Azzurra, girl rumena - Villarosa di Martinsicuro

Reaction score
19
Salve a tutti,
visto che ormai siamo in autunno e l'attuale cronica scarsità di girls interessanti in Riviera delle Palme, torno col pensiero ad Azzurra (nome "d'arte" con cui l'ho conosciuta io, anche se non escludo che abbia usato altri nick in zona).
Trattavasi di una girl rumena, circa 24/28 anni, capelli neri corti a caschetto (un po' alla Valentina di Crepax), bel seno, altezza circa 1,65, ottimo fisico in generale e soprattutto un bellissimo tattoo a colori proprio sopra l'osso sacro...
E' stata in quel di Villarosa di Martinsicuro orientativamente dal 2004/2005 fin verso l'estate 2006.
Ha sempre lavorato in casa, salvo avermi una volta accennato che, negli ultimi mesi del 2005, stava anche lavorando alcune sere in night e locali della zona.
E' stata sempre molto disponibile (visto che ero ormai diventato un cliente abituale per lei), offrendo tra l'altro anche fk con lingua e bj senza cover fino in fondo, no solo rai2 (a cui per altro non ero neppure interessato).
Credo fosse tendenzialmente bisex, visto che sulla sua inserzione sul cartaceo di una nota rivista di annunci della zona pubblicizzava sempre anche vero lesbo show con amica.
In un primo periodo, riceveva in via Baracca, piano terra di un fabbricato abbastanza malridotto, con l'ingresso su di un piccolo parcheggio ed un po' nascosto rispetto alla strada: in quel periodo era spesso con un'amica (credo anch'essa rumena), magrissima, capelli corti, bruttarella di viso:rtfm: che sembrava un maschio e che girava per casa estate ed inverno sempre a piedi nudi.
Stupidamente all'epoca, pur andandoci di frequente, non ho mai usufruito del lesbo show che, invece, alcuni colleghi punter della zona mi hanno poi detto essere davvero super e no limits... :(
Successivamente Azzurra si è spostata in un appartamentino decisamente migliore, sempre piano terra, se non ricordo male verso via Bellini / Via Rossini.
Qui in un primo periodo ha ricevuto da sola e poi con un'amica alta, castana, più in là con l'età...
Verso l'inizio estate 2006, volendo farmi un regalo di un pomeriggio veramente hot, l'avevo prenotata per un paio d'ore insieme all'amica del momento...purtroppo la sera prima mi ha telefonato per dirmi che il giorno dopo sarebbero passata a prenderla perchè si trasferiva e che magari sarebbe tornata in futuro...da allora mai più incontrata nè avuto notizie!!!
Qualcuno se la ricorda o ne sa qualcosa???
Grazie sempre a tutti,
Bebo55

Alto