soft (più coccole e grattini che altro, che mi va bene) e poi lavaggio, vestizione e via.

In conclusione, come parere personale non merita un’ora di esperienza a 200; per 100 euro la mezz’oretta credo possa essere invece molto piacevole. Bellissimo scoparla, brava di bocca ma mancano gli aspetti più passionali che rendono la scopata memorabile.

È stata abbastanza piacevole però da meritarsi almeno le 3 stelle.

io l'ho scopata cosi meno la parrucca
 
Commenta

Slam38

UOMO
Membership
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
22
Reaction score
68
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3205592084
Riferimento internet (link): 3205592084 Girl - AYOMI
Conformità dell'annuncio: viso coperto ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: milano – via farini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ayomi
Nazionalità: Giapponese - qualcuno dice metà cinese, ci può stare
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: molto esile, seno piccolo, capelli neri a boccoli
Attitudine: geisha coccolosa
Reperibilità: facile a mezzo whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150€ mezz'ora/1 ora 250 o 300 (dipende da quanti shot)
Compenso concordato: 300

Servizi usufruiti: bbj, dt, cum in mouth, mission, facesitting, massaggio;
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in zona si trova ma con difficoltà
Igiene dei locali: iper pulitissimi
Presenza di barriere architettoniche: scalini

RECENSIONE

Incontro risalente al mese scorso. Avevo visto il suo annuncio gia da tempo ma non ho mai trovato il giusto mood per provarla.
Decido di contattarla e trattiamo sul prezzo. Avendo una serata libera ho tentato di strappare un incontro da 2 ore ma il prezzo proibitivo (e sotto suo consiglio) mi ha fatto optare per restare 1 ora con doppio shot.

Ayomi è molto gentile e disponibile tramite whatsapp, un punto a suo favore MA, putroppo, mentre ero in strada per andare da lei mi ha chiesto che avrebbe tardato una mezz'ora per un ritardo del cliente precedente. Ero sul punto di disdire l'incontro ma ormai ero li in zona e non avevo voglia di sbattermi per trovare un piano B.

Aspetto e mi indica tramite foto dettagliate come raggiungere il suo appartamento. Citofono, entro e mi apre lei, signorina alta 1,70 magrolina con fare fa geisha. Il primo impatto non è tra i migliori, lo ammetto, mi è sembrata avanti con l'età (over 40) ma è molto difficile capire con esattezza quanti anni ha... Decido di restare, mi indica dove poggiare i vestiti e mi indica il bagno. Altra menzione speciale per la pulizia, ordine e gadget cartoonesco/japan style che noto in tutta la casa. Ha pure messo dei cartelli scritti e disegnati a mano su come usare tutto l'occorrente. La cosa mi ha fatto piacere.

Iniziamo a palpeggiarci sul letto, la accarezzo e bacio ovunque sul corpo. Lei pulitissima e freschissima, decide di togliermi le mutande e inizia una lunga sessione BBJ lento e bagnato come piace a me.
Avevo deciso per il doppio shot, quindi dopo una decina di minuti decido di venire e prende tutto in bocca. Resta ancora attaccata un po' e poi va a risciacquarsi in bagno. E qui, una volta ritornata in stanza, mi sorprende con un tentativo di rianimare il mio collega sotto e un buon servizio di 'pulizia' attaccando nuovamente con un leggero BBJ ma con la bocca piena di acqua calda. Era la prima volta che provavo una cosa simile e mi ha piacevolmente colpito.
Poi siamo passato ad un breve social dove ci scambiamo due chiacchiere sul giappone. Finito il social decido che è arrivato il momento del secondo round. Inizia con un altro BBJ, poi passiamo al 69 e e le chiedo di sedersi sulla mia faccia per un breve facesitting dove apprezza e gode. Passiamo al trombo: mi incappuccia e inizia lei sopra per poi passare a mission. Sono un po' lungo a finire (nel mentre mi stoppa perche dice di essere venuta una seconda volta. È un po' teatrale con le moìne e frasi sporadice da anime hentai..non saprei dire se fosse sincera) ci do dentro e concludo nel gommino.
Mi fa riprendere fiato sdraiati sul letto, con lei che mi ringrazia per averla fatta venire.
Ripasso in bagno per pulizie finali, mi offre acqua e cioccolatino. Altro breve social dove mi faccio dire dove prende tutti i vestitini kawaii e cosplay che ha, bacetto e ci salutiamo.

Diciamo che il prezzo forse è leggermente alto per quello che offre e per la bellezza della ragazza, ma come si comporta col cliente, pulizia ecc per me è promossa
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
67
Reaction score
130
Località
Milano
Numero di telefono: 3205592084
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano via Farini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: AYOMI
Nazionalità: Dice Giapponese ma ho qualche dubbio
Età: 28 circa
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro risale ad un po’ di tempo fa. Attratto dalle foto e con la voglia di cambiare guardando ad oriente decido di andare a far visita ad Ayomi. Mi muovo in moto, da tener presente che la zona è molto problematica per il parcheggio se si arriva in auto.
Telefono al mattino per il pomeriggio, risposta immediata in stentato italiano, ma ci si capisce bene (credo sia lei), arrivo di fronte al condominio nel primo pomeriggio, salgo con l’ascensore e trovo la solita porta semi-aperta. Entro con la speranza di trovarmi una bella orientale con gli occhi a mandorla …. gli occhi ci sono, ma manca tutto il resto …delusione 😪.
Nonostante tutto decido di restare, anche perché aime non avevo molto tempo per ri-pianificare l’alternativa. Il volto dalle foto non si vede, dal vivo direi piuttosto bruttino ed un po’ trasandato come del resto lei nell’insieme. La silhouette molto distante da quella rappresentata nelle foto, piccolina (questo dalle foto si immagina), con il resto del corpo privo di armonia e, sebbene non grasso, certamente molto poco tonico vista la giovane età. Pochissime tette e culo non degno di nota, insomma totalmente fuori dai miei canoni, e vabbè…
Non mi chiede il lavaggio, in compenso mi chiede il dovuto….🤑
quindi essendo perfettamente lavato stirato e profumato decido di non perdere tempo e dopo due smanacciate di metterglielo in bocca. Pompino senza lode e senza infamia ( coperto), dopo qualche minuto mi stufo e per non rischiare che l’amico perda la giusta consistenza decido di girarla e prenderla a pecorina. Noto che gli affondi sopratutto se di forza li gradisce molto, ma visto che sono lì per me e non per lei ed io mi stavo scazzando ….. decido di provare a cambiare posizione passando alla missionaria….
Peggio che mai….. non essendo particolarmente attratto dalla fanciulla che comunque assecondava le mie variazioni di ritmo senza fare una piega decido di riprendere la “pecora” ….e con ancora più vigore del giro precedente dopo qualche minuto decido il the end nel gommino.
Non posso dire che la ragazza non sia simpatica ed a suo modo accogliente, ma come già detto non è il mio tipo, forse le foto hanno generato in me molta aspettativa poi svanita all’apertura della porta …. Per come sono io, devo dire che queste situazioni mi fan cadere subito ” la catena”, e dopo recuperare risulta veramente difficile. Peccato !!
Voto 2/5
 
Commenta
Alto