Azzurra - Gallarate (VA) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Ciao a tutti, incuriosito dalle rece ed alla ricerca di qualche valida girl nella nostra zona, ho provato Azzurra a Gallarate
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/azzurra-bella-italo-ungherese-g7df39797009

CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: AZZURRA
NAZIONALITA': est europa
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero anche essere sue, anche se quelle piccole non si vede una mazza, ma rendono l'idea di come è la ragazza
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, PECOS tutto covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, snella, bel corpicino, seno piccolo, non sodissimo, ma meglio così naturale che rifatto male
ATTITUDINE: mi è parsa un po' freddina, certo non è coinvolta più di tanto, non cerca di trarre godimento dal rapporto e mette fretta per venire...credo perchè ho tirato sul prezzo
REPERIBILITA': buona

ESPERIENZA PERSONALE:
E' senz'altro una ragazza carina, gentile e piacevole. Ho pattuito un rapporto normale per 50 cicche, anzichè 70 e forse questo ha influito sul tempo a disposizione...
Per il resto non mi è parsa molto coinvolta, un po' freddina. Fa il suo compito con sufficienza. Magari a velocità maggiori e con un po' di fideizzazione la cosa migliora.
Di certo non è la panterona che ti ribalta e nemmeno credo la più indimenticabile GFE.
Fa tutto coperto e niente FK. Ho preferito no daty o 69 dato che era la prima volta e anche io ho bisogno di prendere un po' di confidenza, e lei non è che la dia subito,...la confidenza...
Inizia con BJ e poi passa subito ad essere presa da sopra, poi la metto sotto e via con mission e lei dopo poco mi invita a concludere. Come che faccio a breve in pecos.
Location assolutamente bella, pulita, impeccabile e discreta. Appartamento mansardato, zona periferica.
Tornare? Non lo escludo, dato che nella nostra zona non è che ci sia poi chissà che, e se conferma la velocità urbana, si può fare...
per concludere, la ragazza parla bene la nostra lingua e si ferma fiino a meggio, prima di vacanza in patria e poi ... di solito ritornano.
Saluti a tutti
Gallociccio

Ultima modifica:
Ho sistemato il titolo che non era conforme al regolamento. Inoltre chiedo cortesemente che sia abbandonato l'uso del 50, in quanto assolutamente inutile in questa community dove la moneta corrente riflette il conio dell'Euro.

Aggiungiamo anche che il link è drammaticamente scaduto. Non è stata compilata La scheda tecnica (scheda recensione) regolare, vedi mancanza dell'index. Manca anche la matrice per cui la recensione, senza link aggiornato, non può essere ritenuta valida.

index 32745032xx

matrice

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    24,6 KB · Visite: 623
  • image.jpg
    image.jpg
    77,4 KB · Visite: 325
si ........ lei si !!! :rofl::sarcastic_hand:

ciao pupi in effetti mi capita spesso di fare errori di battitura, dato che scrivo sempre di fretta ed ho poco tempo da dedicare a queste attività...
certo che però l'essenza di quanto ho scritto è comunque capibile, sono a disposizione di chiuque volesse maggiori informazioni.
ti saluto...
gallociccio

ciao pupi in effetti mi capita spesso di fare errori di battitura, dato che scrivo sempre di fretta ed ho poco tempo da dedicare a queste attività...
certo che però l'essenza di quanto ho scritto è comunque capibile, sono a disposizione di chiuque volesse maggiori informazioni.
ti saluto...
gallociccio

dai gallo scherzavo ovviamente !! :preved:

Ciao Pupi, sono io che, recentemente, sono un po' incazzoso per motivi vari...
A proposito di Azzurra, non ho visto suoi annunci recenti,
qualcuno ha avuto modo di incontrarla?

Indietro
Alto