Azur - Ferrara - FerraraTrasgresiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
167
Reaction score
128
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Azur
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=fe&id=30404&pag=1&azur=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Cubana
ETA': non dichiarati, ad occhio una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, 1.60 senza tacchi, quarta di seno cadente, grosso culone
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34593888xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi pomeriggio, era da un pò che guardavo questo annuncio ; da ricerche sul forum e sul web non avevo trovato alcuna informazione , anzi su altri siti c'erano alcune delle foto di PT , pertanto oggi ho rotto gli indugi e l'ho contattata. Riceve in nota location di Via Ticchioni , al telefono mi dice con gentilezza di partire da 70 ; per me va bene e pertanto la raggiungo. Mi apre la porta senza nascondersi, mi saluta affettuosamente e mi accompagna al piano superiore ; indossa vestitino a rete e biancheria sexy con tacco 10, eccitante a vedersi. Mi elenca il menu che parte da 70 per bj e rai1, con 100 si ottengono preliminari scoperti, con 150 si può restare un ora. Opto per la prima opzione, verso l'obolo ed essendo già lavato chiedo solo di pulire le mani, ella mi porge una salvietta e si toglie gli indumenti e qui comincio a dubitare che le foto siano sue; i capelli sono di colore diverso, anche la carnagione non è cosi scura come si evince da alcune foto, il seno è più voluminoso e cadente ed il sedere è molto più grosso e contrasta parecchio con il resto senza tuttavia risultare sgradevole ; forse le foto sono di un'altra o sono state parecchio modificate. Mentre penso a tutto ciò mi spoglio, mi sdraio sul letto ed ella mi incappuccia subito ed inizia con il pompino; dopo un pò le chiedo di venire sopra di me ed iniziamo la cavalcata che si conclude, dopo una decina di minuti e tre classiche posizioni, con mia venuta nel gommino. La ragazza è gentile e partecipa quanto basta, non posso dire sia un freezer ma nemmeno una pantera. Resta ancora qualche giorno poi se ne va, non credo che tornerò da lei.
Salute a tutti


 
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,2 KB · Visite: 122
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,6 KB · Visite: 125
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,2 KB · Visite: 135
Grazie Lobone!!!
Questa tipa mi ispirava parecchio ma devo dire che dopo quello che hai raccontato su location ed attitudine penso che me ne staro' alla larga.
Comunque grazie per la rece ...anche se qualcuno magari adesso dira' che la titolazione e' errata perche' manca una "s" nella parola "trasgressiva".
:bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto