- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI carina
NOME INSERZIONISTA: azzurra italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-anni-biondissima-e-italiana-una___93___29912
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 36-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO LE FOTO NON SONO RECENTI E NON HA 24 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: CARINA ANCHE SE LE FOTO SONO DI SICURO DI QUALCHE ANNO FA
ATTITUDINE: MOLTO ANNOIATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32477152xx
LA MIA RECENSIONE: La chiamo per telefono e' gentilissima con voce molto sensuale, fissiamo un appuntamento perche dice che e' molto occupata, arrivo all'orario concordato e mi chiede di aspettare 5 min perche e' occupata, dopo poco mi fa uno squillo e mi fa entrare, come primo impatto e' carina e italianassima (di firenze) ma non ha 24 anni...forse forse 10 o 15 di piu' mi fa accomodare in camera concordiamo cosa voglio fare e mi spoglio...da li la completa assenza e zero partecipazione ci mancava solo che si addormentasse o che leggesse un libro, forse perche proprio ha tanto lavoro che si puo' permettere di essere cosi' assente.....zero partecipazione e zero voglia di scambiare due convenevoli dopo mentre mi rivestivo.
STATENE ALLA LARGA!!
NOME INSERZIONISTA: azzurra italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-anni-biondissima-e-italiana-una___93___29912
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 36-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO LE FOTO NON SONO RECENTI E NON HA 24 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: CARINA ANCHE SE LE FOTO SONO DI SICURO DI QUALCHE ANNO FA
ATTITUDINE: MOLTO ANNOIATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32477152xx
LA MIA RECENSIONE: La chiamo per telefono e' gentilissima con voce molto sensuale, fissiamo un appuntamento perche dice che e' molto occupata, arrivo all'orario concordato e mi chiede di aspettare 5 min perche e' occupata, dopo poco mi fa uno squillo e mi fa entrare, come primo impatto e' carina e italianassima (di firenze) ma non ha 24 anni...forse forse 10 o 15 di piu' mi fa accomodare in camera concordiamo cosa voglio fare e mi spoglio...da li la completa assenza e zero partecipazione ci mancava solo che si addormentasse o che leggesse un libro, forse perche proprio ha tanto lavoro che si puo' permettere di essere cosi' assente.....zero partecipazione e zero voglia di scambiare due convenevoli dopo mentre mi rivestivo.
STATENE ALLA LARGA!!
Ultima modifica di un moderatore: