RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/azzurra-girls-accompagnatrice--Mzc0OC1iNmQ3OTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Azzurra
NAZIONALITA': Andorra (spiritosa)
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn scherziamo
SERVIZI OFFERTI: quasi nulla diciamo rai 1
RATE DI PARTENZA: 150 (continuava ad essere spiritosa)
RATE CONCORDATO: 50 (anke troppi)
DESCRIZIONE FISICA: 2 zucche ma x il resto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo ottima
LA MIA ESPERIENZA:Gia trovarmi di fronte non la persona ke mi immaginavo (a parte le zucche)mi aveva fatto girare le......poi appena entrato mi kiede 150 km/ora, finisce tutto l'amore Le propongo 50 km/ora e da li nn mi muovo, lei accetta e mi propone la sua amica, un baule a 3 ante, nn skerziamo almeno una spalpugnata a quelle zucche gliela voglio dare. FK nn ne parliamo, daty nn kiesto x rispetto alle mie papille gustative, bj covered, pecos da lei rifiutata. RIssumendo x me un mega missile
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Azzurra
NAZIONALITA': Andorra (spiritosa)
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn scherziamo
SERVIZI OFFERTI: quasi nulla diciamo rai 1
RATE DI PARTENZA: 150 (continuava ad essere spiritosa)
RATE CONCORDATO: 50 (anke troppi)
DESCRIZIONE FISICA: 2 zucche ma x il resto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo ottima
LA MIA ESPERIENZA:Gia trovarmi di fronte non la persona ke mi immaginavo (a parte le zucche)mi aveva fatto girare le......poi appena entrato mi kiede 150 km/ora, finisce tutto l'amore Le propongo 50 km/ora e da li nn mi muovo, lei accetta e mi propone la sua amica, un baule a 3 ante, nn skerziamo almeno una spalpugnata a quelle zucche gliela voglio dare. FK nn ne parliamo, daty nn kiesto x rispetto alle mie papille gustative, bj covered, pecos da lei rifiutata. RIssumendo x me un mega missile