- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Azzura
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-azzura-italianissima-tutta-t5ue95818415 CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italia
ETA': + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34545612XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa nel trombodomo in via s. Giuliano non ho scritto la rece prima perchè non trovavo più il link su bakeca. Ci sono andato perchè era da molto che non trombavo un italiana e perchè ho conosciuto il trombodomo dalle foto e li mi sono trombato tutte quante quindi mi sembrava giusto andare anche da lei.
E’ come nelle foto. Non è bella ma mette a tuo agio e non mette fretta. Chiedo di potermi rinfrescare in bagno e lei dice di si. Nuda non è niente di speciale ma c’è di peggio. Cominciamo con un bbj cabrio appena sufficente per poi trombata a pecora dove do dei bei colpi fino in fondo. Quando sto per venire mi toglie il condom e come stabilito lo riprende in bocca per finire in cim.
Parliamo un po mentre mi vesto e la saluto.
NOME INSERZIONISTA: Azzura
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-azzura-italianissima-tutta-t5ue95818415 CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italia
ETA': + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34545612XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa nel trombodomo in via s. Giuliano non ho scritto la rece prima perchè non trovavo più il link su bakeca. Ci sono andato perchè era da molto che non trombavo un italiana e perchè ho conosciuto il trombodomo dalle foto e li mi sono trombato tutte quante quindi mi sembrava giusto andare anche da lei.
E’ come nelle foto. Non è bella ma mette a tuo agio e non mette fretta. Chiedo di potermi rinfrescare in bagno e lei dice di si. Nuda non è niente di speciale ma c’è di peggio. Cominciamo con un bbj cabrio appena sufficente per poi trombata a pecora dove do dei bei colpi fino in fondo. Quando sto per venire mi toglie il condom e come stabilito lo riprende in bocca per finire in cim.
Parliamo un po mentre mi vesto e la saluto.