Azumy - Rimini - Vetrinarossa

KARGADOR

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[edit]

BAN UTENTE

KARGADOR

Reiterate reiscrizioni dopo ban comminati per tentativo di favoreggiamento attraverso la pubblicazione di recensioni.

Ultima modifica di un moderatore:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
figu
e cell index 38879902XX

:big_boss:

Allegati

• azumy.jpg
    azumy.jpg
    39,8 KB · Visite: 246
  • azumy2.jpg
    azumy2.jpg
    35,7 KB · Visite: 215
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
83
anche io avevo notato che la location è la stessa di kimberly, la provenienza...bè piu' o meno ci siamo. erano giorni che provavo a contattare kimberly ma era sempre spento....non ci resta che testarla e sperare che offra degli ottimi servizi !:prankster2:

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ho una domanda. In quel residence c'è il portiere o free entry?

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
PICCOLO OT:

scusa gomez, ma in borghese o no? ho visto che ce ne sono un paio, posso sapere qual'è?

fufi...
aveva tutta l'aria di essere un controllo in veste ufficiale con tanto di divisa, pennacchi
e volante posteggiata d'innanzi
per riassumente: carabinieri alla reception che controllavano incartamenti, titolari alla reception
che esibivano incartamenti, puttanieri in crisi d'astinenza che passaggiavano appresso
nervosi e stizziti, ed io, che sarò passato li davanti in macchina qualcosa come 2456 volte
in attesa che la benemerita completasse la sua delicata missione...

carabinieri in borghese? può essere, nei paraggi, travestiti da puttanieri stizziti

possibilità di essere identificati? credo che ora (visti anche i recenti fatti di cronaca)
in qualsiasi residence, alta...

passerei quindi a Defcon 3

Commenta
Alto