Ayumi - Forli - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29632
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, non male
ATTITUDINE: ??
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: preso dalla voglia di trombare, chiamo questa new entry e vado.
Mi da l'indirizzo e un numero civico, arrivato mi dice "di fronte" quindi a un numero civico diverso....
chiamo e lei "aspetta che faccio una doccia!!! poi ti squillo io". Prendo la macchina perchè il freddo era tremendo e aspetto. Alla fine mi chiama e salgo. Lei è quella della foto, ma mi accorgo subito che la doccia l'aveva fatta forse la mattina, era chiaro che stava con un'altro... contratto per 50 e le chiedo la nazionalità. Mi aspettavo che mi dicesse brasialana o giù di li invece mi spara "giapponese". Io ribatto " non sembri proprio..." a quel punto lei si incazza ed io rimango molto stupito della sua reazione.... la guardo basito rimetto il sacro cinquantello in tasca e la saluto..
alla fine sono andato via contennto... il mio istinto mi diceva che sarebbe stata una fregatura....

Re: AYUMI - Forli - Piccoletrasgressioni

:good: Well done amico..... a parte la stronzaggine della persona a cui non puoi farci nulla se l'incontro dovesse partire così con chiunque è meglio andarsene tanto in mezzora non risolvi nulla e ti prendi la fregatura.

Re: AYUMI - Forli - Piccoletrasgressioni

hai fatto bene , era gia' partito molto male, e poteva solo finire peggio , in piu' quando vogliono prendere in giro fanno davvero arrabbiare .... :treaten:

Ciao ragazzi, sono arturo1962, con il mio solito nik non riuscivo ad entrare e l'ho modificato con un altro nik somigliante, un saluto a tutti voi, ho avuto dei problemi ad entrare in questa nuova piattaforma, mi piaceva ed era secondo me più pratica quella di prima.
Dunque, ho trombato la ragazza in questione, al telefono dice che parte da 50 margherite, gli do 70, fisicamente è quella della foto, carina e fisico da velina, tette porta una 1, molto scarsa ma per il resto belle gambe e bel culo, forse la cosa più carina di lei sono gli occhi leggermente a mandorla, dice di essere giapponese, non sembra vista la carnagione scura, io avrei detto filippina ma a parte questo particolare andiamo ad elencare i lati negativi, dunque come detto è carina ma non sa scopare, non è proprio il suo mestiere, quando lo prende in bocca ti mette un preservativo bianco, poi quando si decide di scopare lo cambia con altro trasparente, prima di metterti il il profilattici ti lustra con fazzolettini clinex, carina ma non porca, meccanica, quando la pistoni tira indietro come se provasse sofferenza, mentre la prendevo da dietro non incarcava la schiena per facilitare il mio pompaggio, come se cercasse di evitare la completa penetrazione, in altre parole non facilitava l'azione di stantuffo, mi ha fatto ricordare una mia fidanzatina che sverginai quando ero ragazzino, solo che la fidanzatina era vergine e ci sta, questa è una puttana.....
Quindi che dire? bocciata!

Naturalmente mi sono inventato tutto, saluti a tutti.

Per Arturo62/1962. Mettiti in contatto con l'amministrazione del forum (non con il sottoscritto) e chiedi l'unificazione dei 2 account. Porta pazienza perchè di casi come il tuo ce ne sono tanti.

Inoltre dovresti sapere che ogni racconto deve avere la scheda recensione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto