AZZURRA - BRESCIA - ROSA-ROSSA

Reaction score
1.348
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/azzurra-girls-accompagnatrice--Mzc0OC1iNmQ3OTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Azzurra
NAZIONALITA': Andorra (spiritosa)
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn scherziamo
SERVIZI OFFERTI: quasi nulla diciamo rai 1
RATE DI PARTENZA: 150 (continuava ad essere spiritosa)
RATE CONCORDATO: 50 (anke troppi)
DESCRIZIONE FISICA: 2 zucche ma x il resto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA:Gia trovarmi di fronte non la persona ke mi immaginavo (a parte le zucche)mi aveva fatto girare le......poi appena entrato mi kiede 150 km/ora, finisce tutto l'amore Le propongo 50 km/ora e da li nn mi muovo, lei accetta e mi propone la sua amica, un baule a 3 ante, nn skerziamo almeno una spalpugnata a quelle zucche gliela voglio dare. FK nn ne parliamo, daty nn kiesto x rispetto alle mie papille gustative, bj covered, pecos da lei rifiutata. RIssumendo x me un mega missile :suicide2:

Reaction score
1.348
  • Creatore Discussione
Re: AZZURRA BRESCIA RR

Il missile era gia partito all'apertura della porta vista la nn concordanza con le foto. Ho cercato di portare a casa qualcosa al minimo della spesa. E' la prima volta ke discuto la velocità ma sono stufo di tornarmene a casa cornuto (missile) e mazziato (caro prezzo). Almeno questa volta me la sono risparmiata.

Commenta
Reaction score
0

è vero ci poteva stare il rifiuto...ma almeno ha ridotto drasticamente i danni! monet hai il mio sostegno. :bb:

Commenta
Reaction score
0

Anch'io mi schiero dalla parte di monet...

Bisognava provare... soprattutto a quel prezzo !!! :bb:
Non è vero che se più si spende più si guadagna nella prestazione ...

quante volte si prendono fregature a prezzi elevati ?!?!
quante volte si fanno dolci scoperte a prezzi concorrenziali ?!?!

Le leggi di mercato, in questo settore, vanno tutte a puttane :biggrin: :rofl: :biggrin: !!!
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
127

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/azzurra-girls-accompagnatrice--Mzc0OC1iNmQ3OTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Azzurra
NAZIONALITA': ??venezuela??
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non conformi
SERVIZI OFFERTI: rai 1 missionaria daty 69 handjob bj cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 2 zucche ma x il resto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA
io nn mi sono trovato malissimo ... forse anche xchè ,a dirla tutta, ...,l'avevo intuito che le foto eran false.

pensavo di giocarmi sta carta al tavolo delle trattative (dal vivo ho cercato di scendere a 70) ma lei mi ha detto che x 100 si poteva far na cosa a 3 cn na sua collega e sta qua è stata la mossa che mi ha ciulato, poichè io ho un debole nascosto x i menage a 3 (cn 2 fighe)

alla fin delle finite xò a st'altra io ho solo ciucciato un pò le tette,all'inizio ,mentre azzurra me lo pompava:le ho dovuto chiedere di andar fuori dalle palle(sta grassa balena...non scopabile l'ho fatta tornare in bagno da dove è uscita) xchè d fatto mi distraeva...dall altra, " + figa"

è stata n'esperienza....,ma nn me la sento di definr sta azzurra come missile: calda a smorza candela,buon pompaggio (degno della + troia tra le otr) e nn da meno ottimo lavoro di mano.

fosse stata davvero la ragazza in foto,semplicemente da uccidersi di seghe tra un incontro e l'altro. :good:

Commenta
Alto