Azumy - Rimini - Altro

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: azumy

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.xbakeka.com/incontri-...isole-tropicali-alla-riviera-riminese/1270507

CITTA DELL'INCONTRO: rimini

NAZIONALITA': filippine

ETA': dice 21,ma penso qualcuno in più

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, ma dice rapporto protetto, bocca senza e bacio con la lingua

SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta, 30' di attività

DESCRIZIONE FISICA: carina

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso, poi ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36654448xx



LA MIA RECENSIONE:Dopo un paio di tentativi di contatto con altre girl del "nostro" sito le quali o non rispondono o hanno segreteria chiamo Azumy, già intervistata qualche giorno prima che mi risponde immediatamente e si dice disponibile di li a 30', chiedo di anticipare e si dice disponibile in 15'.
Arrivo sul posto con un po di anticipo, solito residence ariosteo, e richiamo, ma la girl dice di non essere ancora pronta e di attendere ancora 3', mi avviao alla macchina convinto di dover attendere troppo ma mi arriva un sms con piano e camera.
Salgo, stessa camera dove incontrai la "cugina" per la prima volta tempo fa.
La girl è quella della foto, ci accomodiamo in camera, si scusa e spiega che era dalla parrucchiera, il dialogo non è semplice, ma poi con l'inglese va meglio. Lei seduta sul letto ed io sulla seggiola vicino al tavolino, fissa sempre intensamente, poi siccome ho fretta chiedo dove posso appoggiare i vestiti, comincio a spogliarmi e timidamente mi chiede se so quanto chiede, le spiego che già ci eravamo sentiti un paio di giorni prima e mi aveva detto che per 80 si faceva, chiedo se va bene e se vuole prima il malloppo, mi dice di appoggiarlo sul tavolino.
In bagno per le pulizie, mie, lei dice di essere appena docciata ed in effetti il telo da bagno è ancora ad asciugare al box doccia, comincio a lavarmi poi continua lei che lava delicatamente, per me controlla anche la punta x vedere eventuali anomalie, mentre lava ai struscia a me.
Torniamo in camera e si spoglia, scusandosi per il cesareo subito a causa della gravidanza, ma tiene le mutandine.
ci strusciamo sul letto e viene a cercare il bacio prima delicato poi piu profondo.
Ci tocchiamo e vado a leccare il seno non grosso e leggermente cadente, ma piacevole da gustare.
Mi stendo e prende in mano il fratellino, colpendolo con la lingua e continuando con colpetti sulla punta per prenderlo in bocca e tornare a dare piccoi veloci colpi con la lingua, continua cosi diverse volte.
Le sfilo gli slip, si scusa ma dice che e in quel periodo ma che viene poco sangue, ine ffetti mi fa notare che il pannolino è pulito. Continuiamo a baciarci e toccarci, torna a giocare col fratellino e comincia a toccarsi, io non avevo dato attenzione alla patatina fino a quel momento e indeciso mi avvicino con la mano dapprima timidamente e dedicandomi al clitoride, poi vedendo che gradiva, un po indeciso vado in perlustrazione, gradisce assai e andiamo avanti cosi un po mentre continuiamo a baciarci. Torna a dedicarsi al fratello, ad un certo punto con grandi affondi.
Ora chiedo di scopare, mi gomma e mi sale sopra sdraiandosi su me e baciandomi, ma muovendosi in un modo che non gradisco, quindi chiedo di cambiare posizione, sembra volere la mission o di lato, ma la metto alla pecos, dopo un po di pompate comincia ad infilarsi un dito nel culo, io continuo a pompare fino alla conclusione anche se ad un erto punto dei giochi mi era venuto in mente di chiedere di concludere sulla pancia e seno.
Pulizie con carta, ulteriore uso del bagno per lavare bene anche le mani (solamente un dito risulterà appena macchiato di rosso)rivestizione con altre chiacchiere
Ho avuto altro numero di telefono anche se non so se tornerò a trovarla
La girl resterà fino a domenica per tornare dopo 2 settimane e restare per l'estate.
In definitiva un'oretta in totale con almeno 30'di giochi e forse anche la possibilità del 2 canale. Durante l'incontro musica da pc fastidiosa per i miei gusti. il telefono ha squillato, ma non ha dato peso alla cosa.

 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto ricordo:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    27,5 KB · Visite: 462
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,3 KB · Visite: 600
  • 1.jpg
    1.jpg
    17,7 KB · Visite: 501
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
mi ricordo di lei, era in quel di rimini nel 2012, periodo in cui c'erano anche betty e kim, ricordo che fu fatta anche una rece, successivamente cestinata per validi motivi
trascorso qualche tempo non se ne sentì più parlare
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ma non è kim allora?

Seconda cosa e più importante ... ho letto bene mentre la scopavi a pecora, si è infilata da sola e di sua iniziativa un dito in culo ? ... no perché se è così io già sbavo !

Ma secondo te lo ha fatto perché gli piaceva o furbamente per invogliarti a fare rai2 con aumento di rate?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, si è infilata di iniziativa il dito in culo.
Secondo me perché le piaceva e forse per invogliarmi, ma non credo che avrebbe chiesto aumento di rate.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Cazzo ste fortune capitano tutta a voi che non vi frega un cazzo del lato b... Donne che vogliono farsi inculare e ve lo danno agratissss... E proprio vero chi ha il pane non ha i denti... Ahahahah
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Penso io che non avrebbe chiesto aumento di rate.
In effetti nell'intervista dice solo che il rapporto lo fa protetto e non mette altri stop.
D'altronde poi la "cugina" non aumentava il rate per il lato "B".
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Basta attendere due settimane.
Se decidi di provarla va con basse aspettative, io pur non trovandomi male non so se tornerò.
 
Commenta
Alto