AYUMI - GROSSETO - ALTRO

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ayumi
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-grosseto-new-new-qnrs60937548
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NAZIONALITA': giapponese
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, niente rispondenza, però è giapponese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min compreso svestimento e altro
DESCRIZIONE FISICA: fisico andato per una giapponese, seno inesistente, culo un po' flaccido
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34059484xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia preferita, non prof, è oramai non disponibile da un po', quindi guardo sulla rete cosa trovo e resta appigliata alla rete una giapponese.
Mai incontrata una giapponese, mi decido di andare a trovarla odo aver appurato che non sia una giappo/cinese. Sapevo già che le foto non erano sue, ma ho rischiato. Ecco, ho proprio rischiato, perché la tipa, ancorché non brutta, è di attitudine pari a zero.
Entro e mi porta subito nel letto di un ambiente abbastanza messo bene. Nell'appartamento c'è una sua amica che guarda la tv in uno stato comatoso sul divano.
Mette subito le mani avanti dicendomi che le fa bocca/fica tutto coperto per 70 euro, rilancio a 50 e lei accetta immediatamente il pagamento anticipato. Mi fa sdraiare sul letto e lei, già semi nuda, si spogli e con una salvietta umida mi pulisce ( come se fossi io il sudicio) e mi incappuccia subito per approntare un bj, fatto anche male. Provo a toccarli il seno, ma si tira indietro ridendo e dicendo che gli da fastidio. Inizio ad incazzarmi e quando mi incazzo non mi ingrifo, infatti il mio lui non è che reagisce bene. Provo a girare un po' posizione, ma lei dice di no, gli da fastidio, tocco il sedere, no, gli da fastidio, le gambe indem, e che cazzo. Al che mi concentro solo sulla bocca e spingo forte la sua testa contro di me per cercare di capitolare quanto prima, e così succede con lei che ne rimane anche meravigliata, ma gli levo la meraviglia dicendoli che praticamente mi ha fatto cacare (però i soldi se li è presi).
Mi rivesto velocemente e me ne vado. Esperienza da dimenticare.

Aspetterò la mia fedelissima per i prossimi appuntamenti

Bau
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
385
Caspita che missile e voleva anche il 70ello la suina!
Devo venire a Grosseto ma il panorama un mi garba per nulla! Si farà passo meglio che una bordata missilistica!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Caspita che missile e voleva anche il 70ello la suina!
Devo venire a Grosseto ma il panorama un mi garba per nulla! Si farà passo meglio che una bordata missilistica!
Difficilmente si trova qualcosa di Bono nella provincia
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
385

Scusatemi bimbi l'intromissione ma visto che avete sollevato la questione ci sarebbe il verso i sapere qualcosa di più di questa non prof?!? Esiste un post già aperto qui sul forum oppure siamo OT?!? Ragazzi non fate gli stitici e postate le cose che sapete informando tutti in modo corretto e nelle dovute sezioni.
Ricordate chi dà prima o poi riceve.
 
Commenta
Alto