- Reaction score
- 0
Ciao a tutti, incuriosito dalle rece ed alla ricerca di qualche valida girl nella nostra zona, ho provato Azzurra a Gallarate http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/azzurra-bella-italo-ungherese-g7df39797009 CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate NOME INSERZIONISTA: AZZURRA NAZIONALITA': est europa ETA': attorno ai 25 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero anche essere sue, anche se quelle piccole non si vede una mazza, ma rendono l'idea di come è la ragazza SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, PECOS tutto covered RATE DI PARTENZA: 70 RATE CONCORDATO: 50 DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, snella, bel corpicino, seno piccolo, non sodissimo, ma meglio così naturale che rifatto male ATTITUDINE: mi è parsa un po' freddina, certo non è coinvolta più di tanto, non cerca di trarre godimento dal rapporto e mette fretta per venire...credo perchè ho tirato sul prezzo REPERIBILITA': buona ESPERIENZA PERSONALE: E' senz'altro una ragazza carina, gentile e piacevole. Ho pattuito un rapporto normale per 50 cicche, anzichè 70 e forse questo ha influito sul tempo a disposizione... Per il resto non mi è parsa molto coinvolta, un po' freddina. Fa il suo compito con sufficienza. Magari a velocità maggiori e con un po' di fideizzazione la cosa migliora. Di certo non è la panterona che ti ribalta e nemmeno credo la più indimenticabile GFE. Fa tutto coperto e niente FK. Ho preferito no daty o 69 dato che era la prima volta e anche io ho bisogno di prendere un po' di confidenza, e lei non è che la dia subito,...la confidenza... Inizia con BJ e poi passa subito ad essere presa da sopra, poi la metto sotto e via con mission e lei dopo poco mi invita a concludere. Come che faccio a breve in pecos. Location assolutamente bella, pulita, impeccabile e discreta. Appartamento mansardato, zona periferica. Tornare? Non lo escludo, dato che nella nostra zona non è che ci sia poi chissà che, e se conferma la velocità urbana, si può fare... per concludere, la ragazza parla bene la nostra lingua e si ferma fiino a meggio, prima di vacanza in patria e poi ... di solito ritornano. Saluti a tutti Gallociccio |
Ultima modifica: