Azzurra italiana - Empoli (FI) - Altro

Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Azzurra italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-anni-biondissima-e-italiana-una___90___29912
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 dichiarati (una decina in piu in realtà)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1, BJ+Daty+Rai1, BJ+Daty+Rai1+Anal, Duo con amica
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70, 100, 150, 200(con amica)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico magro e slanciato con le giuste forme
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale strette e ripide (secondo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3247715xxx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla noia e consapevole del fatto che lunedi inizio un nuovo lavoro (soldi in arrivo!!!) decido andare sul sito (vedi sopra) e trovo questa italiana. Mi dico che è tanto che non vado da una italiana e decido per questa bella toscanaccia! Mi reco in Empoli (tanto se non rispondeva avrei chiamato qualcunaltra) e chiamo! Mi risponde dopo 2 squilli!!! Molto gentile al telefono mi dice di chiamarla quando ci sono (zona vicino al centro). Parcheggio vicino e arrivato al portone (zono troppo trafficata per i miei gusti) chiamo e mi apre! Salgo al secondo piano inciampando un paio di volte su degli scalini tremendi e mi trovo davanti la ragazza delle foto in reggiseno e mutande. Molto gentile mi fa accomodare e mi spiega i vari pacchetti (vedi sopra) e le rispettive tariffe (vedi sopra). Ultimamente io tendo a risparmiare per poter andare sempre più spesso e dato che la vedo (a mio parere) un po' troppo distaccata decido per il pacchetto piu economico. Attenzione, ho detto distaccata non svogliata, diciamo che non ti coinvolge molto, sembra che ti offra un servizio come un altro e non una prestazione "particolare". Mi dice di stendermi sul letto (manco fossi dal dottore) e mi incappuccia da moscio!?!?!?! Niente preliminari. Me lo tira su in breve tempo però con un BJ fatto benissimo!!! Usa la lingua e le labbra carnose magistralmente! Poi mi "impone" la pecorina e io sinceramente mi sento molto distaccato e non mi prende! Le faccio i complimenti per il bel tatuaggio sulla schieda ma le risponde a malapena perchè gode dei miei stantuffi! Un po svogliato decido di finirla li, accelero e vengo.
Mi manda in bagno a pulirmi e lavarmi mentre risponde al telefono: era un collega che l'ha intrattenuta per un bel po'. Esco dal bagno e mentre mi vesto si fa un po di social. È a Empoli fino a sabato, poi torna a Firenze.
Ribadisco che personalmente non mi ha coinvolto molto, magari perchè non le piacevo o magari perchè le ho dato la tariffa minima! Se la provate fatemi sapere! Ciao!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,5 KB · Visite: 549
  • 2.jpg
    2.jpg
    41 KB · Visite: 530
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,8 KB · Visite: 522
Commenta
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
si il fisico è come in foto, asciutto e tonico! pelle bellissima e patatina bella pulita!!!
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Viene spesso ad Arezzo... tra una cosa e l'altra non sono mai andato a trovarla.... anche perchè riceve in un postaccio...
Grazie per le info...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
L'ho chiamata, sta ad Altopascio, e tornerà ad Empoli tra qualche settimana. Per un'ora mi chiede 200 (il che è in linea con il rate scritto da Alberto1989). Al telefono mi pare pessima, sbrigativa anche nella telefonata :(
 
Commenta
Alto